Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    24/11/2015    1 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 ~ Finalmente se magna!
Emily's POV

Beh, suppongo ci siate arrivati da soli che l'ombra quatta quatta non è la fatina dei denti. E neanche Delibird Natale, per coloro che se lo stanno chiedendo. Chi sarà? *Io lo sooo muahahah*
Siccome stavamo entrambe morendo di fame (salvare il mondo mette un certo appetito) trascinai Michy nella sala da pranzo.
Prima avevamo tanta fretta di liberarci del bello addormentato che non avevo avuto il tempo di guardarmi in giro.
Devo ammettere che il trio medusa aveva un certo stile. La sala, completa di televisore al plasma, era graziosamente arredata da comode poltroncine di lana di Memoswine, disposte intorno a tavolini dalle zampe simili a quelle di un Torterra.
Torterra....quando anche una parola del genere ti fa venire in mente una torta vuol dire che hai davvero fame.
Un piccolo palco sovrastava la sala.
Scegliemmo un tavolo per due e ci accomodammo. Subito arrivò una cameriera che ci diede il benvenuto, lasciandoci i menù.
-Vediamo un po'- speravo servissero dei cheeseburger.
Invece quando aprii il menù pensai che i piatti fossero scritti in un altra lingua.
Nighirizushi, Sashimi, Wasabi...Ma che?
Alzai la testa dal menù, confusa e divertita - Michy, tu conosci uno solo di questi piatti?-
Anche lei mi guardò, le scappava da ridere -Nemmeno uno-
-Beh, non ho intenzione di mangiare questo Naghiricoso-
Girai pagina. -Ok, forse ho trovato qualcosa. Brodo saporito non plus ultra. Preparato bollendo per 100 giorni nell'acqua ricavata dalla neve del tetto della palestra di Ponentopoli un osso raro vintage di 3000 anni fa, così da estrarne tutto il sapore possibile.-
Guardai Michy -Data di scadenza: probabilmente 3000 anni fa- aggiunsi
Lei rise -Che ne dici di questo? Formaggi misti: uno stagionato invecchiato centottanta anni; un erborinato morbido talmente puzzolente da far cadere il naso;-
-Il mio naso sta bene dove sta grazie-
- E non è finita! Leggi l'ultimo!-
Lessi - Formaggio a crosta lavata prodotto usando il veleno di un Arbok femmina-
- Spero che almeno l'antidoto sia incluso nel prezzo-  commentò Michy
Scoppiammo a ridere così forte che le cameriere ci guardarono storto.
-Dai, qualcosa di commestibile ci sarà....Sia lodato Arceus! Mozzarella! Di...Skiddo? Cos'è uno Skiddo?-
-È un pokèmon- A volte mi chiedo se c'è qualcosa che Michy non sa - Proviene da un altra regione, quella di Kalos. È un po' come i nostri Miltank; ho letto da qualche parte che la mozzarella di Skiddo è molto buona-
-Vada per la mozzarella allora, più un succo di Baccacreola-
-Io invece prendo uno sformato di bacche non plus ultra con un succo di Baccacedro-
Ordinammo. Mentre aspettavamo osservammo lo spettacolo che era iniziato nel piccolo palco: 5 o 6 pansage ballavano allegramente seguendo le indicazioni della loro allenatrice.
Dalla cucina improvvisamente uscì trotterellando uno strano pokemon. Era un quadrupede dal manto marrone. Attorno al collo presentava un collare di foglie verdi, e le stesse foglie si trovavano lungo il dorso fino ad arrivare alla coda, corta e formata da tre foglioline. Aveva una faccia simpatica, allungata e dal pelo bianco nella parte inferiore. Mentre trotterellava gli zoccoli arancioni producevano un allegro clip-clop, clip-clop.
In bocca aveva un vassoio e un biglietto. Una ragazza lo seguiva a ruota.
- Ecco il formaggio del giorno: Mozzarella non plus ultra! Una mozzarella di latte di skiddo freschissima, di qualità incomparabile.
Almeno questo è quello che dice il foglio che tiene in bocca il mio skiddo!- disse la ragazza
-Così questo è uno skiddo!- esclamai.
Controllai sul pokedex per saperne di più ma la voce metallica disse: -Pokemon non identificato-
Questa poi. Guardai interrogativamente la ragazza -È normale- mi spiegò mentre serviva Michy -Quello è un pokèdex regionale, ma Skiddo non è di Unima. Perciò non può essere registrato; vi consiglierei di farlo aggiornare dal vostro professore pokèmon di fiducia, se avete intenzione di viaggiare oltre Unima-
Presi mentalmente nota di aggiornarlo il prima possibile. Con le nostre peregrinazioni chissà dove saremmo potute andare a finire...
-Ora gusti pure questa mozzarella pensando agli skiddo- concluse la ragazza consegnandomi il mio piatto.
La mozzarella era buonissima, condita con giusto una spruzzata di olio di baccamodoro per ravvivare il sapore, ma non stavo pensando agli Skiddo.
Stavo pensando a Komor. È stranissimo essere innamorata:  anche quando stai facendo qualcosa di stupido, tipo allacciarti le scarpe, di colpo ti viene in mente quella persona e allora sorridi con aria ebete e ti perdi nei tuoi pensieri. Chissà se era tornato a Soffiolieve a quest'ora, e se anche lui stava pensando a me...

-Emily? Tutto ok?- Volevasi dimostrare, se uno si perde  a fantasticare la gente se ne accorge subito
-Come? Oh, sì tutto ok- risposi tornando alla realtà.
-A cosa stavi pensando?- Gongolò Michy. Soprattutto se quella persona ti conosce bene....
La televisione mi salvò dal dover rispondere (*Tanto lo sapevo che pensavi a Komor* *Almeno io non ci pensavo tutto il giorno come facevi tu con N*).
Proprio in quel momento il volume della televisione si alzò di colpo: era iniziato un notiziario speciale. Calò il silenzio in sala. Una giornalista venne ripresa sullo sfondo del castello di N.
"Edizione straordinaria: Arceus a Unima? Siamo riusciti a ricavare qualche notizia in più su ciò che è successo dopo l'apparizione del castello dietro la lega pokemon. Stando ad alcuni testimoni sembra che abbia avuto luogo uno scontro tra i due eroi scelti dai Pokemon leggendari e che Natural Harmonia, il capo del Team Plasma nonchè autonominatosi eroe della verità, ne sia uscito sconfitto. Ora però entrambi i combattenti sembrano scomparsi nel nulla "
Vennero inquadrati dall'alto la sala del trono e il soffitto squarciato dalla nostra fuga.
"Alcuni testimoni oculari avevano dichiarato inoltre di avere visto allontanarsi in volo il pokemon leggendario Arceus, e che sul suo dorso recasse gli eroi. Per quanto questa notizia sembrasse improbabile, abbiamo riesaminato i filmati delle Fearow-Camere che giornalmente sorvolano la lega e questo è ciò che siamo riusciti a ricavare."
Ed eccoci là: Il video era molto sfocato e disturbato (A questo punto, sia ringraziato Arceus per il temporale) ma si vedeva una sagoma enorme uscire dal castello, con delle persone sul dorso. Svaniva poi di colpo non lasciando tracce.
Guardai Michy. La sua faccia diceva: Oops. L'invisibilità di Arceus si era attivata un po' in ritardo questa volta.
" Non possiamo esserne sicuri, ma questo è ciò cha abbiamo ricavato finora. Adesso le autorità si stanno mobilitando nella ricerca degli eroi scomparsi. Stiamo cercando di contattare Komor Grace, che secondo alcune soffiate sarebbe amico dell' altro eroe, o eroina" Sperai che lo lasciassero in pace. Gli avevamo già incasinato abbastanza la vita per un bel po' "Restate sintonizzati per ulteriori notizie"                           
E sullo schermo riapparve il Pokemon Musical. La gente incominciò a mormorare su ciò che aveva visto.
-Sembra non potremo più utilizzare Arceus- sussurrai alla mia compagna
-Beh, se non altro il piano è riuscito! Abbiamo N! Aspetta che lo scoprano quelle smorfiose delle sue fan!-
- Tu sei contenta solo di averlo tutto per te- Insinuai.
-Forse- sorrise maliziosa lei
-Beh, converrà che qualcuno vada a controllare se è finalmente tornato alla vita. Vai tu, Michy-
-Come, tu non vieni?-
-Non subito. Già che sono a Levantopoli voglio fare un salto al cantiere dei sogni- In realtà non mi andava di fare la terza in comodo, e di N ne avevo già abbastanza. Avevo bisogno di un po' di tempo per pensare. E Interpokèlefonare a Komor magari.
Chaiamammo una ragazza per pagare il conto, che tutta allegra ci porse un bigliettino con la cifra da saldare.
Strabuzzai gli occhi. 13'590 pokedollari? Nono riuscii a trattenermi - Così tanto?! Per una mozzarella e uno sformato di bacche?- La tizia fece un sorriso ancora più ampio -È un ristorante a 5 stelle- spiegò, come se questo sistemasse tutto.
Stavo per toglierle quel sorriso dalla faccia con un pugno, ma mi ricordai che prima di scendere a mangiare avevamo deciso di "tenere un profilo basso" e mi limitai a pagare. Ultima volta che pranzavo lì, non importava quanto si mangiasse bene. Salutai Michy, che mi disse -Stai attenta- . Io le risposi -Contaci-. E uscii dal ristorante.
Fortuna che il temporale era passato: si era lasciato dietro un cielo limpido color pelliccia di Lucario. Si vedeva la luna piena.
Passeggiai fino al poco distante cantiere dei sogni.  Sogni, ideali, verità, bugie...di recente questa era diventata la mia vita.
Il cantiere dei sogni lo conoscevo da tempo di fama. È così chiamato perchè, dopo essere stato abbandonato, era stato dapprima invaso dall'erba alta, poi popolato da Munna e Musharna, i pokèmon divorasogni. Fino ad allora non mi era mai capitato di vederlo fare, ma si diceva che un Musharna poteva proiettare i sogni di pokèmon e esseri umani, e addirittura trasformarli in energia utilizzabile.
Mi addentrai nel cantiere, che era...beh, come un cantiere, un grande edificio diroccato con travi e bidoni che spuntavano dall'erba. Mi sembrò di sentire un fruscio. Mi girai in quella direzione. Eppure mi sembrava di aver visto...
Di colpo udii un rumore e venni buttata a terra da qualcosa di pesante. Mi ritrovai pancia a terra, e qualcuno addosso. Feci per divincolarmi, ma sentii qualcosa di appuntito sotto la gola. Una voce strascicata parlò -Finalmente ci rincontriamo, Emily.-

                                                                                        ***********************
Angolo dell'autrice:

MUAHAHAHAH ADORO I CLIFFHUNGER *w*
Sì, lo so che mi state odiando, ma per ora penso proprio che vi abbandonerò così.
Già, sono cattiva. Provate pure ad indovinare chi è il mio aggressore nel frattempo, tanto non ci riuscirete mai XP XP
Byyeeeeeee

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99