Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: PandoraPam01    24/11/2015    4 recensioni
[AU]
Dopo l'incendio Derek cambia il suo modo di vivere diventando un ragazzo chiuso e dark.
Stiles dopo la morte di sua madre, non si è più ripreso e il padre diventa un uomo abusivo.
Un incontro e un unica via per ripararsi
Genere: Angst, Comico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Derek Hale, Jackson Whittemore, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Anche oggi un altro inutile giorno di questa inutile esistenza” penso mentre mi alzo dal letto.
 
Vado in bagno e mi metto la solita maschera che uso per andare a scuola, prendo una maglia grigia con scollo a V, un jeans in pelle, gli anfibi con punte in metallo e la mia amato giacca di pelle come se fosse un’armatura.
 
Poi mi controllo allo specchio, vedo un volto che non riconosco ma che è diventato necessario diventare, vedo il mio sopracciglio e il mio naso bucati con l’eybrow e il septum.
 
“Sembri un toro” avrebbe detto mia madre, penso con un sorriso amaro sul volto.
 
Scendo dal mio appartamento e mi avvio con la mia moto alla Beacon Hills High.
 
Appena entro tutte le ragazze nei dintorni si avvicinarono “come lupi alla loro prenda” penso con ironia, ma ancora non si vogliano mettere in quelle maledette teste che MI SONO DICHIARATO GAY DEL PRIMO ANNO? E STIAMO ALL’ULTIMO.
 
“Muovete il culo ragazze, quello non vi caga di striscio, quindi smammate” sento urlare dal mio migliore amico, Jackson, salvandomi da quel branco di bestie.
 
“Grazie Jax” dico con un ghigno
 
“Ok, però ora muovi il culo, Der, e andiamo in classe, anche se Harris ci ama non significa che non ci punirà il ritardo in qualche modo” dice mentre ci incamminiamo per la classe di chimica.
 
Quando arriviamo in classe vediamo Harris che parla con un ragazzo. Aveva i capelli verdi, un giacca in pelle come la mia, una maglia rossa leggermente distrutta, con i jeans neri più stretti che abbia mai visto e degli anfibi rossi molto rovinati, poi quando si gira vediamo degli occhi dorati.
 
“Wow” diciamo insieme io e Jax “pensavo che jeans più stretti dei tuoi non li avrei mai trovati” dice Jackson con la bocca spalancata mentre io non riesco a staccare gli occhi da quelli del ragazzo
 
“E io non pensavo che esisteva un culo migliore di quello di Danny” dico riferendomi al mio quasi ragazzo –più scopamico che altro- Danny e per non pensare più a quegli occhi da cerbiatto.
 
“Oh ragazzi accomodatevi mentre io risolvo con questo essere” ci dice il prof Harris mentre guarda schifato il ragazzo dai capelli verdi.
 
“Certo” diciamo insieme mentre Harris torno a guardare il ragazzo
 
“Allora dimmi, essere, chi sei?” dice Harris mentre noi ci sediamo
 
“Stiles Stilinski” gli risponde con non curanza –beh credo che sarebbe bello grugnire il suo nome mentre lo scopo- penso mentre riguardo quel culo da favola.
 
“Stilinski? Come il nuovo Sceriffo?” chiede con un faccia pallida il professore, cosa che fa ghignare me e Jax
 
“Si, lui è mio padre, perché vi conoscete?” chiede Stiles con un ghigno.
 
“No e spero che non ci dovremmo mai incontrare, cosa ne pensi Stiles?” dice Harris con la sua faccia da stronzo.
 
“Certamente Adrian” risponde Stiles battendogli la mano sulla spalle e prendere il posto dietro al mio.
 
“Penso che questo ragazzo sconvolgerà la scuola” dico ghignando a Jax
 
Aspettiamo che tutti i ragazzi siano entrati per iniziare la lezione e appena entrano guardano la strano ragazzo dai capelli verdi
 
“Sull’attenti schiappe, oggi tra di voi c’è un nuovo ragazzo si chiama Stiles Stilinski, Signor Stilinski vuole fare una sua presentazione?” chiede Harris a Stiles
 
“SiSignore” dice Stiles alzandosi in piedi facendo il saluto militare per prendere per il culo Harris e i suoi comportamenti così militareschi “Sono Stiles, questo non è il mio vero nome ma accontentatevi, vengo da Lima in Ohio, abito con lo Sceriffo e sono sicuro che il Marins dietro la cattedra mi ha già puntato quindi mi siedo e buona lezione” dicendo questo la classe scoppia a ridere e il professore con la faccia rossa di rabbia inizia a consegnare il programma di quest’anno.
 
 
 
“Finalmente è finita la lezione, non sorbivo più quel palloso che ci crede soldati che devono studiare la chimica come se fosse di vitale importanza” dice Jax mentre stiamo in corridoio per prendere i libri per la lezione di Francese.
 
“Hai ragione ma quello nuovo ha alleggerito l’ora” dico non smettendo di pensare a quel piccolo elfo di nome Stiles
 
“Giusto, ma muoviamoci perché non vedo l’ora di vedere quella Milf che è Madame Le Blance” dice facendomi un sorriso furbo, che muore appena guarda alla mie spalle “amico dietro di te un Danny infuriato” mi sussurra mentre io vorrei soltanto liberarmi di quel peso perché ho trovato la mia nuova preda, che ha i capelli verdi e gli occhi dorati
 
“DEREKKKK” urla infuriato Danny dietro di me.
 
“Danny, se non siamo in un posto appartato dove ti potrei scopare in tutte le posizioni possibili e immaginabili ti conviene non urlare” dico cercando di mantenere la calma per non saltargli addosso e strappargli la lingua a mani nude, ma appena mi giro la mia voglia di ammazzarlo muore subito rimpiazzata dalla voglia di ridere, tutto questo perché il piccolo rompicoglioni –Danny- è completamente sporco di cibo
 
“Ohhhh…” dico mentre la voglia di ridere diviene più forte.
 
“Che ti è successo?” chiedo mentre mi avvio in classe con un ghigno divertito
 
“Mentre camminavo mi imbatto in un ragazzo che sembrava uno straccione con i capelli verdi, allora lo insulto per come è vestito e lui mi guarda prima male poi apre lo zaino prende il suo pranzo e me lo tira addosso, quindi ti rendi conto nella gravità della situazione?!?!?” dice come una checca isterica –quanto mi manca il Danny che non pensavo altro che a fare sesso, ora solo a pensare a lui mi fa ammosciare il cazzo-.
 
“Beh tu te la sei andata a cercare rompendogli le palle” dico guardando Jax che annuisce dandomi ragione
 
“COME NON TE LA PRENDI CON LUI?!?!?!?” urla lui
 
“Perché dovrei visto che ha fatto una cosa che avrei fatto anch’io se qualcuno mi rompesse le palle” dico alzando le spalle e mentre mi giro per vedere Danny vado a sbattere contro qualcuno.
 
“Scusami” dico mentre mi rigiro ma appena quello alza la testa riconosco Stiles
 
“ECCO E’ LUI QUELLO CHE MI HA ROVINATO LA GIORNATA!!!!” urla Danny –quanto vorrei che stesse un po’ zitto- penso
 
“Ahhh vero sei tu lo sbruffone che voleva fare il figo” dice Stiles mentre cerca di allontanarsi da me, ma io per ‘sbaglio’ gli ho messo una mano sul fondo della schiena in modo tale che non si stacchi, non mi farò fuggire l’opportunità di uscire con quest’elfo e di fare una bella scopata.
"Si sono io ed ora leva le mani dal mio ragazzo" dice Danny come se fossi di sua proprietà.
"Scusami, io non sarai di nessuno" dico facendo un ghigno verso Stiles, quando poi mi giro a guardare Danny vedo che mi sta guardando male "scusami dolcezza ma io non ti ho mai detto di essere tuo" continuo
"Visto che non sei impegnato allora aiutami a vedere la scuola" dice Stiles prendendomi per la giacca
"Certo dolcezza" dico facendogli l'occhiolino e un ghigno



Angolo Pazza (che si spaccia per Autrice)
Salve fangirl/fanboy e da un po’ che non scrivo, lo so che molti aspettano il continuo di Stilinski Twins ci sto lavorando sopra ma la mia ispirazione e molto precaria, in tanto stavo lavorando su questa piccolina che avete appena finito di leggere, quindi non preoccupatevi continuerò a scrivere.
Questo piccola FanFiction è dedicata alla mia alpha BabyHaleStilinsky che ieri era il suo compleanno, quindi scusa per il ritardo e questo era il tuo regalo.
Spero di avervi detto tutto quindi alla prossima
Baci Pandora :*


P.S. i primi due che recensiranno saranno dei ringraziamenti del prossimo capitolo
 

 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
 
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: PandoraPam01