Libri > Altro - Sovrannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Yasha21    25/11/2015    0 recensioni
[Gena showalter libri]
[Gena showalter libri]Adoro la Serie Lords of the Underworld di Gena Showalter e a volte mi piace immaginare che le cose siano andate in un altro modo... soprattutto dal quinto capitolo, Demon's Angel (proprio non mi fa giù che Aeron debba stare con Olivia XD merita di meglio!), e finalmente son riuscita a trovare il coraggio di pubblicare come mi sarebbe piaciuta che la storia fosse andata avanti XD
Spero via piaccia e che commentate in tanti!!ma siate gentili e la mia prima fanfiction >.
Genere: Erotico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Bondage, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Katherine aveva 10 anni e stava giocando a nascondino con suo fratello Klaus nel bosco dove abitavano, era il loro gioco preferito perché grazie al loro legame si ritrovavano sempre anche se uno di loro era a miglia di distanza nel posto più assurdo. La loro mamma, Violet, una bellissima donna dai capelli talmente chiari da sembrare bianchi, dagli occhi di un blu intenso e dalla pelle color miele, li rimproverava tutte le volte perché si allontanavano con paura che si avvicinassero al villaggio. Erano dei bambini speciali perché dal loro corpo sputavano delle corna e delle zanne quando non riuscivano a controllare le loro emozioni e, nonostante avesse chiesto diverse volte alla madre il perché lei rispondeva sempre che erano un dono ereditato dal loro padre.  Katherine si chiedeva spesso che aspetto avesse suo padre, magari aveva gli occhi neri come quelli di Klaus oppure.... Un grido la riportò al presente e capi chi l'aveva lanciato... Lei e Klaus corsero più in fretta che potevano e appena raggiusero Violet si bloccarono terrorizzati.
Un bestia enorme coperta da una folta pelliccia e con delle corna che spuntavano dalla schiena stava tenendo la loro madre per il capelli - Dov’è Lucifero??- chiese - Non so di chi tu stia parlando, non conosco nessuno con quel nome - disse Violetta - Non mentirmi umana so che è qui da qualche parte, lo sento... - E' impossibile qui ci abito solo...- Violetta s'interrompe non appena vide i figli - Scappate! Andate a nascondervi!!- urlò. Cosa? con chi stai parlando... - la bestia alzò lo sguardo e li vide - Ecco cosa sentivo... non era lui ma voi... chi avrebbe mai detto che lui ha dei figli... - disse guardandoli con un sorriso perfido. Lascio cadere Violet e si diresse verso i bambini. La donna si aggrappò alla sua gamba - Lasciali stare!! Scappate, scappate!! - urlò. La bestia le diede un calcio che la fece piegare in due. - MAMMAAA!!- Andate via bambini miei, andate....
Katherine si sveglio di soprassalto e aveva le guance rigate da lacrime rosse...lacrime di sangue.
- Katherine dai alzati! - Zacharel bussava impaziente alla porta - Dobbiamo parlare svegliati - Si, si ora mi alzo, dammi solo 5 minuti - Va bene, ti aspetto in salotto -.
Zacharel non bussava mai alla parta di nessuno soprattutto nella sua casa, ho meglio nella sua nuvola, ma sapeva che a lei non piaceva quando invadevano il suo spazio e nemmeno il potente Zacharel voleva lottare contro di lei, quel pensiero scaccio via i ricordi sull'incubo e le strappo un sorriso.... Non che lui fosse debole, anzi, ma semplicemente la conosceva e le voleva bene.
Andò in bagno si fece una doccia veloce e chiese alla nuvola di portarle una tunica, in seguito avrebbe deciso in cosa trasformarla.
Si diresse verso il salotto e si sedette a tavola affianco a Zacharel per far colazione. - Dobbiamo parlare - disse lui serio - ci sono dei problemi da risolvere... ma prima dimmi perché non hai ancora il tuo vero aspetto? - Non avevo vogli di trasformarmi. - liquidando il discorso con un gesto della mano - Di cosa vuoi parlarmi con tanta urgenza? - I tuoi fratelli, i guerrieri, sono nei guai, soprattutto Aeron...- Punto 1 Aeron non è mio fratello. Punto 2:  non mi dici niente di nuovo, da quando sono fuggiti dal inferno non fanno che cacciarsi nei guai. Mi passeresti quei croissant hanno un aspetto delizioso. - Zacharel glieli passò e la guardò diffidente - Non capisco come mai stavolta sei cosi tranquilla nonostante siano nei guai, le altre volte a quest'ora eri già la ad aiutarli. - E chi ti dice che non li sto aiutando? Ti sei forse dimentico che ho aiutato Reyes e la sua donna? -si fermò per mettere un altro boccone di croissant in bocca- Sto solo aspettando il momento giusto per appari, sai che mi piace fare le cose in grande- disse lei facendoli l'occhiolino. Lui ci pensò su e infine annui. - Ma non era solo di questo che dovevamo parlare, Aeron è tornato a Budapest e ha portato con sé un demone - Come ha fatto a liberarsi così in fretta? - domandò con tono indifferente, ma Zacharel sapeva che non era cosi, ormai la conosceva da tanto tempo e sapeva quanto fosse importante per lei quel guerriero. -Aeron è riuscito a scappare grazie al demone, di nome Legione, che lo ha liberato e lui la portato con se spezzando il suo legame con l'inferno...sai cosa significa vero??-  Si, che dovrò affrettare i miei piani! - detto questo spari prima che Zacharel le chiedesse cosa aveva in mente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Yasha21