Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giulia dans le noir    25/11/2015    0 recensioni
L'intreccio di amori, ossessioni, gelosie di un gruppo di ragazzi, allenatori e non, che condividono la stessa casa e che si ritroveranno ad affrontare questioni più grandi di loro, quali la morte e il soprannaturale.
"Ma solo dopo la morte di Kekko le ragazze hanno cominciato a comportarsi in modo molto strano," ha detto Flavius.
"Cigolii, rumori nella notte." Li sentivamo anche in quel momento, ma immersi l’uno dentro l’altra com’eravamo, non ci facevano troppa paura. "Frasi gridate come nel vento, frammenti di pensieri... e Vivian e Merrie che sembrano possedute. Qui c’è qualcosa che va nel soprannaturale."
"Fantasmi."
"Fantasmi," ho annuito. E l’ho guardato intensamente nelle palle degli occhi: "Ma di chi?" "
[cit.]
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fantasma1

AVVERTENZA PER I LETTORI: Ogni tanto riemergo con storie disseppellite da anni di oblio! Sto elaborando una mia produzione della maturità, che cambierà fandom (sto buttando giù una saga familiare a tema The Lion King, ma prima che veda la luce passeranno mesi), ma per adesso mi faccio vedere solo riproponendo vecchie storie, scritte quando avevo più tempo/più ispirazione/più dolore da gridare al mondo.

Ho scritto la storia più di dieci anni fa, come si può ricostruire dalla data dei diari.

Questa storiella era capitolo di una storia più grande, di cui rappresentava sostanzialmente quello che adesso si chiama spin-off. Ma mentre la storia generale non ha quel tocco di brio che ancora me la fa piacere, questa mi muove ancora dei sorrisi.

 

E ho pensato di condividerla qui, nella speranza che magari possa far sorridere anche voi.

 

ALTRA AVVERTENZA: I personaggi umani che compaiono nella fiction esistono nella realtà. La storia raccontata, tuttavia, non ha alcun riferimento tangibile con avvenimenti svoltisi nella vita reale.

ENNESIMA, MA VI GIURO ULTIMA, AVVERTENZA: [nota originale scritta nel 2004]

I Pokémon e tutto quel che è ad esso collegato appartengono ai rispettivi proprietari. 

Tutti i personaggi menzionati in codesto capitolo, ad eccezione dei personaggi Pokémon, esistono nella realtà, ho soltanto provveduto a variare di poco i loro nomi e/o i loro cognomi e ad aumentare di qualche anno la loro età effettiva. Posso pertanto affermare che i personaggi non appartengono a me ma a loro stessi, fatta la dovuta eccezione per il personaggio che mi rappresenta (ma non vi dico qual è). Ma devo precisare che Yari è in realtà un ragazzo.

 

 

 

Il Fantasma Del Banki

 

 

Dal diario di Mira Distan, 8 dicembre 2004/x

Ho una storia con Flavius Bacci.

Ho una storia con Flavius Bacci!

Ho una storia con Flavius Bacci?

Ecco, non lo so.  Il rapporto che ho con Flavius è forse meglio rappresentabile come una corsa. Ci avvistiamo, ci rincorriamo, ci prendiamo, ci baciamo furiosamente negli angoli della casa, ci abbracciamo, ci accarezziamo, ci separiamo. E di nuovo a correre.

Senza che la cosa sia formalizzata in alcun modo.

Non sono la sua ragazza. Lo sapevo bene, era chiaro anche prima che mi gettassi in questa avventura senza nome. Non posso essere la sua ragazza, lui ha Kekko.

   Ma non sono nemmeno la sua amante, perché il sesso non c'è. C'è l'attrazione, tanta, tanti abbracci e baci anche di una certa intensità. Ma non siamo mai andati oltre, e questo mi esclude dall'essere la sua amante. 

Cosa siamo allora?

Le ragazze testimoniano l'eccezionalità dell'evento, per quanto questo contribuisca solo a confondermi.
Artemide conferma che non è mai durato con una ragazza della casa per più di cinque giorni, quei cinque giorni in cui copulò ardentemente con Camilla. Merrie mi ha confessato che da quando ci 'frequentiamo' sembra cambiato e sembra pensare meno a Kekko... ma non ci credo.. E Camilla aggiunge che quando gli parla di me gli trema la voce e non fa che nominarmi. Sarà... 

Ma intanto tra me e lui di sesso non se ne parla. Lo raccontano come amante perfetto, e io ci credo. Ma mi piacerebbe provarlo sulla mia pelle. Se è vero che adesso sono la sua amante...

Non gliel'ho in realtà mai chiesto e lui è vago al riguardo.

"È innamorato," mi ha spiegato Artemide, che ama davvero troppo godersi le avventure sentimentali degli altri e mai le proprie.

E che non considera che Flavius è innamorato non di me ma di Kekko. Io e lui siamo legati semplicemente da una sorprendente attrazione fisica.

"Ma un’attrazione fisica presuppone anche del sano sesso!" ricordo di aver gridato a Merrie che, nel frattempo, se la gode come non mai con il suo Daniel. 

Se sono qualcosa per lui, sono la sua amante. E il sesso ci deve essere.

Possibile che nessuno capisca?

Vivian mi ha rivelato che Flavius preferisce aspettare, perché vuole che io sia proprio... la ragazza giusta. GIUSTA! Va a parlarmi di ragazza giusta, lui che ha abusato senza pietà di Artemide-Camilla-Merrie e chissà chi altro! Giusta... Non posso crederci... Ma cosa faccio io agli uomini? .

Cassandra non mi rende certo più facile la vita... quella gatta è un’invadente impicciona maligna pettegola! Tutte le Meowth del vicinato conoscerebbero i minimi dettagli della mia relazione intima con Flavius, se solo questi esistessero! Ma almeno ho Deimos e Bayleef che mi consolano: Deimos mi si accuccia accanto creando un angolo di tepore in cui posso rifugiarmi e Bayleef emette particelle profumate che stuzzicano le mie narici.

Muk... bé, Muk si limita a scivolare sul pavimento.

 

Ma tutto questo non risolve la questione della mia specie di relazione con Flavius. Nonostante tutte le razionali certezze acquisite, tutti gli inconsci suggerimenti che mi inducono di lasciar stare, quel ragazzo non smette di attrarmi. 

Non ho mai provato la stessa cosa per altri, nemmeno per quelli con cui ho avuto una relazione vera. Non so... è strano. Dovrei strapparmi a questi giochi di rincorse, ai baci, agli abbracci che ci concediamo negli angoli. 

Se fossi una donna con le palle, lo farei.

Si avvicinano Natale e Capodanno. Ci saranno feste, festini e banchetti... e Federico ancora non compare, tra l’altro. Mi sa che è migrato in altri luoghi. Che peccato, mi manca e mi mancherà sempre.

Ci sarebbe in progetto una mega festa per l’ultimo dell’anno. Bene. Magari allora, nell'euforia della festa e sotto i fumi dell'alcool, riesco a trovare il coraggio di chiedere a Flavius un chiarimento sincero sulla nostra condizione.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giulia dans le noir