Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bunny05    25/11/2015    2 recensioni
Smettiamo di credere nelle favole appena diventiamo grandi e iniziamo a vivere nella realtà. Tante volte non ci accorgiamo però che le favole le facciamo noi, quando amiamo, quando l'amore fa parte di noi tutto diventa come un racconto di una bellissima fiaba, il mondo ti sembra più bello, più luminoso, ogni cosa intorno a te si trasforma.
Martina Stoessel e Jorge Blanco
Martina è una ragazza che non crede nell'amore per quello che ha vissuto e per come è cresciuta, ma qualcosa cambierà in lei quando scoprirà che la musica può essere un ottimo elemento per aprire le proprie emozioni. Jorge è un ragazzo dei giorni nostri, ma dimostrerà di avere qualcosa in più, di non essere il classico ragazzo. Fin dall'inizio proverà una forte attrazzione per Martina, ma lei si lascerà andare?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affrontiamo Fran.
 
E’ quasi passata una settimana, con Jorge non va bene ma di più. Sono innamorata pazza di lui anche se è dura far finta di nulla quando siamo con gl’altri. Sto ancora cercando un modo per dirlo a Fran, ho un po’ di paura, di timore della sua reazione. Sto parlando con mia madre al telefono mentre stiamo andando allo studio, fra pochi giorni ripartirà per il Messico ormai sto bene e lei si è tranquillizzata. Vedo gl’occhi di Jorge guardarmi dallo specchietto retrovisore e io incrocio i suoi occhi per un secondo. Arrivati in accademia saluto tutti in modo caloroso, da quando Stephie se ne è andata tutto è cambiato anche se ancora mi puzza la sua scomparsa improvvisa, non mi sembra una che lascia perdere tutto così, questa cosa un po’ mi turba ma per ora ho deciso di non pensarci. In questo momento vorrei solo essere abbracciata a Jorge, lo guardo per un secondo mentre parla con i ragazzi e poi incontro lo sguardo di Diego che mi fa un sorriso malizioso, mi ha beccata mentre fissavo Jorge e io mi volto di scatto per far finta di nulla. Siamo a lezione con Gregorio, dopo aver ballato per un po’ le canzoni di gruppo da fare per lo spettacolo ci fa provare delle nuove coreografia e io finisco in coppia con Jorge. Lui non smette di sorridermi ogni volta che incrocia il mio sguardo ma deve frenarsi un po’ se no gl’altri si accorgeranno che c’è qualcosa di strano. Le sue mani mi stringono in modo forte e deciso, le sue mani sul mio corpo mi fanno impazzire anche se è solo un contatto semplicissimo, mi vengono i brividi e vorrei solo poterlo baciare in questo momento. Non so ancora per quanto posso tenere il controllo dei miei istinti, ho paura che prima o poi senza pensarci lo abbraccio o lo bacio davanti a tutti. Per ora posso solo godermelo a pieno la notte, quando viene da me e ci coccoliamo per poi addormentarci insieme abbracciati, amo dormire con lui, amo vederlo quando mi sveglio la mattina e svegliarlo con dei baci o viceversa. Amo stare con lui, amo tutto di lui e questo mi fa sentire davvero troppo bene.  Quando finisco di cambiarmi dopo la lezione raggiungo Jorge in un aula vuota, appena lo vedo gli vado incontro saltandogli in braccio e stringendolo forte a me e poi poso le mie labbra sulle sue, << Finalmente non ne potevo più di aspettare >> dico io guardandolo mentre mi riappoggia a terra, mi metto a sedere su una scrivania li vicina e lui si mette difronte a me, << Credevo che sarei crollato oggi a lezione di ballo >> mi dice lui con un sorrisetto, << Già anche io >> borbotto mentre giochiamo con le nostre mani intrecciandole << Dobbiamo dirlo a tutti almeno poi possiamo fare quello che vogliamo senza dover trattenerci >> faccio spallucce io mentre lui mi dà dei piccoli bacetti sulla mano e poi passa sul mio viso, mi riempie di piccoli e dolci baci ovunque e il mio corpo va in estasi. << Jorge >> lo richiamo e lui smette di baciarmi e mi fa un sorrisetto, << Scusami >> borbotta << E’ che non resistivo più, ho davvero bisogno di baciare la mia splendida ragazza >> dice e il mio cuore inizia a battere velocemente. Io gli sorrido e lo tiro verso di me per appoggiare le mie labbra sulle sue e come ogni volta nel mio corpo parte un brivido che me lo fa desiderare sempre più, è una cosa incontrollabile, vorrei sempre averlo mio, baciarlo in continuazione, mi fa stare così bene che mi sembra tutto un sogno. Quando le nostre bocce si allontanano lui si passa una mano nei capelli e respira profondamente, << Martina se fai così perdo il controllo >> ridacchia, << E’ proprio quello che voglio fare >> rido io e lui si avvicina a me con il volto, << Stiamo facendo tutto di nascosto, in un aula dello studio questo rende il tutto più intrigante e poi tu rendi il tutto più complicato se fai così >>, << Blanco trattieniti >> lo sbeffeggio io prendendolo in giro e inizia a darmi dei piccoli baci sul collo, in modo delicato e dolce che mi fa mancare l’aria, credo che sotto questi baci potrei svenire. Lo sta facendo per vendicarsi di quello che ho appena detto perché sa che anche io faccio fatica a resistere a tutto ciò. Ogni bacio che mi dà aumenta la voglia che ho di lui e sto per scoppiare, poi lui lentamente si allontana e mi dà un ultimo e dolce bacio sulle labbra, mi sorride e poi si incammina verso la porta, << Ora devo andare a lezione ma a casa riprendiamo da dove ci siamo lasciati >> borbotta lui con un sorriso malizioso, << Sei uno stronzo Jorge >> dico io rimproverandolo perché mi ha fatto perdere la testa e ora passerò tutta la mattinata a pensare a lui, << Lo so >> sorride lui facendomi l’occhiolino << Non pensarmi troppo Tinita >> esclama mentre esce dalla porta.
 
Jorge mi ha lasciato con l’amaro in bocca, ormai nella mia mente passano le immagini di lui che mi bacia e mi coccola e non riesco più a togliermele dalla testa. Quando fa così vorrei ucciderlo perché mi fa perdere il controllo in un contesto poco adeguato, siamo allo studio con tutti i nostri amici e con mio fratello ma è più forte di noi non riusciamo a non stuzzicarci. Arrivo dalle ragazze, che mi aspettano in giardino, con la testa fra le nuvole, non sto capendo più niente penso solo ed esclusivamente a Jorge. << Dov’eri? >> chiede Alba con un gran sorriso, ormai quella ragazza è la più felice del mondo, la sua storia con Facu non può che andare molto bene, ieri difatti hanno deciso che quest’estate andranno in vacanza insieme, Facu ha regalato un biglietto aereo per la Spagna a Alba e lei è andata fuori di testa, faceva salti alti tre metri e continuava ad urlare spaccando i timpani a tutti, << Sono andata un attimo da Pablo >> dico sedendomi insieme a loro sul prato. Mechi mi guarda di traverso ma non dice una parola. Chiacchieriamo per un po’, tra risate e battute, le adoro una a una, << Non avete più saputo nulla di Stephie? >> chiede Cande e io un po’ mi blocco a quella domanda, << No >> risponde Lodo, << Niente >> ribatto io cercando di mantenere la calma, il fatto che Stephie se ne sia andata ha reso la mia vita migliore ma anche le ragazze ne sono un po’ contente, da un lato perché non la sopportavano e perché non volevano che Jorge stesse con lei e dall’altro perché pensano che ora che non c’è lei io possa stare con Jorge, cosa che già faccio ma che devo tenere ancora per un po’ nascosta, prima devo trovare il modo di dirlo a Fran senza che lui si prenda male per tutto questo. << Non hai parlato con Jorge? >> chiede Alba, << No, non credo che parlerò con Jorge >> dico io per depistarle, << Oggi ti mangiava con gl’occhi a lezione di ballo >> esclama Mechi che sembra più pensierosa del solito, << Non è vero e se anche fosse così non importa >> borbotto facendo spallucce. Mechi spalanca la bocca << OH MIO DIO >> urla poi e rimane a guardami per un po’ senza dire una parola, << Stai bene? >> le domando mentre lei ha ancora bocca spalancata e tiene una mano davanti ad essa, << Cosa è successo Mechi? >> le domanda Lodo un po’ preoccupata che si sta guardando intorno per vedere cosa di strano ha visto Mechi. Poi ad un certo punto inizia a parlare, mi indica con un dito << Tu e Jorge state insieme >> dice con gl’occhi spalancati e io rimango stupita dalla sua affermazione, << C-cosa? >> balbetto io, << Non prendermi in giro Tini, ho collegato le cose. In questi giorni sei felice e di buon umore, Jorge ti guarda come se volesse saltarti addosso e sparite contemporaneamente ogni giorno per dieci minuti quando siamo qui in accademia >>, tutte guardiamo Mechi e poi tutte puntano lo sguardo su di me che non so più cosa dire, << No ti sbagli >> dico convinta, << Oh sì che è vero, tu e lui state insieme e vi volete come due ragazzini si vede da come vi guardate >>, << Magari si vogliono ma non stanno insieme >> borbotta Cande, << Se il letto di Tini potesse parlare direbbe il contrario >> risponde la bionda, << Mechi >> la richiamo io, << Oh non fare la santa Tini, si vede che passate delle notti bollenti >>, << Allora è vero? >> si volta verso di me Lodo, io non rispondo, << Oh mio dio è vero >> urla Alba che ormai ha già gl’occhi a forma di cuore, << Shh >> dico io per non farle urlare. << Tu e Jorge state insieme! >> esclama Lodo scioccata, << Oh sì eccome se stanno insieme >> ribatte Mechi, << Come hai fatto a capirlo? >> le domando io confusa, << Te l’ho già detto, vi volete troppo e si nota, e poi ti guarda come se volesse saltarti addosso da un momento all’atro e questo vuol dire che state già insieme, ti guarda in un modo passionale, si morde le labbra quando ti vede, ti scruta sempre, voi due state già insieme! >> sorride maliziosa lei, << E’ vero? >> chiede Lodo, io annuisco con il capo e Alba e Cande urlano di gioia, << Shh >> ripeto io << Non volevo dirlo a nessuno perché sto trovando il modo per dirlo a Fran >>, << Già sarà difficile >> dice poi Alba, << Troverai il modo >> fa spallucce Cande, << Tu e Jorge state insieme >> esclama ancora Lodo, << Si, Lodo e volevo dirtelo… >>, << No no capisco >> dice poi lei interrompendomi << Io sono davvero felice per voi e so che dovevi trovare un modo per farlo sapere a Fran >>. Sorrido a Lodo che ancora una volta sta dalla mia parte e mi capisce, sono contenta che tutte siano contente per me e lui. << Sognavo questo momento da quando ti ho conosciuto >> esclama Alba, io la guardo stranita, << Ho sempre pensato che insieme siete bellissimi >> borbotta poi lei, << Si anche io l’ho sempre pensato >> dice la rossa con un gran sorriso, << Ora vogliamo sapere i particolari piccanti >> parla Mechi maliziosa, << Cosa? NO! >> rispondo io, << Oh su dai Tini, vogliamo sapere come ti tratta il nostro Jorge! E' dolce? O è focoso? Ti fa andare in paradiso? >> ridacchia lei e io divento rossa dall’imbarazzo.
 
Le ragazze per tutto il giorno non facevano altro che farmi sorrisetti maliziosi e anche a Jorge, ogni volta che lui si avvicinava a me o io a lui loro ci fissavano con dei strani sorrisini. Un po’ mi veniva da ridere, sono contenta che loro lo sappiano e che siano felici per me, ma potrebbero anche controllare la loro felicità quando siamo tutti insieme perché così rischiano di far scoprire a Fran che tra me e Jorge c’è qualcosa e io voglio che lo sappia da me e non dagl’altri. Quando arriviamo a casa pranziamo tutti insieme, io come al solito sono seduta difronte a Jorge e ogni tanto sfiora il mio piede con il suo e io vado in tilt, << Stai bene Tini? >> chiede mio padre perché mentre stavamo chiacchierando mi sono bloccata nel sentire il contatto di Jorge, << Si bene è che mi sono ricordata di una cosa >> borbotto io con un sorriso tirato e poi guardo Jorge per pochi secondi come per rimproverarlo, << Comunque in questi giorni sei strana >> dice ad un tratto mio fratello e io rimango a fissarlo senza dire una parola, << Parecchio strana >> borbotta poi e Lodo si mette a ridere, << Non sono strana, non ho nulla >> ribatto io e do una gomitata a Lodo che ancora ride, << Se lo dici tu >> borbotta Fran << A proposito Jorge dobbiamo trovarti una ragazza ora che sei libero >>, quando mio fratello esclama quelle parole un senso di gelosia mi pervade, io guardo Jorge e lui guarda me e poi posa gl’occhi su Fran, << Jorge non ha bisogno di te per trovare una ragazza e poi saranno affari suoi >> parla ad un tratto Lodo che un po’ salva la situazione, << Almeno si svaga un po’ >> fa spallucce Fran, << Non credo ne abbia bisogno >> borbotta Lodo alzandosi da tavola e sparendo dietro la porta, << Certe volte proprio non la capisco >> esclama mio fratello guardando me e Jorge e noi due facciamo spallucce facendo finta di nulla. Quando arrivo in camera mia mi rilasso un po’, non posso più gestire la situazione che si sta creando, devo dire a Fran che io e Jorge stiamo insieme e questo mi turba. Sto sistemando tutti gli spartiti che ho sulla scrivania quando la porta si apre e Jorge con un gran sorriso fa capolino nella mia camera, << Ecco qua la mia ragazza >> dice quando è vicino a me, posa le sue mani sui miei fianchi, io gli sorrido e poi posa le sue labbra sulle mie, come ogni volta qualcosa dentro di me scoppia, è come se tutto il mio corpo stesse facendo una mega festa all’interno. Lui mi solleva piano e io finisco seduta sulla mia scrivania, metto le mie mani intorno al suo collo e gli sorrido appoggiandogli la testa al petto, << Cosa c’è che non va? >> mi domanda lui mentre mi accarezza la testa e mi dà dei piccoli bacetti su di essa, << Sono nervosa >> rispondo io staccando la mia testa dal suo petto e fissandolo negl’occhi, incrocio una mia mano nella sua e sorrido piano << Dobbiamo dire a Fran quello che succede, se lo scoprisse da solo sarebbe peggio e poi io mi sto esaurendo, fa male anche a noi tenerglielo nascosto >>, << Lo so >> risponde lui << Facciamolo >> dice sicuro di se guardandomi negl’occhi, << Ora? >> chiedo confusa e impaurita, << Si ora, in primis perché non mi piace mentire al mio migliore amico e secondo perché non mi piace vederti così e se dirlo a Fran ti fa stare meglio sono disposto anche a prendere un pugno >> sorride lui << Senti Tini qualsiasi cosa succeda devi stare tranquilla ok? >>, << Non credo che c’è la farò >>. Jorge mi sorride e poi posa di nuovo le sue labbra sulle mie in modo più appassionato quando la porta si spalanca e Lodo entra in camera, Jorge si volta e spalanca gl’occhi, << Tranquillo lo so >> sorride lei << Siete davvero tanto carini >>, Jorge guarda me in modo strano, << Lo hanno scoperto da sole, cioè Mechi l’ha scoperto da sola >> faccio spallucce io, << Allora andiamo? >> chiede lui e io rimango zitta, << Dove andate? >> chiede Lodo con una faccia confusa, << A dire a Fran che stiamo insieme >> risponde Jorge e la mora spalanca gl’occhi << Lo volete fare ora? >>, << Si non posso più aspettare >> dico io << Non mi fa sentire bene questa situazione >>, << Andrà tutto bene >> mi abbraccia Jorge, << Siete troppo belli >> esclama Lodo e io la guardo di traverso, << Scusate è che mi piacciono queste cose, comunque Tini se la prende male lasciagli sbollire la rabbia e poi capirà >> mi dice lei sorridendomi. Fran è in salotto, sta guardando la tv, << Eccovi qua finalmente, Tini la mamma è in cucina con Clara e Papà, è arrivata poco fa >> dice quando ci vede arrivare in salotto, ha un gran sorriso ma appena vede le nostre facce cambia espressione, << Cosa avete? >> domanda poi, io e Jorge siamo in piedi e Lodo si siede sul divano senza dire una parola, << Dobbiamo parlare >> dico io e Fran cambia espressione, << Parlare di cosa? >> domanda, io guardo Jorge per un secondo, il cuore mi batte a mille e credo di svenire, tremo e mi manca il respiro, << Allora cosa avete? >> chiede lui allargando le braccia. Io mi sono bloccata, non riesco più a dire nulla, inizio a pensare di scappare via, di correre finché non sono lontana, poi Jorge mi prende per mano << Io e Tini stiamo insieme >>.
 
Saranno passati tre minuti da quando Jorge gli ha detto che stiamo insieme, Fran non si muove, ha gl’occhi fissi verso il muro come se stesse pensando a un modo per uccidere Jorge senza finire in carcere. Lodo mi guarda e io non so più cosa fare, appoggio la mia testa al braccio di Jorge e stringo forte la sua mano. Vedo Fran che lentamente si alza dal divano e si mette davanti a noi, anzi davanti a Jorge, << Tu >> dice in modo calmo ma la sua voce è piena di rabbia, << Fran io… >> inizia a parlare Jorge, << No, tu niente, lei è mia sorella >> dice indicandomi, << Fran ma io lo amo >> dico in modo tranquillo per farglielo capire, << Non è possibile >> dice con la voce bassa tenendo una mano fra i capelli e guardando in basso, << Non è possibile >> urla poi guardandoci. Io rimango zitta, Fran respira profondamente e ha gl’occhi fuori dalle orbite, << Come avete potuto? Come avete potuto mettervi insieme e fare tutto di nascosto? Tu dovevi stare lontano da lei, te l’ho detto milioni di volte >>, << Non credi che io sia grande abbastanza per decidere cosa voglio fare? >> chiedo io, << Non parlare tu! Come è possibile? Come hai fatto ad innamorarti di lui? Quando è successo? Tu sei sempre stata chiusa e riservata, pensavo che prima di vederti innamorata di un ragazzo sarebbero passati anni, che non dovevo preoccuparmi perché tanto tu non provavi certe cose, potevo stare tranquillo, Jorge non poteva conquistarti perché tu non eri così… e ora state insieme? >>, << Io sono cambiata >> borbotto << Sono più umana da quando sono qua e dovresti esserne felice >> dico un po’ intristita, << Lo sono, io sono felice che tu sia uscita dal tuo guscio, sono felice della ragazza che sei diventata da quando sei qua ma sei mia sorella e lui è il mio migliore amico, vi ho sempre detto di stare alla larga l’uno dall’altro o mi sbaglio? >>, << Si c’è l’hai detto Fran ma non posso decidere io di chi innamorarmi >> parla Jorge, << Innamorato? Se fino a una settimana fa eri innamorato di Stephie! >>, << Senti è una situazione strana e potremmo spiegartela… >>, << Stai zitto Jorge perché potrei ammazzarti, ti ho detto di stargli lontano, mi hai detto di non preoccuparmi e ora mi stai dicendo che sei sempre stato innamorato di lei? Mi hai mentito, tutti e due mi avete mentito >> urla Fran arrabbiato. Non so più cosa fare, da una parte sospettavo tutto questo ma viverlo fa male. << Fran non esagerare, Tini e Jorge si sono trovati… >> parla Lodo ma viene interrotta da Fran << Anche tu! Anche tu stai dalla loro parte. Li ho avvisati di starsi alla larga >>, << Perché? Forse perché anche tu nel profondo sapevi che potevano amarsi >> questa volta a urlare è Lodo e Fran non dice nulla e la guarda << Loro dovevano stare lontani >> ribatte. Mia madre compare in salotto, << Che avete da urlare? >> domanda, << Io e Jorge stiamo insieme >> dico io con un sorriso tirato, << Oh tesoro sono molto contenta per voi >>, << NO! >> urla Fran << Perché siete tutti felici e contenti? Voi non dovreste stare insieme! >>. Mia madre guarda Fran che continua a urlare di rabbia, << Smettila Fran >>, << Smetterla? Io li ho avvertiti di stare lontani ma non mi hanno ascoltato e tu non dovresti parlare con me >>, << Senti Fran, so che c’è l’hai con me, so che mi odi perché ti ho allontanato da Martina e forse ho fatto l’errore più grande della mia vita, perché Martina è diventata chiusa, senza sentimenti, non aveva una vita sociale per colpa mia, solo perché avevo deciso di portarla con me non pensando a cosa stesse lasciando. Ma ora grazie a Jorge è diventata la Martina che dovrebbe essere, perché non ne sei felice? Hai sempre odiato il fatto che Martina fosse triste e chiusa e ora guardala, come puoi negargli una cosa che la fa star bene? Io mi prendo tutte le colpe che ho, e ringrazio chiunque per il fatto che abbia incontrato Jorge e tutti gl’altri vostri amici perché ora può vivere la sua vita, quella che io non ho potuto dargli. Quindi calmati e se davvero vuoi bene a tua sorella e vuoi bene a Jorge dovresti essere felice per loro, perché insieme sono felici. Non noti i loro cambiamenti? Non hai notato quanto siano felici ultimamente e questo non rende felice anche te? Devi essere contento del fatto che sia Jorge a stargli vicino, perché è una persona che conosci, che hai sempre ammirato, non è uno sconosciuto, ha fatto crollare i muri che Martina si è creata e dovremo essere contenti di questo. Lei si merita un po’ di felicità dopo tutto >>. Fran guarda mia madre senza dire una parola, ho le lacrime agl’occhi che lentamente iniziano a scivolare sulle guance, Jorge mi stringe a se per consolarmi, Lodo guarda Fran per percepirne la reazione. Fran a grandi passi si mette difronte a Jorge che mi sta ancora stringendo a se, << Se le fai del male io ti ammazzo >> dice minaccioso indicandolo con il dito, << Vale anche per te >> dice guardandomi. Io mollo la presa di Jorge e abbraccio Fran piangendo come una bambina, Lodo non trattiene la felicità e sorride contenta. Vado verso mia madre e abbraccio anche lei, << Non voglio che tu ti senta in colpa per tutto quello che è successo >> le dico, << Tesoro tu meriti tutto l’amore del mondo >>, mia madre alza lo sguardo verso Fran e poi va verso di lui, << So che non mi potrai mai perdonare, ma sappi che rimani comunque il mio Fran >> dice con le lacrime agl’occhi e per la prima volta Fran si fa abbracciare da mia madre, << Forse potremo riprovare >> dice lui lasciandoci tutti un po’ stupiti. << Quindi è tutto apposto? >> chiede Lodo, << Si è tutto apposto >> risponde Fran dando il cinque a Jorge << Ricordati… >>, << Se le faccio del male mi ammazzi, si lo so! >> continua Jorge e io ridacchio andando verso di lui abbracciandolo e dandogli un leggero bacio sulle labbra, << Non fatelo davanti a me >> borbotta Fran, << Ti ci abituerai >> dice mia madre, << Lo spero, perché un po’ mi fa strano vederli insieme così >>, io mi volto e guardo Fran, << Ok, potete baciarvi, ma non troppo spesso ok? E Jorge ora devi prenderti cura di lei >> esclama Fran, << Ovvio, mi prenderò cura di lei >> risponde il mio ragazzo a mio fratello e poi ritorna a guardarmi negl’occhi felice.
 
P.S: Ecco il momento della verità. Dopo che le ragazze ( Mechi ) scoprono che Jorge e Martina stanno insieme è il turno di Fran, che inizialmente non la prende per niente bene, si arrabbia per il fatto che ha sempre detto sia a Jorge che ha Martina di starsi lontano e invece ha sua insaputa non l'hanno ascoltato e sono finiti per amarsi, cosa che comunque non potevano decidere loro, si sono innamorati e basta. Poi l'arrivo di Mariana ribalta la situazione, dice a Fran che Martina si merità tutto questo dopo la vita che ha dovuto vivere e che il fatto che sia Jorge il ragazzo con cui sta è un bene perchè non è uno sconosciuto ma un suo amico e quindi si può fidare di lui, a queste parole Fran si calma e capisce che forse non è poi così una brutta cosa, anche se ci vorrà un pò ad accettarlo. Bene, Fran ora lo sa, ma la storia non è ancora finita. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ringrazio come sempre tutti voi che seguite la mia storia! GRAZIE DI CUORE! A venerdì con il prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bunny05