Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Karl Agathon    25/11/2015    0 recensioni
"Percepì la sua presenza al mio fianco, avvertì una insolita sintonia, quasi complicità, aspettai prima di voltarmi ad osservarla, per non interrompere quell' attimo di magia."
Dov'è l'antimateria? cosa accade se per un incidente materia ed antimateria vengono in contatto? Esiste un mondo speculare al nostro con sentimenti ragioni simili ai nostri? Questa storia ci porterà ad esplorare nuove realtà, modi diversi di sentire ed esprimere sentimenti. Narratà spesso in prima persona sia dal protagonista, Leandro: Un italiano di origine greca trasferitosi in Sudafrica, che da Ero, la vera l'eroina di questo racconto: una avvenente ragazza greca, a tutti gli effetti la musa ispiratrice di questa storia...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinapsi eteree

Capitolo primo: "Sinapsi"

Non ricordo, non ricordo, maledizione non riesco a ricordare, se solo ricordassi finirebbe questo incubo, apro gli occhi, ho freddo, sento il sudore gelido sulla mia pelle, haa rimpiango quelle mattine d'inverno  trascorse placidamente ad osservare  le nuvole rincorrersi mentre la pioggia picchiava sul davanzale della finestra, ma adesso, adesso tutto mi rende inquieto, è come se una pallina di gomma continuasse instancabilmente a rimbalzare nella  mia mente, vuota e disadorna come la stanza nella quale vivo  oramai da 4 anni..gia..4 anni che mi alzo dal letto con la speranza di ricordare, ah se solo potessi ricordare.
Del resto vivere a cavallo tra due mondi non è semplice, ma trovarsi nel punto dove i due mondi si intersecano, essere la sinapsi che li mette in comunicazione, non lo auguro a nessuno di voi...Voi già voi....ma che ne sapete, forse pensate che sono un folle rinchiuso tra le 4 pareti bianche e scrostate di una struttura psichiatrica, beh  a volte preferirei  fosse cosi! O è cosi?!
A proposito sapete che  tutti, ma "proprio tutti" vivete a cavallo tra due mondi?  Vi auguro proprio di non divenirne mai consapevoli..hahahaha quante cose non sapete...
Dicono che sono impazzito per amore, forse questa è la mia malattia.. chissà amo troppo perché sono un folle o sono divenuto folle perché  amo troppo?
Voglio chiedervi una cosa. È possibile conoscere profondamente qualcuno senza averlo mai visto prima? È possibile amare chi non si può toccare?
Ma mettiamo ordine ai miei pensieri, ho poco tempo prima che vengano a prendermi, devo sforzarmi di essere logico, voglio raccontarvi tutto dal principio, fin dove  si spengono i miei ricordi.

Anticipazione Capitolo secondo: “Contatto etereo”

"Percepì la sua presenza al mio fianco, avvertì una insolita sintonia, quasi complicità, aspettai prima di voltarmi ad osservarla..... per non interrompere quell'attimo di magia."

5 anni prima:

19 Giugno 2010 Johannesburg Repubblica del Sudafrica

Note di Luky:

Grazie a chiunque leggera questo racconto, è una storia che volevo scrivere diversi anni fa...poi persi gli appunti e lasciai perdere, ora scoperto EFP grazie ad una mia cara amica, ho deciso di provare a riscriverla, sforzandomi di mantenere lo spirito e le sensazioni originarie, non ho velleità particolari, ma spero che possa essere gradevole..si fanno le cose per imparare e migliorarsi, quindi sparate pure a zero...;)

cari saluti Luky 

 

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Karl Agathon