Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: stefy_sun01    25/11/2015    2 recensioni
Un grande e oscuro segreto avvolge la principessa rosso fuoco. Una antica minaccia ritornerà a vivere per spegnere definitivamente colei il cui fuore ardente batte nel proprio cuore. l'equilibrio sarà di nuovo spezzato, e un amore appassionale sarà destinato a dividersi, per fronteggiare la grande guerra che sta per incombere sull'intero universo. Il seme potrà sbocciare alla fine?
Finex Shade
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA REINCARNAZIONE

La reincarnazione

 

Prologo

Un origine del tutto sconosciuta all’uomo, lui solo sa. Lui è l’essenza della vita. Lui è la fonte primaria di tutto l’universo. Lui possiede un potere che non si potrebbe immaginare, perché questo ha creato l’infinito, ha plasmato l’universo,da cui hanno avuto origine le galassie e le stelle e poi…la vita.  Tutti lo chiamavano e lo veneravano con il nome  di Aza.

Ma poi affaticato dall’enorme potere, decise di frammentare esso in due parti, le quali sarebbero stati destinati a due divinità creati da Aza stesso.

Divinità simili in tutto  e per tutto all’uomo: la prima era una femmina, una splendida donna dai capelli rosso fuoco, dagli occhi cremisi e da uno splendido e sfolgorante sorriso  capace di abbagliare anche la più grande delle forze oscure,il secondo era un maschio, un magnifico e possente uomo dagli occhi glaciali e i capelli di un bianco neve. Erano diversi tra loro : Anastasia era gentile , premurosa, altruista e dolce ,  Fraix era tutto altro, crudele, maligno,spietato e aggressivo. Aza diede loro il compito di governare il suo regno.

Nel giro di poco tempo Anastasia a cui era stata destinata la metà del regno di Aza, governò in modo giusto portando pace e prosperità nel regno, il quale era stato soprannominato Regno di Luce, ma… dall’altra parte il regno di Fraix era spietato, minacciava con la persecuzione chi non gli obbediva e faceva vivere il popolo nella fame  assoluta.

 Infatti uno di questi motivi spinse il popolo a stabilirsi nel Regno di  Luce che così si espandeva sempre più. Questo provocò l’ira e l’invidia di Fraix, che ossessionato dall’avidità di potere e dall’invidia verso la sorella, attaccò il Regno di Luce,arrecando numerose vittime.

Anastasia cercò di far ragionare suo fratello, spiegandogli che esisteva un modo migliore per risolvere la questione,non attraverso la distruzione e il massacro ma con il dialogo. Fraix non stette a sentirla e continuò a produrre altre stragi di vite.

 A quel punto Anastasia capi che l’unico modo per fermarlo era imprigionarlo per sempre. Raccolse tutti i suoi poteri donatoli dal padre e con un mossa ferrea colpì suo fratello, il quale riuscì a resistere al colpo, ma dopo pochi istanti non si sa come una luce abbagliante avvolse la regina che rafforzò il suo potere, contrastando quello del fratello e imprigionandolo  nel  Vaso di Pandora. Ma prima di scomparire disse:”è solo l’inizio di una lunga battaglia cara sorella, io ritornerò a prendere ciò che mi spet…”  ma non riuscì a finire la frase che già era stato rinchiuso. Comunque il prezzo da rinchiuderlo fu troppo alto per la regina, la quale aveva utilizzato  non solo i suoi poteri ma anche la sua forza vitale. Dopo lo scontro cadde al suolo, priva di vita, ma prima di chiudere  gli occhi per un ultima volta disse con  voce roca :”Chiudo gli occhi, gli anni passano, la reincarnazione avverrà, l’essere dal cuore nobile e puro lo fermerà. La fiamma ardente continuerà a battere. L’essere gelato ritornerà”e detto questo serrò gli occhi con un dolce sorriso stampato nel viso. Da allora i millenni passarono e tutti si ricordavano di quei tempi come una leggenda che veniva racconta con il nome della “Reincarnazione ”.

Da allora sono passati  10 000 anni, intanto  nel pianeta Wonder, un mondo  rigoglioso, fertile e armonioso, ogni  abitante vive la propria vita quotidiana in armonia, specialmente dentro il castello del regno solare dove una principessa dagli occhi cremisi e i capelli color fuoco

                                                                                                                  To be continued

Ciao a tutti lettori e autori,                                                                                                                                                                                 

 sono stefy­­­­_sun01.  Ho 14 anni, sono una ragazza timida e introversa. Sono delle tante fan per la coppia FinexShade. E di sicuro uno dei tanti temi che tratterò  sarà in primo piano il genere sentimentale, romantico e poi mistero, avventura e suspense.  Sono nuova e vi prego siate clementi con la mia prima storia! Comunque accetto anche le  critiche e consigli! Non vedo loro di conoscervi tutti ! Ci vediamo al prossimo capitolo che aggiorner

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: stefy_sun01