Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Agapanto Blu   Capitolo: 1
II Storia per la serie "Prenditi cura di me" - Collocazione temporale: sette mesi dopo l'epilogo di "This Ain't Love".
***
Dal Capitolo 1: La portiera del furgoncino si aprì e Nigou ululò.
Kuroko abbassò lo sguardo sul cane, ignaro.
Un uomo grosso e nerboruto, completamente vestito di nero e con un passamontagna a coprirgli il viso, si sporse dal furgone e allungò un braccio.
Akashi sgranò gli occhi.
“KUROKO!” urlò, ma tutto ciò che ottenne fu un baluginare rapido delle iridi azzurre di Tetsuya che posavano su di lui prima che l’uomo alle sue spalle gli afferrasse tutto il viso con una sola mano.
Corse.

***
KUROAKA/AKAKURO con apparizioni neanche troppo fugaci di AoKise e MidoTaka.
***
ATTENZIONE: Descrizioni Grafiche di Violenza; Menzione di una passata relazione abusiva, non-con, violenza (tutti gli avvisi riguardanti This Ain't Love possono essere menzionati nella storia). Fate attenzione, insomma.
Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Agapanto Blu