Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giulia dans le noir    26/11/2015    0 recensioni
L'intreccio di amori, ossessioni, gelosie di un gruppo di ragazzi, allenatori e non, che condividono la stessa casa e che si ritroveranno ad affrontare questioni più grandi di loro, quali la morte e il soprannaturale.
"Ma solo dopo la morte di Kekko le ragazze hanno cominciato a comportarsi in modo molto strano," ha detto Flavius.
"Cigolii, rumori nella notte." Li sentivamo anche in quel momento, ma immersi l’uno dentro l’altra com’eravamo, non ci facevano troppa paura. "Frasi gridate come nel vento, frammenti di pensieri... e Vivian e Merrie che sembrano possedute. Qui c’è qualcosa che va nel soprannaturale."
"Fantasmi."
"Fantasmi," ho annuito. E l’ho guardato intensamente nelle palle degli occhi: "Ma di chi?" "
[cit.]
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fantasma1

AVVERTENZA PER I LETTORI: Ogni tanto riemergo con storie disseppellite da anni di oblio! Sto elaborando una mia produzione della maturità, che cambierà fandom (sto buttando giù una saga familiare a tema The Lion King, ma prima che veda la luce passeranno mesi), ma per adesso mi faccio vedere solo riproponendo vecchie storie, scritte quando avevo più tempo/più ispirazione/più dolore da gridare al mondo.

Ho scritto la storia più di dieci anni fa, come si può ricostruire dalla data dei diari.

Questa storiella era capitolo di una storia più grande, di cui rappresentava sostanzialmente quello che adesso si chiama spin-off. Ma mentre la storia generale non ha quel tocco di brio che ancora me la fa piacere, questa mi muove ancora dei sorrisi.

 

E ho pensato di condividerla qui, nella speranza che magari possa far sorridere anche voi.

 

ALTRA AVVERTENZA: I personaggi umani che compaiono nella fiction esistono nella realtà. La storia raccontata, tuttavia, non ha alcun riferimento tangibile con avvenimenti svoltisi nella vita reale.

ENNESIMA, MA VI GIURO ULTIMA, AVVERTENZA: [nota originale scritta nel 2004]

I Pokémon e tutto quel che è ad esso collegato appartengono ai rispettivi proprietari. 

Tutti i personaggi menzionati in codesto capitolo, ad eccezione dei personaggi Pokémon, esistono nella realtà, ho soltanto provveduto a variare di poco i loro nomi e/o i loro cognomi e ad aumentare di qualche anno la loro età effettiva. Posso pertanto affermare che i personaggi non appartengono a me ma a loro stessi, fatta la dovuta eccezione per il personaggio che mi rappresenta (ma non vi dico qual è). Ma devo precisare che Yari è in realtà un ragazzo.

 

 

 

Il Fantasma Del Banki

 

 

Dal diario di Vivian Stanza, 4 gennaio 2005/xy

Mira è stata a letto con Flavius. Me l’ha detto lei quando, appena riavutami dalla festa dell’ultimo dell’anno, le sono saltellata attorno gridando:

"Allora donna! Novità? Novità?!" 

La sua risposta m’ha lasciata di stucco:

"Sono stata a letto con Flavius."

Dio mio che gran schifo.

Ma questa rivelazione presupponeva un’indagine più accurata:

"Come, a letto con Flavius?!" Mi sono finta una ragazzina ingenua ed innocente. "Vuoi dire... eravate seduti sul medesimo letto."

"No no." Mira ha scosso la testa. "Siamo stati a letto insieme. In senso fisico, Vivian."

Ricordo di essere stata in silenzio per qualche secondo.

Poi:

"È stato bello?" le ho chiesto.

"Fenomenale," ha replicato con un sorriso soddisfatto.

Ma mai fenomenale come il sesso che a volte Kekko continua a darmi. Devo ringraziare Mira, poi, se ho questa magnifica risorsa di Kekko: è da quando Flavius ha cominciato a mostrare CHIARAMENTE ed EVIDENTEMENTE un incisivo interesse nei suoi confronti che Kekko, per suscitare in lui una qualsiasi reazione, mi porta a letto due o tre volte a settimana.

"E come hai fatto?" ho incalzato, eccitata come un cucciolo di Growlithe.

"Alla festa," mi ha risposto Mira. "Volevo parlargli... dovevamo chiarire delle cose."

Ha intercettato il mio sguardo malizioso, e si è subito affrettata a specificare: "Volevo davvero parlargli, Vivian! Volevo chiedergli cosa siamo, effettivamente. Ho dovuto fingere di... oh, insomma, no, non ho dovuto fingere niente, però l'ho dovuto portare in una stanza da soli." Credo che il mio sorriso fosse più che eloquente, perché Mira è arrossita e si è guardata attentamente le pantofole. "Ho inziato a parlare, lui credo anche mi abbia risposto... qualcosa. Ma ad un certo punto... ecco, bé, è successo." 

Quella probabilmente è stata la migliore risposta  possibile che Flavius è stato in grado di darle. Non è troppo bravo ad esprimere i suoi sentimenti con le parole, lui.

" Quindi adesso siete una coppia" ho concluso, trionfante.

Mira ha esitato. "Non lo so. Però penso da ora in poi di potermi definire effettivamente sua amante"

Ho chiesto spasmodicamente dei dettagli. "Niente niente," ha replicato lei. "Vivian, preferisco di no. Ti ho già detto abbastanza. Insomma... sono cose personali."

Da ciò ho dedotto che non dev’essere stato poi questo granché.

... Dio, non vedo l’ora di dirlo a mio cugino! Prevedo un infittimento dei nostri incontri notturni: insomma, Flavius deve tornare di nuovo al suo servizio ed io gli servo, a Kekko!

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giulia dans le noir