Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: erikadance92    26/11/2015    0 recensioni
Erano le 23.30 del 5 Novembre 2012, faceva freddo, nevicava, per le strade di Verona non c'era nessuno, era una serata tranquilla, non avrei mai immaginato che quella notte, in cui usci da casa dopo una brutta litigata con i miei genitori, accompagnata dal mio migliore amico, avrei assistito ad una scena, avrei ricevuto un oggetto, uno stranissimo oggetto, che avrebbe cambiato la mia vita per sempre.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, mi presento: sono Nicole, ho 18 anni, sono italiana, abito a Verona, sono abbastanza alta e magra, ho i capelli lisci, di media lunghezza e castani ed ho gli occhi azzurri. Conduco una normale vita: scuola, palestra, uscite con gli amici e ovviamente ogni tanto piccolo litigi con i miei genitori. Fu proprio a causa di uno di questi litigi, che una notte me ne andai di casa, una fuga durata solo una notte. Una fuga condivisa con il mio migliore amico, Andres, quello che non mi sarei mai imaginata pero' e' che ci trovamo nel posto sbagliato al momento sbagliato. Assistemmo ad una scena, uno strano soggetto prima di morire ci consegno' un oggetto, non sapevamo cosa fosse ed a cosa servisse, capimmo solo che quell'oggetto ci avrebbe portato moltissimi guai e problemi. Un fatto sconvolse la mia vita, un oscuro segreto mi perseguitava, quella fuga fatta cosi' per divertimento, per far spaventare i miei genitori, si rivelo' essere il piu' grande errore comesso mai in vita mia, perche' a partire da quella notte del 23 Novembre 2012 la mia vita sarebbe cambiata.

Ora basta parlare voglio iniziare raccontandovi dall'inizio la mia storia per farvi capire meglio, perciò che dire solamente buona lettura, spero che la mia storia vi piaccia.



Angolo autore:
Ciao, questa è la mia prima storia spera vi piacerà questo è solo un'anticipazione la vera storia inizierà a partire dal prossimo capitolo. Questa storia è veramente importante per me, quindi spero vi piacerà.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

P.S. Mi farebbe piacere se lasciaste un piccolo commento per capire se la presentazioneanche se scritta male è di vostro gradimento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: erikadance92