Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Amu chan    26/11/2015    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se il manga non fosse finito? E se i Guardiani, dopo "Shugo Chara! Encore" incontrassero una misteriosa ragazza proveniente dalla Via delle Stelle? La giovane trascinerà i nostri eroi in un' avventura che cambierà le loro vite lasciando un segno indelebile... Buona lettura! ;-)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV: Guardai nella mia borsa e sussultai : le mie Uova del Cuore, tornate tali dopo che Ran, Miki, Suu e Dia erano scomparse e io le avevo ritrovate viaggiando lungo la Via delle Stelle e la Culla delle Uova, erano incrinate... Figuratevi il mio stupore quando le vidi schiudersi! Ran, Miki, Suu e Dia, I miei Shugo Chara, presero il bouquet ed esclamarono: "Ottima presa! Eccoci qua, siamo tornate, Amu!"
A quel punto, io, con le lacrime agli occhi, mormorai: "Ragazze...Non ci credo!"   Dia sorrise: "Sai, Amu, è raro che uno Shugo Chara torni dalla Culla delle Uova, ma abbiamo percepito che tu hai ancora il desiderio di cambiare. Così, eccoci qui!" Concluse.
Nel frattempo, i miei amici mi si erano avvicinati ed erano contentissimi: "Amu... Sono tornate! Sono qui!" Disse Tadase, incredulo. Rima aggiunse: " Che bello!" Nagi, Kukai e Yaya esclamarono: "Evviva! Che piacere rivedervi ragazze!" Kairi, Utau e Hikaru erano visibilmente felici, anche se mantenevano un certo contegno... Dopo la partenza degli sposi per il viaggio di nozze, Yaya propose: "Che ne pensate di organizzare un party al Royal Garden per festeggiare il ritorno di Miki, Dia, Suu e Ran?" Tutti approvarono, e l'appuntamento era alle quattro del pomeriggio, il giorno dopo.

Ormai era sera, e noi ci salutammo e iniziammo a incamminarci per tornare a casa. Ran, Dia, Miki e Suu erano stanche, così si addormentarono, chiudendosi nelle uova e infilandosi nella mia borsa. Mentre iniziavo a dirigermi verso casa, Ikuto insistette per fare la strada con me. Tuttavia, mentre ci dirigevamo verso casa, aveva un'espressione triste, e io che lo conoscevo bene sapevo perché: gli mancava Yoru, il suo Shugo Chara. Quando avevo viaggiato lungo la Via delle Stelle avevo incontrato lo spirito: era tornato nella Culla delle Uova ( Il posto dove vanno tutti gli Shugo Chara non ancora nati o, nel suo caso, tornati nel cuore dei loro proprietari.), ma aveva voluto salutare Ikuto e io avevo assistito alla scena: sulle prime mi era sembrato che Ikuto fosse abbastanza sereno, ma dopo un po' aveva cominciato a sentire la sua mancanza.
Per questo, dopo la proposta di Yaya aveva assunto un'aria malinconica. Vedendolo così, io gli dissi: "Forza... Non buttarti giù! Vedrai che riuscirai a rivederlo, com'è successo a me con Ran e le altre!" Ikuto fece un'espressione sorpresa e poi sorrise: "Siamo diventati telepatici, Amu? Mi vuoi così tanto bene da capire al volo cosa penso?" A quelle parole, arrossii come un pomodoro e ribattei: "C-certo che no! Ho solo percepito come ti sentivi!" "E allora perché sei arrossita? Guarda che lo so che ho indovinato..."
"E anche fosse?" "Allora ti amerei ancora di più!" Concluse lui dandomi un bacio sulla guancia, molto vicino alle labbra. Io diventai, se possibile, più rossa di prima e urlai: " Sei solo un gattaccio pervertito!" Poi sussurrai: "Ma è anche per questo che ti amo..."

Ikuto POV: Mi irrigidii. L'avevo sentita benissimo. Mormorai: " Che cos' hai detto?" Amu ripeté: " Che sei un gattaccio pervertito!" Assunsi un'espressione maliziosa e risi: " Questo lo so anch'io!" Poi, però, mi rifeci serio e chiesi: "Sì, ma dopo?"
Lei diventò di nuovo rossa ( era bellissima quando lo faceva...) e sussurrò : "Ehm... C-Che ti amo."
A quelle parole, mi avvicinai a lei e dissi: "Amu, sai che aspettavo questo momento da un sacco di tempo?" Mi avvicinai ancora, fino a ridurre la distanza tra i nostri visi a due centimetri. Lei sorrise: " Io da più di te." Allora, mi feci coraggio e...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu chan