Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Ely_    01/03/2009    1 recensioni
La mia prima fic in assoluto.. ho provato a immaginare il passato di Sanji del quale si parla ben poco. Ho messo alcuni accenni yaoi della mia coppia preferita ZoroxSanji ma potrebbero essercene anche altre... Vi prego, recensite in molti e con sincerità: sono apprezzati commenti buoni e negativi^^ buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO I: Bruschi risvegli

Era presto, così presto che gran parte della brina formatasi durante la notte giaceva ancora leggera ricoprendo gran parte della nave. Un'ombra scivolava furtiva sul ponte della Sunny creando così un vago disegno dell'ormai famoso cappello, che si allungava pigramente seguendo tranquillo i riflessi del sole.
Scricchiolii indistinti si fusero piano con il rumore delle onde, passo dopo passo la figura si stava avvicinando alla cucina, già pregustando quello che credeva sarebbe stato il suo illecito spuntino mattutino, sperando ingenuamente che il suo cuoco stesse ancora dormendo. Al pensiero di Sanji un brivido di avvertimento percorse la schiena del capitano, già dolorante al solo ricordo dei calci che avrebbe sicuramente ricevuto se fosse stato colto in flagrante. Ma questo, fu presto accantonato a causa del delizioso aroma di dolci che lo aveva improvvisamente raggiunto; un piccola scia di bava cominciò a scendergli dalla bocca mentre già immaginava la sua futura abbuffata. Continuò ad avanzare con aria sognante quando, ad un certo punto, l'occhio gli cadde a prua dove vide un uomo che lo guardava decisamente incuriosito seduto con le gambe incrociate sulla polena della Sunny.
-Uh ! E tu chi sei? Che ci fai sulla mia nave? Sei qui per la colazione?? Vuoi entrare nella mia ciurma? Sei un nemico?? Lo sei eh? Ma io ti ho scoperto e adesso te la vedrai con me!! Ma no che non sei un nemico!!!Perché non ti fermi a mangiare qualcosa? CIURMAAA SVEGLIA ABBIAMO OSPITI!-
Trotterellando e saltellando avanti e indietro per la nave, quella che sarebbe dovuta essere la figura più autoritaria e seria dell'equipaggio, stava urlando un vomito di parole e frasi senza un preciso senso logico ad una velocità stratosferica, tanto che a malapena, si riuscivano a riconoscere i concitati inviti a svegliarsi.


Solo pochi minuti prima, Sanji si svegliò sul lucido pavimento della cucina sentendo uno sbadiglio un po' più rumoroso del solito:
-Stupido marimo,metti la mano sulla bocca se proprio devi fare così!!!-
Zoro mugugnò qualcosa infastidito girandosi dall'altra parte mentre il giovane vicino a lui si alzava
pigramente per andare a preparare la colazione. Iniziando a cucinare, rivolse un pensiero al suo capitano che sicuramente si sarebbe svegliato con la sua solita fame, ma dopotutto aveva tempo: Rufy non era tipo da svegliarsi così presto.
-Ehi, che cosa vuoi per colazione?-
il secondo mugolio giunse indistinto all'orecchio di Sanji il quale fece appello a tutto il suo autocontrollo per non tirare in faccia al compagno il contenuto della padella.
-Ma quello non si sa esprimere a parole?- masticò tra i denti arrotolandosi le maniche della camicia. Con movimenti resi automatici dall'esperienza ma non per questo privi di passione per il proprio lavoro, il cuoco di quella strana ciurma cominciò a cucinare quella che già sembrava un' ottima colazione e che, ben presto, riempì la stanza col suo invitante profumo.
Era così preso dalla sua creazione che non si accorse dei passi felpati che si avvicinavano e la sorpresa non fu poca quando sentì le braccia calde dello spadaccino cingergli le spalle e affiancare il suo viso al proprio poggiando la testa nell'incavo del collo.
-buon giorno cuoco-
Quello sorrise in silenzio e, dopo aver spento il fuoco, si girò per incontrare le labbra di quella stupida testa di verza.
-buon giorno anche a te!-
Una serie di schiamazzi provenienti da fuori si intromise prepotente tra i due che, rassegnati, lanciarono uno sguardo omicida alla porta, maledicendo mentalmente quei casinisti dei loro compagni.
-Ma come è possibile che siano già tutti svegli ? - mormorò Zoro seccato.
-Dai vai a vedere che succede..-rispose il biondo a malincuore
-Perché proprio io??? vai tu !-
-Io ? Io devo ancora finire di cucinare!-
-Ma se hai già finito!?-
Purtroppo per Zoro però, la risposta non arrivò mai, costringendolo, non senza qualche imprecazione con tutta probabilità rivolta a quella testa ossigenata, ad andare a vedere.
Mentre percorreva la distanza tra la cucina e la fonte del rumore, si ritrovò a pensare se affettare i responsabili da sinistra a destra o da destra a sinistra valutando anche l'opzione alto-basso.
Aprì la porta che dava sul ponte pronto a fare una bella urlata a chiunque avesse visto davanti a sé; quindi immaginatevi il suo stupore quando si trovò di fronte la sua ciurma al completo incavolata quanto lui che inveiva contro le urla di Rufy.
-Che sta succedendo qua Rufy???Possibile che non riesca mai a svegliarmi decentemente? - urlò una rossa ancora in pigiama agitando a mo' di scettro il suo pugno chiuso.
-Sei sempre il solito scemo! Stavo per sconfiggere un pericoloso pirata quando è apparso un pasce rosso gigante e...-
-Ohh?? Dici davvero? Usop sei mitico!-
-Yohohohoho cantiamo le gesta del capitano Usop!-
-Mi state distruggendo la nave!! Ahh.. ho bisogno di una cola!..SUUPER!!-
-Ehi ragazzi quel tipo chi è?-
Alle parole della saggia Robin calò un innaturale silenzio e tutti si girarono di scatto, notando finalmente l'uomo che osservava la scena apparentemente divertito: un grido uscì all'unisono dai compagni : “E TU CHI SEI??”

TO BE CONTINUED.. note dell'autrice. beh che ne pensate?? non sono ancora sicura se continuarla o meno... me lo lasciate un commentino piccino picciò ? ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_