Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kianicole92    26/11/2015    1 recensioni
Perchè anke se Harry Potter è giunto al termine, perchè anche se ognuno di noi prenderà strade diverse. Per realizzare i propri sogni, saremo. Una famiglia per sempre! Una piccola drabble vista dal punto di vista di.James phelps
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Phelps, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre stringo questa foto tra le mani , ritraente l'intero Cast di Harry Potter , ancora non riesco a crederci che siano già trascorsi quattro anni dalla fine delle riprese. A me sembra stato solo lo scorso anno ad aver iniziato ad interpretare il personaggio di Fred Weasley e invece è già finito tutto.
Entrare a fare parte del.mondo di Harry Potter è stata un'avventura davvero magica e indimenticabile che ha segnato sia la mia vita che quella di mio fratello Oliver. Per me è stato un vero onore interpretare il mitico Fred Weasley ed aver fatto parte della famiglia Weasley , che non smetterò mai, cosi come Oliver , di considerare davvero una seconda famiglia. Non dimenticherò mai tutti gli attori che ho conosciuto e con cui ho lavorato per tutti quei fantastici anni di riprese. Il legame che ho instaurato con.ognuno di loro è davverro forte come una magia.
Quante risate e quanti scherzi ci siamo fatti durante le riprese , quanto lavoro e quanto impegno ci abbiamo messo.nel.realizzare al meglio ogni scena. Ed era sempre bellissimo, quando alla fine di ogni ripresa ci ai ritrovasse sempre per cenare tutti insieme e conoscerci sempre di più. Quando finimmo di girare l'ultimo film, fu per tutti un duro colpo, il realizzare che quella meravigliosa e fantastica avventura, stava giungendo al termine. Però prima dell'ultimo giorno.di riprese ci faccemmo tutti quanti, una solenne promessa , ovvero che qualsiasi strada avvessimo preso e qualsiasi cosa avessimo deciso di fare dopo Harry Potter, saremmo rimasti una grande famiglia per sempre. Perchè oramai non eravamo solamebte dei semplici amici, ma eravamo diventati tutti come.fratelli . Ed ora, anche se sono passati quattro anni il nostro legame non si è mai spezzato e in.un modo o nell'altro siamo sempre riusciti a vederci tutti quanti insieme per almeno una volta all'anno. E si non ringrazierò mai abbastanza la Rowling per aver scritto questa saga e coloro che hanno dato a me e ad Oliver la possibilità di diventare i famosi gemelli Weasley e di averci permesso di fare parte di questa grandissima e bellissima famiglia. Una famiglia che durarè per sempre per ciò Grazie di cuore Harry Potter , ma soprattutto, grazie di cuore Fred Weasley, rimarrai per sempre una parte di me.
SALVE A TUTTI SPERO CHE QUESTA BREVE DRABBLE VI SIA PIACIUTA !! ;-) :-D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kianicole92