Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: Stardustbrising    26/11/2015    0 recensioni
Silvana non è affatto felice di dover lasciare Storybrooke e non riesce proprio a capire perché dopo quasi quattordici anni Stiles e Derek,i suoi genitori,fossero voluti ritornare a Beacon Hills.Ma è proprio lì che forse potrebbe scoprire qualcosa sul suo passato e uscire da una campana di vetro dentro la quale era stata chiusa per troppo tempo.
L'iperprotettività di Stiles e Derek non le renderanno le cose facili,e non saranno i soli.
Sono presenti alcuni personaggi di The Vampire Diares ma non è necessario conoscerla.Sono presenti personaggi di Shadowhunters ma non è necessario averne letto tutti i libri.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era da quasi un'ora che erano bloccati nel bel mezzo del traffico a solo un quarto d'ora dalla meta.
Silvana era nel sedile posteriore di una Pegeut nera,provando a osservare dai vetri appannati qualcosa,qualsiasi cosa pur di ignorare i bisticci dei suoi genitori.
-Stiles-sospirò Derek
-Mmmm?-
-Il piede-
-Cosa?-
-Il piede-
-Ti costa tanto formulare una frase completa?Ti chiedo solo un verbo,un soggetto e qualche complemento,non è faticoso-
Derek lo fulmino con lo sguardò e inspirò rumorosamente.Li avava visti discutere spesso,ma quel giorno sembrava quasi che si provocassero di proposito,forse erano solo dei pretesti per dirsene quattro mentre in realtà il motivo era un'altro.Forse il trasferimento?Stiles era riuscito a trovare un posto come investigatore a Beacon Hills, Derek...beh non aveva mai capito che lavoro facesse esattamente,Derek non parlava mai dei suoi affari privati,ne del suo passato o di quello di Stiles.La storia della sua vita sembrava essere iniziata a due anni quando in una serata piovosa come quella si erano trasferiti per chissà quale ragione a Storybrooke.
-Penso che intendesse dire che dovresti smettere di battere il piede a terra perchè lo innervosisce-
-Ah!Grazie cara,visto Derek ci voleva tanto?-.
Derek lo ignorò volutamente. 
-Sai la  gentilezza l'hai ereditata da me-continuò Stiles e stavolta Derek non si trattenne
-Ma che c'entra?-
-Era solo una costatazione-ribattè Stiles sorridendo sarcasticamente.
-Come il numero di parole che sa sparare in un secondo-ribatte Derek
-O la mia intelligenza-
-Che non ti ha mai impedito di cacciarti nei guai -
-O di salvarti-
Derek lo guardò dritto negli occhi,le iridi erano rosse,non sembrava arrabbiato ne Stiles impaurito.Erano l'uno perso negli occhi dell'altro,forse ripercorrendo dei ricordi. Ricordi di una vita passata che avevano dovuto abbandonare a causa sua.Quale avventura stavano ripercorrendo?Henry gli aveva raccontato qualche voce che circola,ma si sa quanto alla fine queste voci si rilevino poco attendibili.Henry.Gli sarebbe mancato.Tutti le sarebbero mancati soprattutto un certo Peter.No,a lui non ci doveva pensare,le aveva spezzato il cuore e ormai non era più degno di essere pensato.Però le sarebbe mancato.
-Che hai?-
-Come?-chiese lei
-Che hai?-ripetè Derek-sento odore di tristezza-
La macchina era già in movimento,finalmente erano ripartiti e non se ne era neanche resa1 conto,aveva anche smesso di piovere.Derek stava andando forte come sempre,Stiles fissava il finestrino immerso in qualche pensiero. 
-Beacon Hills è un buon posto-continuò Derek-Ci siamo stati cosi tante volte che ormai dovresti conoscerla bene-
-Ma non ci siamo mai fermati là per più di un giorno-
-Silvana il lavoro...-
-Sì,lo so-lo interruppe lei.Lavoravano sodo e purtroppo non c'era mai stato più di un giorno di fila in cui fossero entrambi presenti,perciò niente dormite fuori casa,niente viaggi in famiglia o gite scolastiche fuori Beacon Hills,il mondo lo conosceva solo tramite i libri.
-Ma hai già qualche amico-
-Beh c'è Jace,è il mio migliore amico e vado abbastanza d'accordo con Alec e Isabelle-
-Cacciatori-
-Papà-
-Dove ci sono loro c'è pericolo-
-Lo dici perché odi i cacciatori?-
-Cara,loro non sono semplici cacciatori,sono Nephilim-
-E quindi?-
-Sono ancora più pericolosi e snob-
-Loro non sono snob-
-Non sai niente sui Nephilim a quanto pare-
-You know nothing Jon Snow1-
-Come?-
-Jon-
-Non capisco-
-Ygritte?Jon Snow?Lannister?-
-E questo dovrebbe significare qualcosa per me?-
-Lascia perdere-
Derek parcheggiò davanti alla casa del nonno,Silvana scese a prendere le sue unica valigia,il resto delle sue cose le sarebbe stato spedito in settimana.Inspirò con forza l'aria,c'era un forte odore di cemento bagnato,in strada non c'era anima viva.Era Domenica e domani sarebbe dovuta andare a scuola,Stiles non gli aveva voluto concedere neppere un giorno di riposo.
-Beacon Hills eccomi-




NOTE:
 "You know nothing Jon Snow"
:"Tu non sai niente Jon Snow"Frase che Ygritte dice spesso a Jon Snow (che adoro),per chi non lo sapesse sono due personaggi della serie The game of thrones

Salve!
Questa è la prima fanfiction che scrivo,inizialmente non la volevo pubblicare ma poi mi sono detta:"Perché no?!"
Non so ancora ogni quanto pubblicherò,anche se il secondo capitolo è già pronto.Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto  anche se corto.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Stardustbrising