Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: ragazza_innamorata    01/03/2009    3 recensioni
Perché Rukia è stanca di dover piangere le persone che la proteggono. Perché Rukia è stanca di soffrire e dover rimanere immobile mentre tutto passa.
[Rukia-centric, accenti IchiRukia]
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di Bleach non mi appartengono purtroppo ma sono © Tite Kubo.
I versi della canzone sotto al titolo appartengono alla canzone The Obsessive Devotion e sono quindi © Epica.



protected;
Nothing lasts forever,
but you, you do...


Vuota, ecco come si sente in questo momento, osservando il corpo di suo fratello cadere a terra come al rallentatore, trafitto dall'Hollow che stava affrontando.
Vuota e sola, mentre con un grido si lancia verso di lui come se volesse fermare la sua caduta e, con quella anche la morte.
Vuota, sola e spaventata, mentre anche Renji comincia a singhiozzare - lui ha sempre tenuto nascosto il suo dolore di fronte a lei perché non soffrisse con lui.
Perdente, mentre realizza che avrebbe dovuto proteggerlo, o almeno tentare di farlo, proprio come lui aveva sempre fatto con lei.
« Perdonami, Fratello. » mormora Rukia tra le lacrime, stringendo spasmodicamente l'impugnatura della sua Zanpakutō come se quel pezzo di metallo potesse essere una valvola di sfogo per quello che prova dentro.
Ed è così. Stretta tra le sue mani, la Zanpakutō diventa l'arma che può liberarla dal senso di colpa mentre, ancora con gli occhi offuscati dalle lacrime, si lancia contro l'Hollow in un disperato attacco che, lo sa, la porterà solo alla morte.
Perché Rukia è stanca di dover piangere le persone che la proteggono. Perché Rukia è stanca di soffrire e dover rimanere immobile mentre tutto passa.
Protetta, quando due braccia forti le serrano le braccia ed il petto in una morsa che ferma la sua corsa disperata e la riporta dietro le linee degli Shinigami, al sicuro.
« Yo, Rukia. » la saluta Ichigo passandosi una mano tra i capelli arancioni « Cosa stavi facendo? Volevi farti ammazzare? »
Protetta e a casa, mentre ancora stretta al petto del suo salvatore mormora qualche scusa che, ne è certa, a lui non interessa sentire.

[275 parole]

Dopo aver militato per più di un anno nel fandom NejiTen di Naruto, eccomi qui con la mia prima incursione sul fandom di Bleach **
So che sareste stati meglio senza di me, ma pazienza.

Questa double–drabble più mezza è frutto di una mia malsana ispirazione mentre scrivevo su Naruto.
Purtroppo, ho appena cominciato a seguire il manga ed ho letto solamente fino al settimo volume, più qualcosa saltellando da Wikipedia al forum IchiRukia – ship che, sebbene abbia appena cominciato a leggere il manga mi ha già conquistato – quindi spero che possiate perdonare qualche mio ingenuo sbaglio nei confronti della trama, sbaglio che assicuro essere fatto in buona fede.
Bon, naturalmente la morte di Byakuya è una mia modesta supposizione xP
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata