Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    26/11/2015    1 recensioni
Tutto ha inizio dopo la fine della guerra. Sasuke abbandona il villaggio, Naruto lo insegue un'altra volta e Sakura… Sakura questa volta non versa nemmeno una lacrima.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei vivo!" sussurrò lei sfiorandogli il viso incredula e con gli occhi lucidi.
Non credeva ai suoi occhi, era lui vivo davanti ai suoi occhi. Era confusa, il suo cuore era confuso, lo abbracciò d'istinto.
Sasuke vide tutta la scena e una forte rabbia lo invase,non riusciva a vedere quel momento si sentiva di troppo e per quello se ne era andato sbattendo la porta.
La rosa non si accorse che Sasuke se ne sera andato.
"Sakura aspetta..." disse Shirai scostandola da se.
"Sono felice,non sai quanto ho pianto e tu eri vivo!" disse lei.
"Mi spiace, ma dovevo farlo." disse.
"Perché?" domandò.
"Io non ti amo Sakura, ora sono felice sto con Mabelle, ci sposiamo il mese prossimo." rispose freddo.
"Come ti...ti sposi? E io? E Sabine?" disse trattenendo le lacrime.
"é nata?" domandò.
"Sì è una bellissima bambina." disse prendendo la foto.
"Non voglio vederla. Perché sei qui?" domandò lui.
"Io volevo far conoscere tua madre a Sabine. Voglio che la conosciate." rispose.
"No! Io non la volevo." disse.
Un forte schiaffo arrivò sulla sua faccia.
"Non parlare così di nostra figlia, sei un idiota. Tu non sai che ho rischiato di perderla, non sai il dolore che mi hai causato per la tua falsa morte." sussurrò arrabbiata.
"Non vi voglio." ripeté.
Sakura si alzò e con passo incerto si avviò alla porta,non capiva il perché di tanta freddezza così prese una soluzione.
"Dimmi perché hai finto di morire?" domandò.
"Ho dovuto ero in pericolo." rispose.
"Dovevi parlarne con me! Sono una ninja leggendaria. Ti avrei protetto."
"No! Sono ancora in pericolo, tutti devono credere che sono morto." disse.
"Va bene. Credo che rimarrò qui per un po'." sussurrò.
-----
Intanto Sasuke era arrabbiato, al suo passaggio distruggeva tutto quello che gli capitava per le mani. 
Ad un certo punto da lontano "Sasuke!" lo chiamò Sakura.
"Cosa diavolo vuoi?" rispose a denti stretti.
"Ecco... non so come dirtelo ma... Puoi tornare a Konoha... io rimango qui." rispose.
"Quindi hai deciso. Hai scelto lui?" domandò.
"Sì. Ecco puoi dire ad Hinata e Naruto che mi portino Sabine qui al villaggio."
"Sei una stupida, cosa ti fa credere che lui ami tua figlia? Cosa ti fa credere che ritorni con te?" disse lui con una calma fin troppo studiata.
"Lui ritornerà con me e Sabine. Puoi farmi questo favore? O no?" domandò 
Lui non rispose la ignorò e se ne andò via.
Lui non avrebbe mandato Sabine da lei, quell'uomo non le meritava, decisamente non la meritava. Si era finto morto e lei era diventata sorda e cieca probabilmente troppo sconvolta da una situazione così paradossale, Sabine sarebbe rimasto a casa Uchiha.
(@@@)
I giorni passavano e Sakura non stava bene, all'inizio lei lo aveva scambiato per stress dato dall'incontro con Shirai e tutto il resto.
Aspettava veder arrivare i suoi amici con Sabine,ma i giorni passavano e di loro nemmeno l'ombra.
Iniziò a stancarsi di aspettare, così tornò nella sua casetta, doveva scrivere a Hinata e capire cosa stava succedendo.

Intanto a Konoha Sasuke era nell'ufficio di Kakashi che cercava di convincerlo a portare Sabine da sua madre, evidentemente senza risultati.

Anche Naruto dava man forte all'Hokage ma Sasuke arrabbiato e ferito urlò: "DA CHE PARTE STAI?".
"Io non sono dalla parte di nessuno, ma Sakura ha il diritto di riavere sua figlia." rispose.
"Quell'idiota si è finto morto per quasi un anno. Non mi fido, se Sakura vuole sbagliare che lo faccia ma non metterò in pericolo mia... cioè sua figlia.!" disse correggendosi repentinamente.
"Hai detto mia,quindi tu la consideri tua figlia?" chiese Kakashi.
"Sì, anche se ho passato poco tempo,le voglio bene come se fosse mia da sempre."confessò.
" Che farai allora?"domandò Kakashi.
"Porterò io Sabine a Sakura,poi tornerò ma con me l'HARUNO ha CHIUSO" disse uscendo dall'ufficio.
"Naruto accompagnalo insieme a Hinata. Mi raccomando sei suo "fratello" guidalo e consiglialo al meglio"
"non si preoccupi sensei. Non lascerò che i miei due migliori amici commettano un errore di cui potrebbero pentirsi e farci anche andare di mezzo quella dolce creatura" disse il biondo uscendo dall'ufficio del sesto.



(@@@)
Sakura era riversa a terra, svenuta da sola nell'abitazione ormai da ore. Nessuno l'avrebbe soccorsa. 
Era giunta l'ora di decidere anche perchè la situazione si era fatta insopportabile tutti lí la consideravano un' intrusa, grazie anche a Kiki che la odiava e la sminuiva sempre. Non era di certo il posto per lei ma... Shirai era il padre di Sabine e lei doveva conoscerlo era la cosa giusta... o così almeno sperava, ma le sue convinzioni si facevano man mano più vacillanti e la sua posizione meno ferma... 
doveva prendere quella maledetta decisione.




Scusate il ritardo, chiedo perdono a tutti. Ma lavoro quasi tutto il giorno,quindi hi dimezzato il tempo per scrivere. Spero di leggere le vostre recensioni. 
Mancano si e no due o tre capitoli compreso l'epilogo. Quindi a presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai