Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Generale Capo di Urano    27/11/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e forse anche one-shot su vari crack pairings e su alcune delle coppie meno considerate di Hetalia!
***
#1. Dolci sorrisi (JapLiecht)
#2. Fuochi d'artificio (HongTai)
#3. Occhiali da vista (CanLat)
#4. Inni (ItaPol)
#5. Compleanni (TRNC x Wy)
#6. Stalking (KorBela)
-Va bene- commentò alla fine. –Io voglio mio fratello, tu il tuo, e loro sono qui assieme da qualche parte. Quindi, la cosa più logica da fare sarebbe, uhm...collaborare.- disse l’ultima parola quasi con difficoltà, come se le costasse fatica. Riprese a fissarlo con insistenza.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Repubblica Turca di Cipro del Nord: Kemal Kourdakis (NB: non sapendo come chiamarlo ho optato per un nome turco e un cognome greco; ebbene sì, tesorino, ti becchi un cognome greco PERCHÉ SONO BASTARDA GENETICAMENTE)
Principato di Wy: Chloé Martin

 



La ragazzina posò con delicatezza il pennello, prendendone uno più piccolo, in modo da rifinire al meglio i dettagli; osservò concentrata la tela davanti a sé, strinse gli occhi e tirò fuori la lingua mentre si accingeva a sistemare gli ultimi ritocchi.
Una sottile linea nera andò a definire due ciglia sottili, lievemente aggrottate, sopra due splendidi occhi marroni. Chloé sorrise, soddisfatta, continuando la sua opera.
Eppure le sembrava di aver dimenticato qualcosa...
 
 

Kemal si guardò attorno, cercando di capire dove potesse trovarsi l’ingresso della grande casa davanti a cui si trovava; abbassò lo sguardo sul pezzo di baklava che teneva tra le mani, avvolto dalla carta stagnola.
I dubbi cominciarono ad assalirlo: e se non le fosse piaciuto?
Scosse la testa; che sciocchezza! Era un dolce di Turchia: qualsiasi cosa uscisse dalle mani di Sadiq era perfetto. Era impossibile che non piacesse a qualcuno!
In quel momento sentì un rumore soffocato provenire dal giardino retrostante alla villa; andò a controllare, per trovarci la piccola Wy intenta a raccogliere dei pennelli caduti a terra, borbottando sommessamente.
Che poi, “piccola”... era comunque più alta di lui.  
Il cipriota le si avvicinò lentamente, stringendo il dolce tra le mani. Improvvisamente non si sentì più tanto sicuro, ma non l’avrebbe mai dato a vedere.
- Ciao.
- Eh? Ah, cia-oh!
La ragazza si raddrizzò di scatto, piazzandosi davanti al quadro e nascondendolo alla sua vista. – C-ciao... Kemal, giusto? Qual buon vento ti porta qui?
L’altro la fissò, inclinando la testa di lato. Che tipa strana.
- Il coso biondo ha detto che oggi è anche il tuo compleanno- Wy fece una piccola smorfia, intuendo perfettamente chi fosse il “coso biondo” –e così ho pensato di portarti un pezzo di dolce. L’ha fatto Turchia, quindi puoi fidarti.
L’australiana si stupì, mentre il ragazzino le porgeva un piccolo pezzo di carta stagnola informe. – Oh, grazie, non-non dovevi...
Oh, ecco cosa aveva dimenticato, il suo compleanno! Ma...
- Aspetta un attimo, anche? È il compleanno di qualcun altro? Oh, aspetta, forse- ma allora...!- se possibile, avvampò ancora di più. – Ecco...auguri...ma io non ho niente da offrirti...- scartò con mani tremanti il baklava, cercando di non farlo cadere; diamine, non era abituata a questo genere di cose, la rendevano tremendamente nervosa!
Kemal scrollò le spalle, ostentando indifferenza. – Fa’ nulla.- la guardò mentre armeggiava con la carta stagnola. - E in effetti è solo un po’ di dolce avanzato...non è che valga molto.
Chloé scosse la testa, portandosi alla bocca il dolce e provando a dargli un morso. –Non dire così, è...- si bloccò, prendendo tempo per masticare. In poco tempo la sua espressione nervosa si trasformò in pura estasi. – Diamine, è fantastica!
Il mediterraneo si rilassò internamente. Grazie Sadiq...
Mentre Wy finiva il dolce, allungò il collo per tentare di vedere il quadro che la ragazza stava dipingendo fino a prima del suo arrivo. – Cosa stavi disegnando?  
La castana trasalì. – Io...- si piazzò velocemente davanti alla tela, nascondendola con il corpo. – Nulla! Cioè, no, non puoi vederlo, non è finito...e poi è uscito malissimo, dovrò buttarlo via, pensa un po’! Ehi, che fai...? No!
- Dai, perché non me lo fai vedere?
- Ho detto di no!- le guance di Chloé tornarono a farsi color porpora, ma il ragazzino riuscì a sporgersi appena oltre le sue spalle. – E-ehi, ma quello...!

 
 









Ok, soldiers, your General is back
Non sono morta! Non ancora, almeno.
Aspe', che significa "Oh no è tornata"?
Anyway, yay (lol), è il turno delle micronazioni! E chi se non quella tsunderella di Wy (Iggy rules, everywhere) e quel cucciolotto di Repubblica Turca di Cipro del Nord con-un-nome-tanto-lungo-che-si-muore-di-asma-prima-di-pronunciarlo-tutto potevano apparire in questa bella raccolta? (Anche se neppure Ladonia e il coso biondo mi dispiacciono -perché sì, Sealand è un "coso biondo" e non si discute).
Coooooomuuunque (allungare le vocali fa figo), il capitolo è basato sul fatto che, se non sbaglio, questi due amori compiono gli anni nello stesso giorno, il 15 novembre -e io sono sempre in ritardo, damn!
Purtroppo non conosco bene il carattere di Repubblica Turca di...DEL COSO, INSOMMA, per cui perdonatemi se è piuttosto OOC ^^"
Vi ringrazio comunque per la lettura, siete tutti bellisssssimi...tranne te *indica Norberto*
Torno a finire i compiti che è meglio.
Moi moi! 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Generale Capo di Urano