Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lablo    27/11/2015    0 recensioni
Harry vuole volare. E'il suo più grande desiderio..e si sa,per amore si farebbe qualsiasi cosa.
Piccola one shot larry ispirata dalla risposta malinconica di Harry alla domanda "sai volare?" durante le interviste sul nuovo album.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If i could fly
2 ANNI PRIMA

“Louuuuuu tra due ore dobbiamo essere a casa dei miei..se non inizi a prepararti ora non faremo mai in tempo!E sto sempre cercando di capire come fai ad essere così lento!Ancora non mi capacito della tua lentezza”
“Si beh tu inizia a dare i croccantini a Larry prima che ci mangi casa!”lo rimbecco dalla cabina armadio. Sono seriamente preoccupato per quel cane..è un onnivoro,mangia addirittura più di Nialler,il che è veramente difficile. Temo sempre di trovare qualche mobile in meno quando torno a casa,sarebbe capace di mangiare anche quelli in assenza di altro cibo.
Sono letteralmente immerso nell’armadio…dove diavolo si è cacciata quella camicia blu?Mi sta veramente bene e voglio mettere quella per andare a cena da Anne.Ed è il caso che salti fuori subito altrimenti faremo tardi. E non voglio fare tardi..di nuovo!Non capisco perché riusciamo sempre ad arrivare tardi..Sicuramente non è colpa mia. Voglio dire due ore per farsi la doccia e prepararsi mi sembrano il minimo,soprattutto in queste occasioni! Non so perché ma ho il vago presentimento che il riccio non la pensi così..peggio per lui!
Non che andare a cena dalla mia quasi suocera mi metta particolarmente ansia,anzi,lei è sempre gentilissima e mi tratta come un terzo figlio.  Ma questa sera abbiamo un annuncio da fare e voglio essere impeccabile. Dopotutto un matrimonio non si annuncia tutti i giorni!
Guardo l’orologio e quasi mi viene un infarto:è decisamente troppo tardi!
Mi fiondo in doccia immerso nei miei pensieri finché un tonfo dal salotto non mi riporta alla realtà. Chiudo l’acqua e resto in ascolto.
Un alto tonfo,un alto ancora.
“Harry?Harry tutto bene?”lo chiamo dal bagno. Quel pazzo starà provando una nuova posizione yoga e sarà caduto.
Nessuna risposta.Un altro tonfo.
“Hazza?ehi piccolo ci sei?”inizio a preoccuparmi,non è da lui essere così silenzioso. E i tonfi sono decisamente troppi per essere normali.
Oddio vuoi vedere che Larry se lo è mangiato perché non gli ha dato i croccantini?
“Larry lascialooooooooooooo!!”Esco di corsa dalla doccia ancora tutto insaponato e rischio di rompermi l’osso del collo almeno cinque volte prima di arrivare in salotto.
Arrivo urlando e con uno scivolone finale atterro sulle chiappe in mezzo alla stanza.
Mi guardo in giro cercando il mio amato riccio e noto Larry che se ne sta comodamente sdraiato sul divano e fissa con sguardo curioso l’isola della cucina.
Seguo il suo sguardo e resto senza parole. Quel pazzo del mio ragazzo che se ne sta in piedi sul mobile della cucina e con sguardo concentrato spicca un salto in avanti con braccia e gambe tese.
“Ma che….”non faccio in tempo a finire la frase che lui finisce ovviamente spiaccicato a terra con un tonfo.
“Harry ma che stai combinando??”gli vado incontro preoccupato per accertarmi che sia ancora tutto intero.
Fortunatamente non si è fatto male ma gli resterà sicuramente qualche livido.
“Voglio volare Lou!Voglio volare,voglio volare!!!”mi risponde lui,tutto imbronciato.
Lo guardo come se stesse parlando in una qualche lingua marziana. Vorrei deriderlo e prenderlo in giro per le assurde idee che gli saltano in testa ogni tanto ma quando ha quell’espressione imbronciata non ce la faccio proprio. E’ troppo tenero.
Mi siedo vicino a lui e lo abbraccio.
“Amore tu lo sai vero che non possiamo volare?”
“ma io voglio volare!!Non è giusto!”mi risponde lui testardo.
Lo guardo in quei meravigliosi occhi verdi ora un po’ lucidi e mi sento mancare il respiro come tutte le volte che mi perdo in quella distesa verde.
“Tu volerai Harry,te lo prometto!”e appena queste parole escono dalla mia bocca un sorriso enorme spunta sulla sua faccia,accompagnate dalle irresistibili fossette.
E sono certo che farò di tutto per mantenere la promessa,perché ogni volta che fisso quelle fossette il mio mondo ha un senso.
 
OGGI
29 SETTEMBRE 2015

“Amore sono a casaaaaa!”urla Harry entrando in casa,per poi essere investito da un emozionato Larry che  gli si lancia addosso per farsi coccolare.
“Ehi ehi piano!Ti devo ricordare che lui è mio?”dico rivolto al cane che mi fissa contrariato e si alza da mio marito.
“Il solito geloso..anche di Larry ora?”mi risponde lui sorridendo per poi lasciarmi un bacio a fior di labbra.
Lo guardo e vedo che è particolarmente felice.
“Hazza che succede?”gli chiedo curioso mentre un sorriso di riflesso si fa largo sulla mia faccia.
“Ho una sorpresa per te!Siediti li sul divano! Larry fai spazio!Non puoi occupare tutto il divano.”replica il riccio mentre inizia a trafficare con lo stereo.
Mi siedo e lo osservo mentre inserisce un cd e poi inizia a tormentarsi le mani nervoso.
“Ho voluto che non sentissi la versione finita del nuovo disco perché ecco…beh questa l’ho scritta per te. Spero che ti piaccia!”
Parte la musica e la stanza si riempie di una melodia dolce e malinconica allo stesso tempo.
if i could fly I'd be coming right back home to you
Resto immobile ad ascoltare tutta la canzone,non mi rendo nemmeno conto di star piangendo finché Harry non mi asciuga le lacrime.
“Ti piace?”chiede preoccupato
Non trovo le parole per spiegargli tutto quello che sento così mi limito a baciarlo,un bacio lento pieno di tutto l’amore che a parole non riesco nemmeno ad esprimere.
Dopo un tempo che mi sembra infinito interrompo il bacio.
“A dire il vero anche io ho una sorpresa per te..”gli dico allontanandomi per andare in camera.
“Io adoro le sorprese!!”inizia ad urlare saltando sul divano,come i bambini il giorno di natale.
Torno in salotto e gli porgo il pacchetto accuratamente incartato.
“Fai attenzione,è un po’ pesante.”lo avverto.
Impaziente inizia a scartare il regalo ed estrae uno zainetto. Mi fissa confuso.
“E’ un modo carino per dirmi che devo tornare a studiare?”chiede il riccio.
“Direi che un jet pack * sia un poco sprecato per andare a scuola ma puoi usarlo per andare dove vuoi..fai solo attenzione a non schiantarti contro qualche palazzo!”rispondo io ridendo.
Lui mi fissa a bocca aperta.
“Vuoi dire che funziona?posso volare?”chiede speranzoso.
“Lo puoi fare! Puoi volare Harry!”confermo.
Mi raggiunge in un nanosecondo e mi riempie di baci tra un “grazie” e l’altro. Lo abbraccio forte e allontano le mie labbra dalle sue.
“A proposito..Buon anniversario amore mio!”sussurro.
“Buon anniversario!”risponde lui e riprende da dove lo avevo interrotto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
*jat pack: zainetto con propulsori che permette ad una persona di volare.

Note dell'autore.
Ciao a tutti! E' la prima one shot che scrivo in assoluto..spero che vi piaccia!!
Ho tenuto il 29 Settembre 2013 come data del matrimonio perchè è il giorno in cui hanno twittato ed Sheeran,Harry e Jhoannah,la mamma di louis riguardo al matrimonio.. troppe coincidenze creano una certezza!
Vi lascio il link dell'intervista citata nell'introduzione 
https://youtu.be/1M4Z9a_ll9s al minuto 3.47...Solo amore per Harry e per i Larry!
Se avete voglia di lasciare una recensione mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.. #Larryisreal
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lablo