Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: SherryKyuubiNoYoko    01/03/2009    2 recensioni
Una lettera di Bella per Edward. Le sue idee e i suoi pensieri riversati in queste parole.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DeStIno

C'è chi dice che il destino esiste, altri pensano che non esista, ma come facciamo a sapere chi ha ragione?
Nessuno delle due parti può provare qualcosa perchè il destino non è concreto, è astratto, non si tocca, non si vede, non si sente. Allora perchè cerco, in tutti i modi, di lottare contro di esso per farmi accettare?
Il futuro sarà pieno di solitudine per me? E' sbagliato voler cambiare? Diventare un essere dannato per poter dire: Voglio rimanerti accanto!
Diventare una creatura che non ha bisogno di niente per poter vivere.
Poter fermare il tuo cuore e continuare a vivere fino a trovare quello che cerchi, è sbagliato?
E' sbagliato voler vivere sempre in sospeso in un giorno senza fine?
Allora perchè non vuoi trasformarmi in vampiro quando desidero solo vivere per te, anche senza la mia anima?
Sono egoista a volere una vita (o meglio non-vita) dove poter stare con te per sempre?
Allora dimmi: cos'è che spinge una ragazza come me a chiedere la dannazione?
Una risposta esiste. Ed è anche molto semplice: il mio amore per te.
E' sbagliato provare un sentimento così forte verso una persona da voler perdere la propria vita?
No, non lo è.
Vorrei poter dirti fra molti anni: Grazie per avermi tenuto con te. Ti amo!
Allora se stai leggendo queste parole, vieni e non aver paura di togliermi l'anima perchè io la perderei solo se tu non ci fossi. Aiutami a trovare un equilibrio in cui ci sei pure tu.
Vampiri, vampiri, vampiri, vampiri...
Cos'è che mi spinge a crederci?
La mia passione per il sopranaturale.
La mia passione per ciò che potrebbe essere ma non è.
Esaudisci il mio desiderio.
Se il destino non avesse voluto farmi diventare vampira non ti avrebbe messo sulla mia strada, non credi?
Trasformami, Edward. Ti prego.
Ti amo
Tua, Bella.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SherryKyuubiNoYoko