Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: darak   Capitolo: 23
Vi siete mai chiesti come sarebbero andate le cose se l'akatsuki fosse sopravvissuta fino all'incontro con Kaguya? Cosa sarebbe successo se Sasuke non avesse eliminato Itachi? E cosa sarebbe successo se all'organizzazione Alba si fossero uniti due nuovi membri e se uno di questi non fosse nemmeno appartenuto al mondo di Naruto?
Questa storia ricca di azione, romanticismo, comicità e colpi di scena è nata nella mia mente nel momento in cui vidi l'episodio della morte di Konan per mano di Tobi. Lasciate che vi accompagni in questa straordinaria avventura insieme ai membri dell'organizzazione più sgangherata e incredibile che ci sia insieme ai personaggi che avete amato. Nuove sfide, nuove emozioni ma sempre lo stesso fantastico Akatsuki. Questa è la mia storia di Naruto Shippuden.
Avvertenze:
Non possiedo Naruto e i suoi personaggi, possiedo solo la storia e i personaggi creati da me.
BUONA LETTURA.
Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: darak