Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    28/11/2015    1 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7 

Michy's  pov 

Lasciali la sala. Emily era andata a fare un giro...vicino al cantiere penso, o giù di lì. Io, invece, stavo salendo le scale. Infilai la chiave nella toppa della porta  che si aprì con un * clic *. 

Quando entrai nella stanza trovai N seduto a terra che carezzava la chioma rossa e folta di zoroark. Quest'ultimo sorrideva compiaciuto... Forse, in questo ultimo periodo, non gli avevo dedicato abbastanza attenzioni. Ma l'eroismo chiamava. ( come non rispondergli ?!) 
Mi richiusi la porta alle spalle e mi avvicinai con un piccolo sorriso sulle labbra. 


N non sembrava arrabbiato, più che altro era confuso. 
< hey , come va ...ti sei ripreso? > domandai.
< si , sto molto meglio adesso , grazie.> si fermò e mi guardò. 
Mi sedetti sul letto. 
< suppongo che tu voglia sapere cosa fai qui > dissi anticipando la sua domanda. 
Lui annuì solamente. 
< bhe... Ecco...io...cioè...noi...> non sapevo come iniziare il discorso. Non potevo dirgli che lo avevamo praticamente trascinato qui solo per piacere ! Che figura che ci avrei fatto?

< tuo "padre" ( se così possiamo definirlo) dopo la lotta è stato portato via dal trio oscuro... Tu ,a causa dei diversi attacchi di stato dei pokemon, sei svenuto. Insomma... Preferivi che ti lasciassimo li?> spiegai tutto d'un fiato. 

Forse troppo veloce , le mie guance si erano fatte più calde. Non mi accorsi che si era alzato e si era venuto a sedere vicino a me. 

< calma pachirisu calma > mi disse tranquillamente.
< pachirisu???> domandai strabuzzando gli occhi. 
< si esatto... È un pokemon molto veloce , proprio come te in questo momento. > ribadì. ( N ma che * censura *...?) 
< emh... Ok, come vuoi. Comunque... Se ti va Potresti continuare il viaggio con noi... Per un po'.>
< umh... Non saprei> 
< dobbiamo ritrovare un modo per richiamare reshiram  e zekrom... Adesso sono lì> indicai la mia borsa. 
< e va bene... Solo per poco però. Avevo intenzione di viaggiare in lungo e in largo per le altre regioni. > spiegò. 
Poi continuò < Ed Emily che ne pensa? > 
< Emily... Finché non uccide me o te durante la notte a colpi di bacche vuol dire che è tutto a posto> . 
Ridacchiò , e io con lui. 
< bene , ora scendo... Vorrei proprio sapere dove si è cacciata , vieni a cercarla con me? > mi alzai e mi avvicinai alla porta. 
< ci stò >. Rispose.
< bene , ti aspetto giù allora , renditi presentabile> 
< ci proverò > mi disse con un ghigno.
< ah , pachirisu... > continuò , mi voltai < grazie... >.
Apri la porta e dissi < figurati >. Dopodichè uscii. 
< figurati> dissi più a me che a lui una volta fuori...

 
CONTINUA...
 


~~~~~~~ 
Eilà ragazzi. 
Aggiornamento puntuale. Bhe , che dire. In questo capitolo nulla di particolarmente esaltante ma nel prossimo... Bhe vedrete da soli. 
Ringrazio LaMusaCalliope per aver recensito la volta precedente. 

Al prossimo aggiornamento ! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99