Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    28/11/2015    1 recensioni
Un caso di omicidio, un insegniate trovato morto nel suo quartiere. Lestrade pensa una aggressione ma Sherlock capisce subito che non è cosi. E manca qualcosa in questo caso, non una prova. Ma una testimone...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma…come?” chiese Eva perplessa.

“E dove dormirà?” aggiunse John.

“Beh… Lestrade vorò fare sicuramente un perquisizione alla casa di Atonio per vedere se trova qualcosa di sospetto e visto che lei lo conosceva bene, potrà capire subito se c’è qualcosa di anomalo.” Rispose Sherlock.

“E dormirà in camera tua.” Aggiunse lui rispondendo alla domanda di John.

“Sentite, io non voglio rubare letti a nessuno!” disse Eva.

“No, tranquilla, la signora Hudson ha una branda e la metteremo in camera mia, cosi John ha sempre un letto.” Ripose lui calmo.

A John non sembrava che piacesse l’idea ma era inutile discuterne.

“Ma… ci sarà un altro modo, no? tipo un hotel e o un bed&breakfast?” propose lei.

“Ah si? E lei se lo può permettere?”

Eva guardò in basso e ripose: “Beh.. avevo pensato che poteva pagarlo lei fino alla fine del caso…” e si grattò la tesa.

“Beh… potrei farlo ma è meglio che tu sia in contatto con noi e più vicina possibile e quindi è meglio che lei stia qui.” Ripose Sherlock
e aggiunse:

 “E… no. Per noi non è un disturbo.” E fece un piccolo sorriso.

Eva rimase perplessa, guardò John che sembrava dire: “Per me va bene. Tanto è sempre lui a decidere.”

Così sopirò e rispose: “D’accordo, accetto la sua proposta… su serio che lei riuscirà a scoprire il colpevole e anche il perché l’ha fatto?”

“Beh… non è un caso divertente ma…” rispose Sherlock risonandosi dalla sua poltrona ma Eva si alzò e con rabbia disse verso di lui.

“Divertente? Divertente! È morta una persona innocente che era un mio gradissimo amico e una bravissima persona che non portò mai più rivedere e lei lo trova divertente?! E poi c’è ancora il suo assassino a piede libero che potrebbe essere un pazzo, un maniaco, che potrebbe uccidere ancora o pure mi sta cercando!”

“Lei pensa che la sta cerando?” chiese lui perplesso.

“Non lo so, ma potrebbe essere un ipotesi.” Ripose lei con rabbia


----------------------------------
Note:
Slave! Qui, Sherlock mostra
la sua sensibilità e il nato.

Si, sono ironica ovviamente.
Ma spero che vi piaccia!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who