Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: MissLover    28/11/2015    1 recensioni
Il tempo aiuterà a guarirci, dopo il "Break up" Blaine e Kurt si scambiano delle effusioni.
Fics di discordandrhythm.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Eli C., Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao a tutti, questa è la mia prima Klaine. Spero sia di vostro gradimento.
Se ci sono errori perdonatemi, li correggerò subito.
Voglio tanti pareri, mi raccomando! 
xo xo MissLover.







 
COMFORT SEX.







“Bene.” Kurt si leccò le labbra, lisciando una mano sul ventre di Blaine e sospirando felicemente mentre chiuse gli occhi. “Era delizioso.”
 
Sentì Blaine sbuffare e iniziare a ridere. “Hai intenzione di smetterla con i riferimenti al cibo? Non sono delizioso. Sono una persona, Kurt. Non una fetta di torta.”
 
“Sei una persona deliziosa” insistette Kurt, e con gli occhi ancora chiusi si girò alla cieca e mise il braccio intorno alla vita di Blaine. “Se fossimo in un film porno, questa sarebbe la parte in cui mi piacerebbe fare una misera battuta su quanto sei gustoso.”

“Mi piace quando non usi filtri quando parli con me”, disse Blaine, con la mano leggermente poggiata lungo la schiena di Kurt. “Mi piace tutto di te.”

“Sono patetico e bisognoso dopo una rottura” sbuffò Kurt “So di essere favoloso Blaine, ma in realtà - questi non sono i miei momenti migliori.”
 
“Lo dici come se io non fossi nella stessa posizione” disse Blaine, baciando la testa di Kurt. “Non c’è niente di sbagliato in un po’ di sesso dopo una brutta rottura, Kurt. Lo sai che questo non deve impedirti di dirmi qualsiasi cosa.”.


Kurt si morse il labbro, i suoi occhi si aprirono lentamente, e prima di poter avere la possibilità di cambiare idea, disse –“E’ tempo di verità: non ho ancora rotto con Justin” Blaine scosse la testa e lo guardò incredulo. “Stai tradendo?” Kurt comprese la sua sorpresa. Hanno fatto sesso più volte in questi ultimi anni - soprattutto dopo le rotture o momenti in cui avevano semplicemente bisogno l’uno dell’altro - ma non sono mai stati veramente impegnati con altre persone.
 
“No, ” disse Kurt lentamente: “Non sto tradendo Justin - Justin non esiste.” Blaine si accigliò, “Mi avevi detto vi eravate incontrati al compleanno di Isabelle, lui lavora per la rivista Elle, ha i capelli castani e gli occhi nocciola... ” disse Blaine scuotendo la testa.

“Ho mentito” disse Kurt “Hai inventato tutto?” “Sì.”
 
“E hai rotto con lui dopo una settimana e mezzo d’incontri. Hai inventato anche questo, presumo.” “Giusto.” “E poi mi ha chiesto di scoparti fino a quando non ti fossi dimenticato di lui. Un uomo che non esiste è stato creato solo per lo scopo di-“.
 
 “Venire a letto con te, sì.“

“Wow,” Blaine emise un fischio e con la testa sprofondò nel cuscino “Il tempo della verità è sempre un grande schiaffo in faccia, mh?” “Soprattutto quando i filtri e la sottigliezza sono esclusi.”. Kurt si sentì un po’ nervoso. “Non è strano, vero?”

"Volevi fare sesso con me, non è strano. Il fatto che hai trascorso una settimana e mezzo a pianificare tutto lo è. Avresti potuto chiedermelo, lo sai." Kurt sorrise, poggiandosi sul torace di Blaine. "Non sapevo come avresti reagito", borbottò Kurt.
 
“Probabilmente come ho reagito stasera. Probabilmente come reagisco tutte le volte – ne sono felice”.
“E’ solo che- abbiamo giocato fino ad adesso e voglio smetterla. Io non voglio giocare. Io voglio essere capace di spogliarti quando voglio senza nessun pretesto... ” Blaine alzò le sopracciglia “Davvero, mh?” disse l’altro.
 
Kurt percorse con le dita il petto di Blaine. “Voglio iniziare a frequentarti di nuovo, Blaine. Voglio chiamarti ‘fidanzato’.” “Oh grazie a Dio” Blaine si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo, la sua mano accarezzò il volto di Kurt e lo baciò profondamente. Kurt si perse nella sensazione familiare delle loro labbra unite, sentendosi come se fosse la prima volta, quello che ha cercato da sempre, per tutta la vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissLover