Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DraconisOlmo3022    28/11/2015    1 recensioni
Tratto dalla storia:
Poi 3 anni dopo la morte di mio padre conobbi lui che con i suoi occhi verdi e il suo bellissimo sorriso mi rubò il cuore e l'anima. Eravamo nella stessa classe del primo Superiore. Non ci potevo credere quando il giorno di Halloween del 2010 , 1 mese e mezzo dopo il nostro primo incontro mi disse che si era innamorato di me e ci mettemmo insieme.
Finchè nell'estate di 2 anni fa mi lasciò dicendomi che lo faceva solo per il mio bene. Da quel momento crollai nel buio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo tutte arrivati agli uffici della Galindo Records. Io e le ragazze siamo molto agitate. I ragazzi volevano accompagnarci ma noi abbiamo detto di no perché eravamo troppo tese.
Entriamo attraverso una porta girevole e davanti a noi abbiamo un enorme salone ben arredato con una grande scrivania su cui stava parlando a telefono una donna elegante.
Ci avviciniamo. “Salve!” dico io. Lei alza il capo e ci fa segno di aspettare. Dopo qualche minuto poggia la cornetta del telefono e ci rivolge un grande sorriso.
“Come posso esservi utile?” dice lei.
“Io sono Martina e loro sono le mie amiche Lodovica, Candelaria, Mercedes e Alba. Siamo venute qui per l’annuncio del signor Goldschmidt .
“Oh si certo. Allora prendete le scale . Al primo piano troverete l’ufficio del signor Goldschmidt!”.
“Grazie!” rispondiamo noi.
“Di nulla!” risponde la signora dolcemente.
Insieme prendiamo le scale e arriviamo davanti alla porta dell’ufficio del signor Tomas Goldschmidt.
Bussiamo.
 
P.O.V. Lodovica
 
Quanto sono agitata. Stringo la mano a Tini per l’agitazione. Stanotte non sono riuscita a dormire. Non solo per questo colloquio ma anche per quell’incontro di ieri sera. Quel ragazzo… mi ha fatto uno strano effetto. Ormai non sono più triste per Xabi. Anzi! Sono felicissima per Mechi. Non ho detto nulla a Tini del mio incontro con quel Tomas. Che bel nome! Ma cosa dici Lodovica smettila! L’hai incontrato solo una volta… Non posso essermi seriamente innamorata di lui. O forse si.
 
“Avanti!” dice una voce vagamente familiare.
Tini apre la porta e vediamo seduto davanti a una scrivania…. NO! Non ci posso credere è lui… Cosa ci fa qui? Appena i nostri sguardi si incrociano entrambi rimaniamo incantati a guardarci. All’improvviso qualcuno si schiarisce la voce e mi risveglia dai miei pensieri. Mi volto e vedo Tini e le altre che mi fanno un occhiata inquisitoria.
“Bene ragazze!” dice Tomas. Dio mio quanto è bello! Smettila vocina interiore! “In cosa posso esservi utile?”
“Siamo venute qua per l’annuncio!” spiega Cande.
“Molto bene seguitemi!” dice Tomas rivolgendomi un occhiata e alzandosi.
Mentre lo seguiamo Tini mi prende per un braccio.
“Sbaglio o devi dire qualcosa alla tua migliore amica?” chiede lei facendomi l’occhiolino.
“Ti spiegherò tutto dopo!” le dico continuando a camminare.
Arriviamo in una specie di stanza di registrazione.
“Fatemi sentire qualcosa!” dice lui sedendosi su uno sgabello.
Noi ragazze prendiamo il nostro posto. Alba al mixer , Cande e Mechi le chitarre , io alla tastiera e Tini al microfono.
 
Ese sentimiento
Sensación llena de emocion
Siento la alegria
Que me provoca esta cancion
Oye mi corazon
Como se acelera cuando el publico espera no
Nada me va a parar
Que suba el telon, chicas comienza la funcion
Las luces, los flashes
La musica sera la clave
Aplausos en un momento
Nuestra voz va a tocar el cielo
Va ah ah ah empezar la fiesta
Ah ah alcancemos las estrellas
Va ah ah ah empezar la fiesta
Ah ah alcancemos las estrellas
Va ah ah ah empezar la fiesta
Ah ah alcancemos las estrellas
Va ah ah ah empezar la fiesta
Ah ah alcancemos las estrellas
Peinarse y maquillarse
Los nervios, a flor de piel
Es en el escenario
Donde mis sueños veo nacer
Oye mi corazon
Como se acelera cuando el publico espera no
Nada me va a parar
Que suba el telon, chicas comienza la funcion
Las luces, los flashes
La musica sera la clave
Aplausos en un momento
Nuestra voz va a tocar el cielo
Va ah ah ah empezar la fiesta
Ah ah alcancemos las estrellas
Va ah ah ah empezar la fiesta
Ah ah alcancemos las estrellas
Va ah ah ah empezar la fiesta
Ah ah alcancemos las estrellas
Va ah ah ah empezar la fiesta
Ah ah alcancemos las estrellas
Yo quiero tocar
Yo quiero ganar
Cada corazon
Que me llegue a escuchar
Nuestros sueños
Hacerlos realidad
La cima alcanzar
Preparense el show va a empezar
Las luces…
La musica sera la clave…
Aplausos…
Nuestra voz…
Va ah ah ah empezar la fiesta
Ah ah alcancemos las estrellas
Va ah ah ah empezar la fiesta
 
Questa canzone l’avevamo scritta quando cominciammo il secondo superiore per un esercizio del professore di Composizione.
Quando terminiamo l’esibizione. Tomas batte le mani rivolgendoci un enorme sorriso. “Siete state fantastiche! Credo che siate perfette ma dobbiamo ascoltare altre band per esserne sicuri quindi vi darò una risposta fra 1 settimana. Ditemi i vostri nomi!”. Ognuno dice il proprio nome e dopo esserci salutati ci dirigiamo verso l’uscita.
 
“Lodovica!” sento chiamare. Mi giro e vedo Tomas che si dirige verso di me e mi sorride.
“Tomas!” dico io.
“Ti volevo chiedere se magari vorresti venire a prendere un caffè domani con me!” chiede lui facendo spallucce.
Io mi fermo per riflettere. Cosa devo fare? Ma una forza misteriosa mi fa muovere la bocca e dice subito “Si”. Lui fa uno splendido sorriso poi mi da un bacio sulla guancia e mi saluta tornando dentro esultante.
Io rimango immobile. Cosa ho fatto? Ho accettato l’invito di un ragazzo che conosco da meno di 24 ore? Ammetto che mi piace e forse anche molto però ho paura di soffrire come è successo con Xabi. Sento qualcuno picchiettare sulla mia spalla. Mi giro e trovo Tini che mi fa un sorriso malizioso “Ho sentito tutto!” dice lei.
“Adesso ti racconto!” le rispondo.
Dopo 10 minuti arriviamo a casa sua e le racconto tutto. Ci sediamo sul suo letto in camera mia.
“Fantastico! Dovresti esserne contenta!”
“Lo so Tini! Ma io ho paura di soffrire come è successo con Xabi. E se poi si stanca di me e mi lascia?” dico io.
“Lodo amica mia” dice lei prendendomi le mani “In amore bisogna rischiare. Lo so forse in futuro potrai soffrire ma non potrai rimpiangere il fatto di non averci provato. E poi ci sarò sempre io a sostenerti!”
Io sorrido alle sue parole e l’abbraccio stringendola. Tini è una delle persone più importanti della mia vita e le voglio un mondo di bene.
“Ti voglio un mondo di bene!” le dico stringendola ancora di più. Lei ride e risponde “Anche io!”
 
MOLTO BENE! ECCOCI AL QUINDICESIMO CAPITOLO. LO SO VI HO FATTO ASPETTARE TANTO MA IL COMPUTER SI E’ ROTTO E ADESSO STO SCRIVENDO DAL PORTATILE CHE E’ SEMPRE OCCUPATO. VI PIACE QUESTO CAPITOLO? GLI JORTINI SONO ASSENTI MA ABBIAMO LA COPPIA TOMAVICA . AWWW SONO TENERI EH. COMUNQUE ADESSO VI DEVO SALUTARE PERCHE’ DEVO USCIRE. UN BACIONE. MIRIAM <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DraconisOlmo3022