Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ily95    01/03/2009    0 recensioni
Dedicata a tutte le fan di Zashley e Troypay. Zac e Ashley scoprono di amarsi ancora e trasformeranno il loro amore in un legame per la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Tisdale, Zac Efron
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana era passata e, a causa degli impegni lavorativi, Zac e Ashley non si erano più visti.
Era il quattordici di febbraio. Vanessa aveva chiamato Zac per fargli gli auguri e tentare di fare la pace ma lui si era dimostrato freddo e distaccato.
Jared aveva provato ancora almeno ottocento volte a chiamare Ashley ma lei non ne voleva proprio sapere.
Era immersa nei suoi pensieri quando sentì suonare il campanello. Corse ad aprire, speranzosa. E si trovò davanti il suo fidanzato in giacca e cravatta, con un mazzo di rose in mano.
-Zac!
-Auguri, piccola.
-Come sei elegante!
-Visto?- disse Zac girando su se stesso per farsi ammirare.
Ashley rise, poi lo prese per mano e lo invitò ad entrare.
Non so come si ritrovarono distesi sul letto, intenti a baciarsi.
-Ashley…-disse Zac staccandosi da lei per riprendere fiato.
-Mhm?
-Ashley…io ti voglio. Ti ho sempre voluta. Io ti amo.
Ashley gli mise una mano dietro la testa e premette le sue labbra contro quelle di lui. Lui ricambiò, dolce e un po’ violento. Le fece scivolare le mani lungo tutto il corpo e iniziò a spogliarla. Lei gli tolse la giacca e gli sbottonò la camicia. Ammirò gli addominali perfettamente scolpiti e prese a baciarlo e leccarlo su ogni centimetro di pelle. Alla fine, lo liberò anche dai boxer e lui potè penetrarla dolcemente.
Dopo che ebbero raggiunto il piacere si addormentarono stretti l’uno all’altra.

Zac aprì gli occhi. Ashley era di fianco a lui, avvolta dal lenzuolo, che lo accarezzava.
-Ehi. Buongiorno, principessa.
-Buongiorno mio principe.- disse lei dandogli un bacio a stampo.
-Dormito bene?
-Sì.
Zac la accarezzò. Lei fu scossa da un brivido di piacere.
-Ancora eccitata per stanotte, eh?
Ashley rise. Quanto gli piaceva quando rideva.
-Ehi, amore. Sai che ieri non ti ho neanche fatto gli auguri?
-Ehi! Hai ragione! Come hai osato farmi questo torto?- disse lui ridendo.
Lei sorrise.
-Perciò…auguri.- disse, baciandogli il collo.
Lui la tirò sopra di sé.
Lei si sistemò una ciocca dietro l’orecchio e lo guardò maliziosamente.
Lui la strinse contro il suo petto e la baciò con molta passione.


ANGOLO DELL’AUTRICE
Ecco un altro chappy…ho già detto che questa ficcy è molto corta, vero? Già infatti mancano 2 capitoli, che forse riunirò in uno solo come ho fatto per questo altrimenti veniva troppo corto…beh, spero vi piaccia! Grazie a chi legge e a ary_tan che ha recensito!
XXX
Ashleyily95
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ily95