Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mirisloth   Capitolo: 8
Prima storia che pubblico, primo mio esperimento di scrittura. Grazie a chiunque perderà tempo a leggere ciò, spero vi piaccia ♡
Mavis Stonefield Uley, lontana cugina di Sam Uley, ritorna a La Push dopo la morte della madre Marie.
Ciò che Mav non sa è che sua madre le ha nascosto molte cose: per quale motivo se ne andarono da La Push quando lei aveva solo quattro anni, come si sia procurata quella - ormai piccola e poco visibile - cicatrice alla base del collo, l’esistenza di parenti ancora in vita.
Quello che Mavis scopre al ritorno a ‘casa’ è però qualcosa che le sconvolgerà la vita: una maledizione, una parte di lei che si porta dentro dalla nascita - ora pronta a scatenarsi in tutta la sua potenza - e verità, verità scomode, dolorose, totalmente insensate prima di allora ma che ora ha proprio sotto il naso.
Lei 22 anni, alta, fisico formoso ma slanciato, capelli biondo cenere e occhi verdi come se la primavera nascesse da essi, sempre stata abituata alla vita spericolata di Los Angeles, si ritroverà intrappolata in un branco, una nuova famiglia, in doveri e responsabilità che lei non voleva nemmeno ma con le quali dovrà imparare a convivere.
Personaggi: Altro personaggio, Leah Clearweater, Quileute, Seth Clearwater
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Mirisloth