Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: WhiteNefertiti   Capitolo: 1
Questa è la storia di un ragazzo di nome Subaru Akuma. E' un ragazzo albino che ha una situazione particolare e abbastanza difficile. I luoghi dove la storia è ambientata, e la storia stessa sono di finzione. Nessun aneddoto è collegabile alla nostra realtà. E' una storia Yaoi molto cruenta ma non in tutti i capitoli avranno scene dure e crude. Il primo capitolo è un piccolo prologo (una lettera per la precisione) di una raccolta di aneddoti. Non so bene se vorrò continuare a pubblicare. Mi andava e l'ho fatto. Essendo uno Yaoi pregherei ai minorenni e alle persone che non se la sentono di leggere robe simili di evitare di farlo. Non è una storia per loro. Non è intenzione dell'autrice disturbare-turbare il quieto e pudico vivere.
La storia verrà segnalata come Completa ma non lo è; è stata tratta da una role ma nonostante questo sarà in continuo sviluppo.
Kisu
Nefy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: WhiteNefertiti