Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    29/11/2015    0 recensioni
AU!Role Reversal & AU!Enchanted Forest
Sleeping Hook ( Aurora/Killian Jones ) endgame
sequel di " The Prince and the Lady Pirate ", il rapimento del giovane Henry Mills, figlio della principessa Emma Swan, innesca conseguenze che nessuno riesce a prevedere, specialmente per il principe Killian Jones e per la rapitrice, il capitano Aurora
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Aurora, Killian, Jones/Capitan, Uncino, Pan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana9241
Fandom: OUAT
Titolo:  The Prince and the Lady Pirate - extended version
Personaggi: Killian Jones | Captain Hook, Aurora, Emma Swan, Philp, Mulan, Regina Mills | Evil Queen, Bealfire| Neal Cassidy, Henry Mills,Jefferson| Mad Hatter, Malcolm| Peter Pan, Lost Boys; KIllian/Aurora, Killian/Emma, Emma/Jefferson, past!Emma/Neal, Philip/Aurora/Mulan, Peter Pan/Felix
Rating: NC15
Note: tempo fa per il p0rn fest scrissi una SleepingHook con questo prompt" Prince!Killian & Pirate!Aurora ", di mia iniziativa vi aggiunsi anche un'AU!Enchanted Forest, ora siccome sebbene fosse un'OS avevo sempre più idee ... ho deciso di cominciare questa storia, sequel della prima
Note2: AU!Role Reversal, AU!Enchanted Forest, 3some, love triangle
Note3: diciamo che le cose sono complicate, ho voluto aspettare la fine della Season 4 prima di cominciarla, non che poi sarebbe cambiato qualcosa ma volevo sapere come avrebbero gestito Pam Malefica
Note4: la mia beta ci sta eprdendo la testa a causa dell'intreccio, ma col tempo sarà tutto chiaro, spero
Note5: Ho in testa la Sleeping Hook da quando ho rivisto la 3x08 di The Tudors che non cesso di immaginare Hook e Aurora insieme, devo lavorare anche su quella, un giorno

 

 

 

sh

Aurora non sentiva nulla, sapeva che avrebbe dovuto provare qualcosa ma in quel momento non sentiva assolutamente nulla. Avrebbe voluto fermare Emma Swan ma l’unica cosa che era riuscita a fare era stata allungare la mano.
Killian e Jefferson si erano invece guardati negli occhi per un istante e poi entrambi avevano seguito Emma lasciandola sola e dopo qualche istante di esitazione li aveva seguiti sperando che non … non sapeva bene cosa ma era cosciente che Peter Pan era potente, più potente dell’Oscuro, della Wicked Witch e di Regina, solo la regina di Cuori e Maleficent potevano reggere il confronto con lui e solo il potentissimo Merlin poteva sconfiggerlo.
Regina era lì e rimase sorpresa nel vederla, Peter Pan era circondato dai suoi Lost Boys tra cui spiccava Felix e … Aurora trattenne un grido nel vedere il cuore di Henry tra le mani dell’altro, poi sentì due mani forti che la stringevano a sé e voltandosi si trovò davanti Philip, se lui era lì allora c’era anche Mulan. Infatti l’orientale era vicina a Philip e le strinse le mani come per farle coraggio e Aurora sapeva bene che in quel momento tutti loro avevano bisogno di coraggio per sopravvivere a quello.

<< Bene bene … direi che ci siamo tutti, una riunione di famiglia veramente carina, non trovi Felix? >> chiese Peter Pan guardandoli tutti prima di premere il cuore di Henry … Aurora sentì l’urlo di Emma mentre Regina era pronta a fare qualsiasi cosa, incontrò gli occhi di Philip un secondo prima di guardare Killian, lo aveva baciato, aveva … provato qualcosa che non doveva provare e quel che era peggio non riusciva a fare a meno di lui.
Aveva pensato che forse rivedendo Philip si sarebbe tolta quell’idea dalla testa, che Killian era solo una sciocca infatuazione eppure … eppure gli uomini più importanti della sua vita erano lì e non riusciva a provare nulla per colui che tanto aveva fatto per salvarla mentre si sentiva inevitabilmente attratta da quello che conosceva da pochi giorni.
Mulan sembrò aver capito il suo turbamento ma come gli altri era più concentrata su quello che Peter Pan stava facendo. << Mi dispiace, abbiamo fallito, mi dispiace tanto Rora >> le sussurrò all’orecchio mentre le accarezzava dolcemente le spalle.
<< Direi che ci siamo tutti, manca solo una persona >> rispose Felix, era come se fosse passata un’eternità si disse Aurora, e sperò che nessuno facesse niente, vana speranza perché sia Emma che Regina erano furiose e disperate e lei sapeva bene che quella combinazione di sentimenti era pericolosa.

<< Se posso intromettermi, chi sarebbe l’ospite non ancora arrivato? >> chiese Jefferson che era alla sinistra di Emma così come Killian era alla sua destra, eppure lui continuava a guardare lei, non Emma come avrebbe dovuto.
<< Non è che non sia arrivato, non ha ricevuto l’invito o meglio … lo ha ricevuto ma è stato l’unico abbastanza saggio da rimanere a casa, con la sua bella moglie. Credo che lei si chiami … Belle, sicuramente migliore della prima. Sapete, nella mia famiglia ci sono alcune caratteristiche tipiche: codardia, temerarietà e … ci piace vincere >> rispose Peter Pan con un ghigno prima di aggiungere: << ma … siamo fedeli a coloro che amiamo anche se loro non solo, non come qualcuno qui, non è vero Aurora? Perché il mio bel capitano non confessa cosa ha fatto? >> le chiese, voleva umiliarla, voleva punirla e Aurora sapeva che poteva farlo: era lui ad avere il suo cuore e non metaforicamente parlando. Non voleva dire quelle parole, assolutamente non voleva dirle ma non era più padrona del suo corpo: << Io … io ho baciato Killian, e … l’ho baciato perché lo amo >> e subito aver detto quelle parole sentì una risatina divertita: il demonio si stava divertendo con il suo dolore. Non … non sapeva cosa provasse per Killian e ora che non aveva il suo cuore era ancor più difficile ma si sentiva legata a lui, un legame diverso da quello che provava per Philip e Mulan, di questo era sicura, solo che non voleva dargli un nome.

Vedere le espressione sorprese e piene di tristezza dei due la colpì, loro avevano fatto di tutto per lei, persino accettato la presenza dell’altro, e lei era così che li ricompensava, era un’ingrata, nient’altro che un’ingrata di disse cercando di controllarsi.
<< Se posso rovinare questo bel momento drammatico vorrei far notare ai presenti che la piccolina non ha cuore, letteralmente. E credo inoltre che il suo cuore lo abbia il demonietto vestito di verde >> intervenne Jefferson, se solo avesse saputo cosa provava realmente nei confronti di Killian, ma quello non era il momento adatto, non con Regina che mandava letteralmente lampi d’odio.

***

 

Killian aveva sentito quelle parole e sebbene sapesse che non era Aurora a parlare ma Peter Pan per umiliarli e dividerli si era comunque sentito ferito.
Da quando aveva conosciuto Emma sapeva di amarla, lei aveva preferito lui a Liam e a lui non importava di Henry inoltre la sua presenza gli era stata utile in un periodo in cui doveva dimenticare Milah e lei Baelfire, per questo si erano lentamente avvicinati e tutto era andato come doveva andare.
E poi era apparsa Aurora. Aurora che era apparsa all’improvviso nella sua vita e l’aveva sconvolta, il pirata un tempo principessa aveva rapito Henry e aveva cominciato tutto ma aveva come l’impressione che tutto quello fosse cominciato molto prima e le parole di Peter Pan gliel’avevano confermato.

Belle, come tutti sapeva che l’Oscuro era legato a Belle ma quelle parole … Peter Pan l’aveva definita “ la seconda “ e quindi doveva sapere di Milah e quello era quasi impossibile, solo lui, l’Oscuro e Baelfire sapevano di Milah perché quasi nessuno l’aveva conosciuta.
Emma in quel momento alternava sguardi ad Henry e altri a lui mentre Regina ripassava velocemente tutti gli incantesimi che conosceva e sapeva bene che le parole di Aurora dovevano averla colpita nonostante Jefferson avesse appena sdrammatizzato la situazione aveva come l’impressione che quella fosse una bugia, che Aurora … non sapeva esattamente cosa l’altra provasse per lui e cosa lui provasse per lei.
<< È tutta colpa tua! >> urlò Emma prima di colpirlo, aveva dimenticato che nonostante fosse una principessa Emma era pur sempre la figlia di Snow White ed era stata addestrata per la guerra ma più che con lui Emma era infuriata con Aurora. Fece per muovere qualche passo in direzione delle due, il principe Philip e l’orientale avevano già sguainato le loro spade e Aurora aveva la mano sulla sua quando sentì una mano posarsi sulla sua spalla: << Quando due donne litigano è meglio che gli uomini non intervengano, si fidi di meglio stare giù >> urlò prima che una delle sfere di fuoco di regina venisse deviata, c’era qualcosa di strano in tutto quello pensò Killian, perché di tutti i cuori disponibili al mondo quel demonio aveva bisogno proprio di quello di Henry?

<< Regina … la figlia del principe Henry e la figlia di Cora, mi aspettavo di più, è anche vero che quando arrivi alla mia età … credo sia di famiglia, avrei potuto prendere il cuore di mio figlio invece di quello del True Believer, e per un istante ci ho anche pensato, ma il suo cuore … beh è oscuro come il suo modesto titolo  >> e detto questo tutti si girarono all’istante verso Peter Pan, persino Jefferson che stava cercando solamente un sistema per svignarsela  e Aurora che aveva sul volto il segno della mano di Emma.
Quello significava solamente una cosa ma era … era impossibile pensò e soprattutto si chiese se Baelfire lo sapesse. Lo aveva conosciuto ragazzo quando era con Milah, incontri frettolosi perché l’Oscuro odiava la sua presenza e Milah aveva avuto paura che prima o poi si venisse a sapere la sua identità e mai aveva accennato al suo nome e solo in seguito aveva saputo di lui ed Emma, quando Liam era ancora in vita.
<< Rumpelstilskin sarebbe tuo figlio? >> chiese Regina sorpresa dando voce ai pensieri di tutti.
<< Lo so, il mondo è strano specialmente se si è a Neverland e … sono stato molto fortunato ma ho pianificato tutto, tranne questo cambiamento di sentimenti ma è divertente >> fu la risposta di Peter Pan prima di lanciare il cuore di Aurora dritto nelle sue mani, aveva pianificato tutto, forse anche la morte di Liam pensò Killian e per cosa? Perché aveva bisogno del cuore di Henry? << Credo che questo vi appartenga Killian, bisogna sempre possedere il cuore del proprio amore >> e fino a qualche ora fa quel gesto avrebbe turbato tutto ma in quel istante nessuno vi fece caso, nemmeno Emma che aveva raggiunto henry che giaceva esanime e Regina che stava cercando di calmarsi in maniera tale da poter meglio controllare la propria magia. Lui si limitava a sorridere e lo vide gettare un’occhiata carica di desiderio ad uno dei suoi Lost Boys peccato che quello non gli fosse d’aiuto.

<< Regina tu sai cosa fare, solo … ne avrai il coraggio? >> chiese prima di apparire di fronte a lui e ridacchiare, << Milah non aveva gusto, se lo avesse avuto non avrebbe mai sposato mio figlio ma devo dire che la confezione è ineccepibile >> e detto questo Killian sentì un dolore al braccio, lo stesso braccio dell’uncino, come se lo avessero trafitto cento spade.
<< Cosa voleva dire? >> gli chiese Aurora mentre lui porgeva il suo cuore all’orientale che lo guardò in cagnesco prima di poggiarlo sul petto del pirata e rimetterlo a posto; ma lui ne sapeva quanto lei su quello.
<< Credo che questo spetti a Regina, sebbene … hai fatto tanto per essere così >> sussurrò Emma evitando ostentatamente di guardarlo. << Lo so, ma l’ho fatto per Henry e … è la nostra unica soluzione per salvare Henry >> le rispose Regina.
<< Cosa … cosa dovete fare se posso chiederlo? >> si intromise Philip mentre stringeva a sé Mulan.
<< Mi serve un cuore, e io ne ho tantissimi nella mia cripta >> ammise Regina facendo intuire quello che avrebbero dovuto fare.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Diana924