Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe
Ricorda la storia  |      
Autore: nadiabest2002    29/11/2015    3 recensioni
Sono la prima ad aver scritto una storia su STAR E MARCO
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la mia bacchetta era ormai stata persa, arrivo uno strano cavallo che parlava in una lingua che io non capivo che riusci a riportarmi la bacchetta. Mia madre era furiosa ma le passo subito. L'unica persona che mi aveva sostenuto per tutto questo tempo era Marco, il mio amico terrestre. E' vero che se non per lui, tutto questo non sarebbe successo, ma anche io sono stata stupida ad aver litigato con lui solo per un panino. Comunque devo lasciar stare quello che è successo e andare avanti. Oggi è il compleanno di Marco e devo preparare un regalo, so già di poter far apparire tutto quello che mi pare, però non ho ancora un idea. Lui è il mio migliore amico e devo fare qualcosa di speciale. Sarebbe tutto più facile se fosse lui a chiedermi quello che vuole, però non sarebbe più una sorpresa. Forse farli avere la possibilità di partecipare a una lotta di Kung fu tra i più grandi lottatori sarebbe una bella sorpresa. So bene che li piace il Kung fu e quindi farò così! Sento che sarà il miglior regalo di sempre. Per mia sfortuna tutto questo era solo un sogno e sono già i 10:56. Mi svegliai di colpo per prepararmi e cercare l'incantesimo giusto nel libro degli incantesimi. Il genio ci ha messo un po' per capire quello che li dicevo, ma c'è l'ha fatta a farmi avere 4 biglietti per il miglior spettacolo di Kung fu. Avrei voluto tanto sapere cosa li avrebbero regalato i suoi genitori, loro lo conoscevano bene e quindi avranno sicuramente fatto il regalo che Marco avrebbe voluto da sempre. Mi dovevo sbrigare a scendere giù, senno avrebbero fatto la festa senza di me. Sono scesa e mi sono ritrovata davanti Marco, stava tenendo in mano una borsa piena di caramelle. Era il regalo dei suoi genitori! Mi regalo quelle caramelle appena entrammo nella mia stanza, mi disse che doveva parlarmi, e io mi sentii come se stesse per dichiararsi. Hah, che stupida! “ I miei genitori mi trattano come se fossi un bambini, e ho 15 anni! Verro umiliato ancora una volta da tutti i miei compagni, anchè da Jecky. Sono spacciato!” mi disse Marco. “E allora, mica puoi girare intorno a Jecky per tutta la vita!”non so perchè, ma iniziavo ad odiare quella ragazzina presuntuosa. “Hai perfettamente ragione, ma tanto non c'è nessun altro che provi qualcosa per me.” mi rispose. Feci l'unica cosa che mi venne in mente, lo baciai. Era una cosa fatta di spontanea, ma sentii che mi piaceva davvero!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe / Vai alla pagina dell'autore: nadiabest2002