Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dali510    02/03/2009    5 recensioni
GaaraXMatsuri -naturalmente- un litigio per niente... la riappacificazione è la soluzione migliore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu un attimo

   FACCIAMO PACE

 

 

Fu un attimo.. il suo abbraccio forte e sicuro aveva bloccato i suoi movimenti… non poteva scappare da lui… non voleva scappare da lui… Perché? Questa domanda rimbombava nella sua mente e non voleva smettere di martellarle le tempie… Perché questo gesto improvviso? Perché con lei? Perché adesso? …

Non seppe darsi una sola stupida risposta. Una dannata spiegazione che potesse rassicurare il suo animo tanto turbato in quel preciso istante…

I suoi occhi erano dilatati, ancora increduli, non riusciva ad emettere un minimo suono, le parve che le sue labbra tremassero, così come le sue gambe… eppure era lì.. vincolata alla persona più importante della sua vita.. ma tuttavia.. così lontana…credeva che mai avrebbe potuto sfiorare la sua pelle, credeva che mai quelle mani l’avrebbero stretta a lui…eppure in quel momento era così.. era come un sogno divenuto realtà.

Era successo tutto così velocemente… durante una discussione come tante… tante volte parlava con lui, si confidava con il suo sensei.. e lui in quei pochi istanti sembrava sé stesso.. non più nel suo ruolo di Kazekage, non più nel suo ruolo di insegnante.. pareva lasciarsi andare totalmente.. era sé stesso…e quei rari attimi significavano per lei la felicità totale… ma sapeva che non poteva essere eterna.. sapeva di non poter sperare in nulla di più…

 

 

“è assurdo.. Sari e le altre mi hanno immischiato in uno dei loro soliti appuntamenti al buio… Kami che seccatura! E dire che servo semplicemente per fare numero!… dico io.. cavarsela da sole mai… guarda te in che situazioni mi devo ritrovare!” si lamentava senza troppe riserve davanti al Kazekage in uno di quei pochi momenti che potevano comportarsi normalmente l’un con l’altra…

A Gaara sfuggì un mezzo sorriso, trovava spesso quasi comiche le reazioni di Matsuri.. gli infondeva un’allegria che mai pensava di poter mostrare lui stesso…

“ e tu non ci andare…” le rispose il ragazzo mentre la vedeva agitarsi in maniera frenetica..

“purtroppo non posso dare buca.. mi hanno praticamente obbligata..” rispose lei sconsolata..

“ tu che ti fai mettere i piedi in testa? E da quando?”  Matsuri si sorprese di una tale affermazione soprattutto udendo un tono del tutto nuovo dal suo interlocutore.

“e tu da quando sei diventato così sarcastico Gaara-sama?” ribatté.

“forse da quando una certa persona ha iniziato a starmi perennemente appiccicata…” proferì il rosso con un piccolo sorriso altezzoso che si era fatto leggermente strada sulle sue labbra ma che aveva lievemente irritato Matsuri, che, accigliata gli si avvicinò con uno sguardo talmente innocente che disarmò il ragazzo…si accostò ancora, fino a stringere la stoffa dell’uniforme da Kazekage, raggiunse il suo orecchio approssimandovi le labbra; Gaara era rimasto spiazzato da un tale comportamento.. guardava fisso davanti a sé con gli occhi sbarrati e quasi tremanti…

Gaara-sama…- cercò di dare un tono alla sua voce che risultasse più sensuale possibile… ci riuscì. Il giovane sentiva il respiro leggero della ragazza sulla sua pelle, la sua vicinanza forse eccessiva, il suo richiamo provocante… avvertì diversi brividi percorrergli la schiena, il cuore battere forte in gola e le tempie pulsargli..

Mats…” non fece in tempo neppure a chiamare la sua attenzione…

“ SCUSAMI TANTO PER ESSERE UNA PIATTOLA!..” continuò infine riprendendo il tono seccato che aveva poco prima…

Gaara la fissò sorpreso.. quasi incredulo… certamente era una delle poche persone che si potevano prendere tanta confidenza con lui…ormai non era più la ragazzina timida e insicura che aveva conosciuto anni prima… crescendo aveva rafforzato incredibilmente il carattere.. soprattutto anche grazie alla vicinanza con Kankuro e Temari.

Vide poi Matsuri riprendere la normale distanza e incrociare con decisione le braccia, aveva chiuso gli occhi e gli stava tenendo inequivocabilmente il broncio. La trovò carinissima anche in questo frangente… tuttavia

“non intendevo dire questo, non fare la stupida…!”  la rimproverò seriamente cercando di spiegarsi quando notò quel broncio non scomparire…

Lei aprì leggermente un occhio fissandolo..infine gli voltò le spalle facendo l’offesa… alzò leggermente una mano come a salutarlo.

“ non devi preoccuparti… questa tua allieva fastidiosa non ti creerà più alcun disturbo… poi chissà.. magari è la volta buona che trovo il grande amore della mia vita…” si pentì immediatamente di ciò che aveva appena detto.. certo che non poteva accadere.. il suo cuore aveva già un proprietario… ma non poteva rimangiarsele proprio ora.. era ormai questione d’orgoglio..

Gaara fu sconcertato da tali parole, dentro di lui avvertì crescere la rabbia, l’irritazione di un tale comportamento, non si sarebbe aspettato che delle parole equivocate, dette così per scherzo, portassero a una situazione tanto tesa..non era mai accaduto prima..trovava assurdo che lei se la fosse presa per una cosa del genere, e ancora di più trovava assurda la sua reazione..ma alla fine perché avrebbe dovuto importargliene così dopotutto?

“Fa come ti pare rispose crudo voltando lo sguardo dalla parte opposta. Matsuri avvertì un tuffo al cuore..

Erano entrambi fermi, immobili,schiena contro schiena, a poco meno di un metro di distanza…

“certo che faccio ciò che mi pare!” ribatté la ragazza con determinazione.

Il nervosismo raggiunse in entrambi livelli eccessivi…

“Bene!” replicò Gaara irruentemente.

“Bene!” ribadì Matsuri con maggiore decisione.

“BENE!!!” ripeterono all’unisono presi dal risentimento del momento…

“allora ciao!” terminò la bruna dirigendosi verso la porta dell’ufficio del Kazekage..

Gaara lentamente riprese a fissarla mentre lei si stava allontanando sempre di più… quei secondi parvero interminabili.

Lui non aveva la minima intenzione di reagire. Era una persona fredda e solitaria, non aveva bisogno di una ragazzina che gli stesse appiccicata 24 ore su 24, non aveva bisogno di quello stupido calore e quell’insulsa tranquillità che Matsuri gli faceva provare quando era in sua compagnia, e specialmente non aveva bisogno e non desiderava il suo amore. Non gli interessava, lei poteva benissimo portarsi a letto tutti gli uomini di Suna per quel che gli importava… non aveva bisogno di lei…

Sentì la porta del suo ufficio aprirsi…il suo cuore mancare un battito…

*Non ho bisogno di lei!*

Fu un attimo.. il suo abbraccio forte e sicuro aveva bloccato i suoi movimenti…trattenendola sulla soglia.. la trascinò indietro e chiuse quella porta a chiave. Contro il suo torace Matsuri alzò lo sguardo, in preda alla confusione più assoluta.. aveva desiderato talmente tanto in cuor suo questo gesto che non lo credeva reale..lo vide strofinare le sue guance contro suoi i capelli castani…lo vide dischiudere leggermente i meravigliosi occhi verdi e fissare un punto imprecisato nello spazio.. lo sentì sfregare le sue morbide labbra contro la sua fronte, Gaara abbassò lo sguardo fissandola malinconicamente

“ non andartene… resta qui con me..” il suo tono era triste.. prese a baciarle dolcemente la fronte..

Gaara-sama” le sfuggì in maniera incontrollata il nome del ragazzo. Che litigio stupido avevano avuto.. che reazione immatura aveva assunto.. si sentiva una vera baka… ma non era quello che importava in quel momento… ciò che davvero importava era il suo amore per Gaara e quel contatto tanto sognato quanto desiderato…

“Scusami!” proferì infine. Gaara sorrise mentre nascondeva il viso nell’incavo del collo di Matsuri mentre ella ricambiava il suo abbraccio con dolcezza infinita…

Era tutto apposto ora…

Gaara prese a baciarle lentamente la gola, sempre con maggiore passione, lasciando visibili segni rossi che manifestavano chi fosse il proprietario del suo cuore…mentre le sue mani vagarono dolcemente intorno al corpo della ragazza aumentandone la presa e l’aderenza al proprio…

Matsuri rimase turbata da quei gesti, arrossì violentemente…sentendo il suo cuore sbalzarle nel petto con battiti violenti e irregolari, il suo respiro farsi agitato mentre avvertiva il tocco del suo sensei farsi sempre più intenso.

Ga..Gaara-sama..?.. che..che stai facendo?” chiese quasi ingenuamente..ma oggettivamente confusa.

Il rosso si fermò un attimo..prese a guardarla con lieve fare malizioso.

Dobbiamo fare la pace…non credi?”  rispose con una semplicità disarmante riprendendo subito dopo.

Matsuri indugiò per un breve attimo, agitata dal contesto. Sorrise, mentre si stringeva ardentemente contro di lui.

“Certo, Gaara-sama

…………………………..

Nel frattempo…

Sariiiiii! Ma si può sapere dove diavolo si è cacciata Matsuri?! Avevi assicurato che sarebbe venuta! Ora come facciamo?!!”

“tranquille.. non è una tragedia.. peggio per lei.. non sa che si perde…” rispose guardando i quattro bei  ragazzi dinanzi a loro.

 

Effettivamente Matsuri non sapeva cosa si stava perdendo.. ma non importava..aveva qualcosa di molto meglio da fare: come farsi Perdonare..

 

FINE

 

 

Bene! Che dire! La mia prima one shot terminata! Credo di poterla chiamare così.. non è per niente lunga XDDD quasi quasi non ci credo XD ehm.. so perfettamente di non essere un granché nello scrivere fan fiction, nonostante io sia sempre stata un asso nello scrivere in generale XDDD  tuttavia……..pazienza^^” se è piaciuta bene, altrimenti sarà per un’altra volta se si vorrà ritentare la sorte XD in caso contrario grazie comunque per aver dedicato del tempo a leggere^o^ …insomma… GRAZIE sia se abbiate apprezzato o meno. Ne sono comunque onorata^^

Naturalmente – se non si è a conoscenza.. io sono un’ assoluta fan del pairing GaaMatsu, che adoro in maniera spropositata..- quindi sono felice di aver scritto e poter scrivere sui miei due tesori *___*

Ogni mio lavoro, che sia fan fiction, fan art o altro è dedicato interamente a questo pairing meraviglioso e ai suoi sostenitori..-Desert Pearl-

Ringrazio con tutto il cuore chi riesce a vedere e apprezzare la bellezza di questa coppia stupenda, sia chi la ama immensamente come la amo io, sia chi la sostenga anche un minimo. Solo Grazie ^O^

W GaaMatsu e W Desert Pearl !!!

Bye ^__^

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dali510