Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ssj13    29/11/2015    1 recensioni
E' una storia in cui personaggi saranno dei liceali combia guai.si caccerano il qualce guaio. Ma la loro amicizia non si scioglierà mai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9 Piacere di conoscerti Ace (Seconda pare)

(Penguin)  (Ore 8:15) 

Fa una piccola smorfia e comincia a raccontare. << Sabo è l’ altro mio fratello… un anno più grande di me …. che……. ecco non è più tornato da scuola . E’ successo due anni fa ……… non si sa ancora niente.  >>

Che brutta storia, deve essere orrendo perdere un fratello. Mi sembra che abbia davvero voglia di piangere .

<< Mi dispiace. Oggi ti vuoi sedere vicino a me così ci conosciamo meglio e facciamo amicizia.>> <> << In effetti ci conviene sbrigarci. >> << Penguin tu con chi vivi? >>

Novità! Lui che mi fa una domanda. Miglioriamo. Ha anche un’aria simpatico. << Con 2 miei amici e poi la nostra casa è collegata con quella dei nostri genitori. Tu? >> << Con mio fratello e mio nonno . >>           

 *****************

   (Ace) 

Il mio nome è Ace.

Vivo con mio fratello di e mio nonno. 

Da quando due anni fa è sparito mio fratello maggiore Sabo mi dedico  unicamente allo studio per staccarmi dal mondo. Spero solo che un giorno lo potrò rivedere.

Ora sto con il mio compagno di classe Penguin e stiamo andando in classe.  Dobbiamo svolgere il test di chimica.  Penguin  è un ragazzo davvero  simpatico ed è la prima persona a cui racconto di Sabo.

Ora pero devo cominciare il test. 

Dio è davvro lungo.

Meglio iniziarlo subito.

(Ore 11:00 )   

Finito. Anche questo test è finito.

Più facile di quanto pensassi.

  E sembra che Penguin la pensi come me.

Mai visto più Felice dopo un test. Ora il prof. ci ha dato ora libera così noi ci “riposiamo” e lui coregge i test.

Mi sa che oggi non li avremo e usciremo anche prima visto che il collaboratore scolastico ha comunicato che tutti gli insegnanti sono stati convocati dal preside.

Oggi stop scuola per tutti. Per chi è dentro e per chi ancora deve entrare. 

<< Ace vieni con me cosi ti presento i miei amici? >> Mi chiede Penguin e io gli rispondo con un cenno della testa così ci dirigiamo fuori dalla scuola. 

Sono due anni che sto da solo. Ho lasciato il mio gruppo di amici  e ora posso ricominciare da capo con nuovi amici . E’ una bella sensazione . Forse potrei anche riuscire ad riavvicinarmi ai miei vecchi amici , tutti più grandi di me di tre anni e quindi già maggiorenni, ma facciamo un passo alla volta.

  *****************  

(Law)  (Ore 10:45) 

 Devo andare a scuola anche io .

Sono le 10:45. E io entro tra 15 minuti. Quanto odio la materia di oggi.

Ma almeno con Eustass-ya ci sarà da ridere.

Ora scendo di casa e mi dirigo verso scuola. << LAW! >> Mi sento chiamare da dietro.

Mi volto e vedo  Kidd corrermi incontro << Strano. >> Dico senza salutare non sono di ottimo umore. 

<< Cos' è strano ? >> Mi chiede curioso << Che tu sia puntuale. Non lo eri mai. >> 

Gli dico con un sorriso sincero. Quelli erano davvero bei ricordi.

<< Guarda che anche io posso cambiare. >> Dice con voce da bimbo capriccioso.

Comunque  siamo arrivati. 

<< Che strano. >> Dice il mio amico << Cosa succede Eustass-ya? >> << Succede che tutti gli studenti della scuola stanno uscendo da scuola sai perché ? >> << No >>Rispondo .

Mi guardo intorno e vedo Penguin correrci incontro  << Penguin cosa succede? >> << Assemblea dei prof. oggi niente scuola. Comunque vi presento Ace. >>  << Piacere di conoscervi >> Ci dice timidamente  il ragazzo di fianco al mio coinquilino  << Piacere nostro . >> Rispondiamo in coro io e Kidd.

---------------------------------------

Ciao sono tornata. Oggi non ho niente da dire sul capitolo.

Spero solo che il capitolo vi piaccia.

Lasciatemi un commento se vi va , sia positiva che negativa.

Ringrazio anche solo chi legge.

a presto.

Ssj13

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ssj13