Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: hello4boodbye5    29/11/2015    0 recensioni
Questo è un monologo scritto da me euna mia amica per una lezione di teatro. Buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quel tipo di persona che vuole sempre avere ragione? Che anche se sa di essere nel torto fa di tutto per vincere una discussione?... Ecco questo tipo di persone non mi da fastidio , mi fanno pena. Li compatisco. Chi odio io? io ODIO, ODIO, ODIO , quelli che sono nel torto, vogliono avere ragione e alla fine ce l hanno con il consenso di tutti.
Forse penserete che esagero, che sto ingigantendo una situazione che in realtà è una stronzata. Quello che sto per dirvi vi farà cambiare idea.
Ci incontrammo sotto la pioggia... lui si chiamava Guido. Fu gentile. Mi vide, bagnata fracida e mi offrì un passaggio. E così che iniziò la nostra storia. E' colpa sua! se la nostra storia è finita. E' colpa sua! della sua boccaccia presutuosa, arrogante. E' colpa sua!... mi ha costretta. E' colpa sua!... non mi ha lasciato scelta. E' colpa dei miei genitori... gli hanno sempre dato ragione. E' colpa dei nostri amici... mi hanno sepre presa per il culo. E' colpa SUA! SUA! SUA!.
Bhè forse è colpa del caso... stanza sbagliata sbagliata... momento sbagliato... parola sbagliata... E quello specchio, così giusto, nella stanza giusta, nel mmomento giusto. Tutto all improvviso è giusto. Si, l ho voluto io, ho voluto che tutto fosse giusto.
E questo è colpa mia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: hello4boodbye5