Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: mati_mari    29/11/2015    4 recensioni
Buongiorno^-^
Questa è la mia primissima fanfiction, quindi siate clementi.
La storia è ambientata circa 5 anni dopo la fine del manga , senza contare la parte in cui Mikan riacquista la memoria. Qui il finale è un po' diverso: Mikan sì ha perso gli alice ed è stata costretta ad allontanarsi dall'accademia, ma non accade ciò che è successo a Natsume e Mikan non perde la memoria.
La storia parla di un ritorno inaspettato e di un amore che, invece che disfarsi nel tempo, si è fortificato sempre più.
Con nuovi personaggi e nuovi poteri, spero vivamente che vi piaccia!
P.S.Ho dimenticato di dirvi un paio di cose. Allora, la storia è narrata in alternanza da Mikan e Natsume, quindi ci saranno entrambi i punti di vista. Inoltre, non ho volutamente copiato da altre storie, quindi se ci sono delle analogie con altre fanfiction, sono aperta al dialogo per la risoluzione dei problemi^-^
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume
Non appena Mikan termina di parlare, Narumi si guarda intorno in cerca di un posto libero per farla sedere, ma l'unico che trova è proprio quello accanto a me. 
Mi si secca improvvisamente la gola.
Finalmente realizzo cosa sta succedendo: Mikan, tornata senza che nessuno lo sapesse e facendoci rimanere tutti di sasso, si sta venendo a sedere vicino a me.
Non ci posso credere.
Non appena affonda nella sedia, la campanella suona e Narumi, dopo averle scoccato un'ultima occhiata, ci saluta e se ne va.
E neanche il tempo di dire "ciao" alla nuova arrivata, che subito una mandria di ragazzi e ragazze si precipita da Mikan e inizia e farle miliardi di domande.
Lei ad ognuna di queste o risponde con un cenno, o con un grugnito, oppure non risponde affatto.
Poi arrivano loro.
Ruka ed Hotaru si posizionano esattamente di fronte a Mikan e lei si irrigidisce. Probabilmente non si aspettava di ritrovarseli, con me, nella stessa classe in cui sarebbe andata lei.
Hotaru inizia a parlare, con le lacrime agli occhi.
<< Mikan, non sai quanto mi sei mancata in questi anni. Ma cosa ci fai qui? Com'è possibile? Non avevi perso... >>. Poi un lampo di consapevolezza le attraversa il volto. Strano, è stata davvero molto lenta a comprendere, considerando che si stratta di Hotaru. Il ritorno della sua migliore amica deve averla davvero sconvolta.      
<< Aspetta, non mi dire che... >> Si blocca per un attimo, per poi ricominciare. << Non mi dire che hai riacquistato... >>. Non termina la frase, perché Ruka, che fino a quel momento è stato in silenzio, la interrompe dicendo << Che cos'è successo in questi anni? Dove sei stata? >>
E a questo punto io vorrei saltargli addosso e strangolarlo con le mie stesse mani, perché Mikan sgrana leggermente gli occhi e poi corre via senza degnare nessuno di uno sguardo.
Io le corro subito dietro, cercando di non perderla di vista, mentre Ruka e Hotaru rimangono lì, imbambolati, con lo sguardo fisso nel vuoto.
Dopo svariati minuti di corsa, finalmente riesco a raggiungerla.
La trovo proprio all'inizio del bosco, accovacciata ai piedi di un albero, con la testa fra le gambe e le braccia che le circondano.
Non appena mi vede, si rialza subito e riacquista quel suo sguardo per me tanto nuovo.
Con calma, si incammina verso la scuola, ma io le prendo il polso, bloccandola.
Si ferma nell'istante stesso in cui sente la mia mano sulla sua. 
Si gira lentamente verso di me e inchioda i suoi occhi ai miei, aspettando che io dica qualche cosa.
<< Mikan... >> inizio << non sai quanto mi sei mancata >> le dico, abbracciandola di scatto.
Lei si irrigidisce all'istante. Non cerca di divincolarsi, ma non risponde nemmeno all'abbraccio. Rimane rigida, e mi sembra di abbracciare un pezzo di legno.
Mi allontano un po' da lei.
<< Mikan, cosa è successo? Com'è possibile che tu abbia riacquistato gli alice? Sono gli stessi di prima? Oppure ne hai uno nuovo? E perché ti comporti in questo modo? >> le chiedo tutto d'un fiato.
Il suo sguardo si indurisce ancora di più, se possibile, e risponde con un tono adeguato al volto.
<< Mi dispiace, ma questi non sono affari che ti riguardano. Riguardo all'alice, per ora non posso dire nulla. ma credo che presto scoprirai di cosa si tratta. Ora, se vuoi scusarmi, vado in camera mia a riposare >>, e, detto questo, se ne va, lasciandomi di stucco lì, a fissarla, mentre si allontana a grandi passi, e a chiedermi che cosa potrà mai essere successo. 




Il mio angolino^-^
Allora, prima di tutto mi volevo scusare mille volte per tutto il tempo passato dall'ultima volta che ho aggiornato. Mi dispiace moltissimo, cercherò di aggiornare più presto la prossima volta >.<. Comunque, ecco il terzo capitolo della mia fanfiction. Spero davvero che vi piaccia e che commentiate. Grazie per la lettura <3


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: mati_mari