Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Margs    29/11/2015    0 recensioni
"Con il tuo amore nessuno può trascinarmi giù." E se durante il viaggio del settimo libro Harry scrivesse una lettere d'amore a Ginny? Magari ispirandosi a una canzone degli One Direction?
Mi è venuta questa idea di scrivere lettere dei miei personaggi preferiti basandomi sui testi di canzoni che io amo.
One Shot | 742 parole | Hinny
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drag Me Down

Cara Ginny,
bhe ecco, non so da dove iniziare. Sono qui sdraiato su un letto in questa tenda magica e non riesco a non pensare a te, ai tuoi baci, a tutto il tempo passato insieme. Da quando tuo fratello ci ha lasciati ho iniziato a guardare la Mappa del Malandrino aspettandomi di vederlo tornare a Hogwarts, ma alla fine il mio sguardo si fissava solo su di te. Quanto è bello osservare il tuo nome mentre dormi, cercare di entrare da lontano nei tuoi sogni, desiderare tornare a scuola per stare insieme a te

 
I’ve got fire for a heart, I’m not scared of the dark
You’ve never seen it look so easy
I got a river for a soul and baby you’re a boat
Baby, you’re my only reason

 
Dentro di me ho un fuoco che arde, che non mi fa avere paure del buio che mi circonda, che mi fa andare avanti. Quel fuoco sei tu: Ginny Weasley. È così facile pensare a te anche se sono qui ad aspettare qualcosa, e non so nemmeno io cosa, cavolo! È come se fossi un fiume in piena che trascina via tutto ciò che è sulla sua strada, io travolgo le persone che sono vicino a me, il mio destino è come il letto di un fiume, già tracciato che attende solo di essere percorso furiosamente, non posso fare niente per le persone ormai morte che hanno cercato di cambiare percorso della mia vita. Ma tu sei la mia barca, sei parte di me senza esserne travolta, sei la mia unica ragione, l’unica ragione per cui mi sforzo di andare avanti, sei l’unica cosa a cui mi tengo per non essere travolto anche io.
If I didn’t have you there would be nothing left
A shell of a man that could never be his best
If I didn’t have you I’d never see the sun
You taught me how to be someone, yeah

 
Senza di te non sarei niente, non potrei andare avanti, se non avessi te non rimarrebbe niente, se non avessi te non vedrei mai il sole. Sei la luce che rischiara i miei pensieri, lo sei sempre stata. Era sempre il pensiero di te che mi faceva andare avanti. Tu ci sei sempre stata, sempre a riscaldarmi le giornate con il tuo sorriso, con il tuo profumo, con la tua voglia di vivere. L’anno scorso stare così vicino a te senza poterti avere è stata una tortura, ero solo un uomo che non poteva essere migliore, torturato dal tuo pensiero, tu mi hai insegnato a essere qualcuno. Sei il mio sole, la mia luce anche in questi momenti troppo bui per essere rischiarati, basta il tuo pensiero per sentirmi completo, per affrontare tutto.
 
All my life you stood by me when no one else was ever behind me
All these lights that can’t blind me
With your love, nobody can drag me down
All my life you stood by me when no one else was ever behind me
All these lights that can’t blind me
With your love, nobody can drag me down

 
Tutta la mia vita mi sei stata vicino, magari senza farti vedere, anche quando nessun altro era mai dietro di me. Tutte queste luci, tutto ciò che è successo, non mi possono accecare se ho te. Con il tuo amore, nessuno può trascinarmi giù. Con il tuo amore nessuno può sconfiggermi, nessuno può trascinarmi nella disperazione e nella tristezza. Se ho te, nemmeno Voldemort può farmi del male. Con il tuo amore, nessuno può trascinarmi giù.
L’ultimo ricordo che ho di te è  un ricordo bellissimo che mi ha invaso la mente in questi ultimi momenti bui. Tutte le cose che amo a cui penso mi ricordano te. Il Quiddich, il profumo di fiori, i dolci del Banchetto di Hogwarts. Sei tu che rendi meravigliosa ogni cosa che ti riguarda. Scusa se ti ho lasciata. Scusa se non ti ho cercata per tutti questi anni. Scusa per questa vita tormentata che ti faccio vivere. Io ti amo e tu lo sai. Probabilmente non avrò il coraggio di mandarti questa lettera. Forse non potrò mai dirti di persona che ti amo. Forse non vivremo mai insieme felici e sereni. Ma tu sarai sempre la luce che mi tira fuori da tutto questo buio in cui sono finito. Con il tuo amore, nessuno potrà mai trascinarmi giù.
Ricorda che ti amerò per sempre
Harry

 
Ciao belle persone che sono arrivate fino a qui
in quest'esplosione di dolcezza e romanticismo 
degno dei migliori dolci di Mielandia.
Spero di non essere stata troppo vomitevole
ma gli Hinny sono taaanto carini.
Comunque la canzone mi sembrava perfetta
per questo contesto, ho cercato di tradurre
in modo non troppo meccanico ma che comunque
si capisse il testo originale.
Lasciate una recensione se vi è piaciuta 
perchè ne ho altre cosi sul pc in attesa di essere pubblicate.
Un bacione 
Margs :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Margs