Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ChiaraLovesHarry    30/11/2015    0 recensioni
V'immaginate Harry senza Louis e Louis senza Harry?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V' immaginate un Harry&Louis dopo pochi mesi dall'inizio della loro storia d'amore: H: "Se tipo io ti dicessi 'Ti amo', la risposta sarebbe tipo 'grazie' o 'fantastico' o 'ok' o 'bene' o cose così." L: "O 'anch'io". -Chiara *spazio autrice* AUTRICE ESAGERATO.. Non sappiamo in realtà cosa è successo la prima volta che si sono detti 'ti amo', non sappiamo se il primo a dirlo è stato Harry o Louis, e non sappiamo nemmeno se quando uno dei due l'ha detto l'altro ha risposto dicendo la stessa o cosa o è rimasto in silenzio. Non lo sappiamo. Ma non importa chi l'ha detto per primo o chi l'ha detto perché prima di dire 'ti amo' a qualcuno si deve dimostrare e io credo che loro se solo sono sempre dimostrati, questo grande amore, nonostante tutto. Volevo dirvi che questa non sarà una fanfiction, saranno solo dei piccoli dialoghi che mi immagino fra di loro, le frasi non saranno sempre mie, a volte saranno presa dai social, a volte da telefilm, e a volte da canzoni di artisti vari. Ma non saranno sempre dialoghi, probabilmente scriverò anche cosa penso di quelle che succede a loro, delle cose che vengono dette su di loro, cercherò di parlare di loro e dopo questo monologo vado via, bye.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLovesHarry