Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: aki96    02/03/2009    6 recensioni
Prima ff a più capitoli su ufo baby , un capitolo verrà narrato da Miyu e l' altro da Kanata , una storia piena di colpi scena, fatemi sapere che ne pensate! Aggiunto settimo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kanata

 

Finalmente sono tornato a casa, ero davvero stanco di stare seduto fra i banchi di scuola , anche perché diciamoci la verità :chi non preferirebbe andare a prendere un bel gelato rinfrescante in una giornata calda come questa invece che starsene ad ascoltare la lezione più che noiosa del professore di latino  . E già perché proprio oggi siamo entrati nella stagione forse più bella di tutto l’ anno : la primavera. Questa stagione mi ha sempre messo allegria :i fiori che nascono , gli uccelli che ritornano a cinguettare …………… e per finire le persone sono tutte più felici . C’ è solo una cosa che riesce a rattristarmi in questo momento ; il sapere che Lou e Baumiao non sono qui con noi, ormai ci avevo fatto l’ abitudine ad averli per casa .

Certo, molto spesso ci hanno creato un sacco di problemi ,a volte anche abbastanza gravi,  ma rimanendo uniti ce l’ abbiamo sempre fatta , forse è stata anche questa la nostra forza . E ora si sente qualcosa mancare nell’ aria , probabilmente l’ allegria che infondeva Baumiao e i sorrisi sempre presenti sul volto del piccolo Lou . Ma preferisco non pensarci in questo momento altrimenti finirei col rovinarmi la giornata intera e questo proprio non è nei miei programmi.

Meno male che c’ è ancora Miyu a tenermi compagnia , anche se non gliel ‘ho mai detto senza di lei la vita qui al tempio sarebbe davvero annoiante , per non dire che lei mi ha completamente cambiato la vita e ormai non potrei più vivere senza di lei.

Ma non mi sognerei mai di dirgliele in faccia queste cose ,ma non perchè non voglia darle  questa soddisfazione ,ma perché sono sempre stato un tipo molto riservato e i discorsi troppo lunghi e eccessivamente  privati  non sono mai stati nel mio stile.

Eccola lì , parli del diavolo e spuntano le corna , Miyu è proprio davanti a me , in soggiorno , stesa sul divano che cambia i canali del telecomando come se fossero una roulette russa : dalla sua espressione  deve essere anche un po’ annoiata , probabilmente non ha ancora trovato un programma che le piaccia. Capita di frequente ormai , alla televisione praticamente non trasmettono più un programma decente.

Ma tornando alla realtà ,Miyu si gira verso di me e riamane con occhi esterrefatti a guardarmi  , forse non si aspettava che tornassi a quest’ ora. In effetti oggi le lezioni sono finite prima  del previsto , ma non mi sembra che sia questa la causa del suo sguardo così triste e assente , la conosco bene ormai e so che per buttare Miyu  giù di morale ce ne vuole parecchio.

Lei non è una che si lascia scoraggiare facilmente di fronte alle avversità , ormai l’ ho capito. Ma allora qual’ è il motivo di tanta tristezza , già perché nei suoi occhi adesso leggo solo quella.

E pensare che stamattina faceva i salti di gioia per via della gita organizzata a scuola pochi giorni fa .

Riconosco che gli sbalzi di umore hanno sempre caratterizzato il carattere di Miyu, eppure stavolta ho un brutto presentimento.

Vorrei tanto sbagliarmi , ma so che il mio istinto , purtroppo per me, di solito non sbaglia mai.

Decido di rompere il silenzio quasi imbarazzante che si è venuto a creare fra di noi con l’ unica domanda che mi viene in mente adesso:

-     Come stai?-

-     Abbastanza bene , tu?-

-     Anche io , oggi per fortuna il professore non ha divagato con i suoi soliti discorsi inutili.-

-     Sono contenta per te –

Niente da fare , proprio non mi convince il suo tono di voce , mi sembra spento rispetto al suo  alto timbro di voce . Mi sono davvero stufato se non si decide a parlare lei , parlerò io.

-     Miyu scusa se te lo dico ma oggi mi sembri più strana del solito , è per caso successo qualcosa mentre non c’ ero?-

 A vedere gli occhi sgranati di Miyu misà proprio che ho centrato il punto e penso anche  che quello che sta per dirmi purtroppo non sarà  molto bello , decisamente no .

-     Bhè in effetti Kanata dovrei parlarti , si tratta di una cosa importante-

-     Bene dimmi pure , tanto siamo da soli in casa –

Cerco di mostrarmi il più disinvolto possibile, anche se in questo momento l’ essere disinvolto è l’ ultimo dei miei pensieri.

-     Ecco Kanata , tu non lo sai , ma qualche ora fa , mentre eri a scuola, ho ricevuto una telefonata da mia madre : mio padre sta molto male e…………………… e fra  nemmeno ventiquattro ore dovrò partire per New York.

“ Fra nemmeno ventiquattro ore dovrò partire per New York” . Una frase che mai avrei voluto sentire in vita mia , la mia paura più grande , quella di rimanere ancora solo , si sta avverando .

 

Le peggiori sofferenze dell’uomo sono quelle che egli teme

 

Spazio autrice:

 

Sinceramente non so cosa ne sia potuto uscire fuori da questo capitolo creato da una mente malata come quella di mou XDXDXD spero comunque vi sia piaciuto!!!!!!!!!!!!!!

 

Ringraziamenti:

X Saku068: Sei sempre gentilissima e i tuoi complimenti mi fanno sempre un gran piacere , spero continuerai a seguirmi.

Ma poi l’ inizio era davvero così bello da essere definito addirittura perfetto???? In ogni caso ancora grazie mille , fammi sapere anche di questo, 1 kiss!!!!!!!!!

p.s.: piaciuta la frase finale ( che non è mia si capisce!) ??????

 

X akira96: E come farei se non ci fossi tu che mi segui dovunque ?!? Grazie mille x la recensione ale!!!!!!!!!!!!!!!

 

X mikamey: E’ già la terza ff che commenti , grazie mille dal profondo del cuore , spero non ti abbia deluso il chappy , dammi il tuo parere mi raccomando !!!!!!!!!!!!!!

 

X stefola93: l’ inizio è promettente ???????? wow pare che il primo chappy sia piaciuto!!!!!!!!!!!! Approposito anche a te piace rossana??? Se è così ci terrei tanto ad avere un tuo parere sulla mia ff “ segreti” , mi farebbe davvero piacere , oltre che ad  essermi utile, comunque fammi sapere del chappy , 1 bacione!!!!!!!!!!!!!!

 

 

E come sempre commentate in tante, c’ è sempre bisogno di un po’ di incoraggiamento!!!!!!!!!!!!!!!

 

Aki96

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: aki96