Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lady doolb    30/11/2015    1 recensioni
non so bene cosa sia, voglio provare qualcosa di diverso per me e voi, per mettermi alla prova, voglio qualcosa in cui siano i lettori a darmi delle indicazioni. vorrei foste voi a giudicare il mio modo di fare dandomi delle critiche e soprattutto consigli su cosa o come potrei scrivere; quindi questo è un possibile inizio di qualcosa, sta a voi decidere cosa, i nomi dei personaggi, il loro sesso e la loro storia. potete darmi anche delle canzoni a cui ispirarmi, immagini... fatemi "impazzire" nel cercare un filo logico su quello che devo scrivere.
guidatemi e vediamo come va, sono fiduciosa e curiosa di cosa possa uscirne. e spero davvero che con questo esperimento possa essere più presente e pubblicare di più. grazie in anticipo e spero di essere stata chiara su cosa voglio dire. tanto amore a voi.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno che vidi i tuoi occhi, non pensai nemmeno di aver sbagliato persona.
Erano gli stessi occhi di cui avevo sentito parlare da mio padre e da mio nonno; mi dicevano di cercare quel bagliore, e in lei lo avevo trovato.
Avevi tutte le caratteristiche tranne una: non sapevi chi eri e chi io fossi.
Avrei dovuto lavorare parecchio per farti colmare quella lacuna, ma la mia determinazione era motivata da quello sguardo.
Coraggiosa, sfrontata, sincera e cattiva al punto giusto; ti facevi giustizia da sola e nessuno osava contrastarti quando sapevi di avere ragione. Forte di carattere e con un'aura angelica.
Eri perfetta e non sapevi di esserlo, ma io ero lì per fartelo capire.
Quasi avessi capito quanto fossimo simili e allo stesso tempo diversi, appena mi avvicinai per parlarti tu mi mandasti via.
Mi ci vollero anni per conoscerti e per farmi conoscere.
Altrettanto tempo per farti comprendere il valore che avevi per me e quanto fossi perfetta.
Proprio quando credevo di averti conquistata tu capovolgesti tutto, facendomi ricominciare da capo e facendomi credere che non avessi capito.
In realtà avevi già compreso tutto, molto più di quanto avessi capito io; al punto che mi resi conto che non ero più io a dettare le regole del gioco ma eri tu: da tempo che facevi credere di essere caduta della mia trappola e in realtà io stavo esattamente facendo quello che tu ti aspettavi che facessi.
Eri tu a giocare con me mentre io cercavo di conquistarti.
Era la mia bestia feroce da addomesticare e io l'ammaestratore incapace.
Solamente quando mi resi conto di tutto ciò capii davvero che tipo fosse e allora riuscii a conquistarla.
Dopo tutto quel tempo la mia regina si lasciò conquistare e viziare.
Era proprio come mi padre e mio nonno mi avevano raccomandato dovesse essere la mia donna; ma lei era molto di più. Superiore alle loro donne, lei era una vera e propria regina che sapeva ciò che voleva e come conquistarlo. La gemma più preziosa al mondo ora era mia e ora, con lei al mio fianco potevo governare il mio popolo. L'eternità era nostra e con essa una nuova epoca stava arrivando.





Angolo autore:
Mi scuco ancora dlla lunghissimissimissimissimissimissima assenza, sono pigra.
Spero davvero di poter fare con voi quetsa cosa e ci credo davvero.
Ho dato la base così, ma se avete ideee potere stravolgere tutto senza problemi. <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady doolb