Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CJ only   Capitolo: 19
In un mondo costituito da varie razze (Streghe, Maghi, Alieni, Fate, Gnomi, Mutaforma, Fantasmi e tante altre razze) che vivono parallelamente e di cui solo gli umani sono all'oscuro, una ragazza di quasi trent'anni, Melissa, con poteri di psicocinesi, abita con alcune amiche streghe. In quanto tali, le cinque ragazze, hanno l’onere di aiutare i dicasteri che governano i vari Mondi Paralleli a mantenere l’ordine.
Una sua cara amica umana, Debora, la contatta per chiederle aiuto nella preparazione dell'opening del suo albergo in Toscana, così le cinque amiche si mettono subito in viaggio.
Durante il soggiorno, arriva una comitiva di vip americani, in cerca di un posto in cui passare una vacanza in assoluta tranquillità, lontano dai fans. Debora accetta di ospitarli nel suo residence.
Tra gli attori, c’è Andrew Cohen, il preferito di Melissa che, in sua presenza, sembra perdere il contatto con la realtà.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: CJ only