Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    30/11/2015    2 recensioni
(Aggiornamenti un sabato sì e uno no)
Un'inedita coppia di conduttori, tutti i concorrenti delle passate edizioni, una mega nave da crociera e un viaggio intorno al globo in 50 tappe, tutte ad eliminazione.
Sono questi gli ingredienti per questa nuova stagione (nonché mia prima serie inventata). Benvenuti in: A Tutto Reality: La Crociera.
P.S.: Il reality vero e proprio parte dal 4º capitolo, perché durante le prime tre puntate vengono presentati i personaggi, la nave, e le regole di questa nuova stagione
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Blaineley, Chris McLean, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un elicottero sorvolò una piccola isola in mezzo al mare. Era un'isola prevalentemente coperta da foreste di conifere, con l'eccezione di un piccolo aeroporto che serviva la località. Chris McLean e Blainley O'Hallorawn si trovavano proprio in quel luogo, con una telecamera puntata su di loro. Il sadico presentatore comparve davanti alla stessa insieme alla bionda conduttrice di "Caccia alle Celebrità:-Salve a tutti cari telespettatori! Pensavate di esservi liberati di me dopo dopo RidoncUlous Race? Beh, vi sbagliavate, perché sono qui insieme a Blainley-la donna salutò-In questa località segreta sperduta nel mezzo dell'Atlantico, per condurre l'ottava edizione di A Tutto Reality: A Tutto Reality: La Crociera!
Mentre egli parlava un aereo atterrò sulla pista dell'isola.
-Che sbadato!-esclamò McLean-I concorrenti sono arrivati! Lascio alla co-conduttrice il compito di presentarveli-poi continuò-Ogni concorrente ha avuto modo di usare come confessionale il piccolo bagno del velivolo con cui sono arrivati qui, quindi dopo ogni presentazione manderemo in onda i confessionali. A te la parola Blainley!
-Grazie Chris-ringraziò Blainley, e cominciò-Dal cast originale: El malo hermano (il fratello cattivo): Alejandro Burromuerto!

*confessionale Alejandro*
-Gli altri concorrenti farebbero bene a preoccuparsi, perché quest'anno vincerò io! Sempre che quella gnocca...ehm...strega di Heather non mi metta il bastone tra le ruote!
*fine confessionale Alejandro*

-Quella che ha vinto una stagione per fortuna sfacciata: Beth! 

*confessionale Beth*
-Che perfida quella tinta! Ma perché ce l'ha con me? È lei che ha dato la risposta giusta alla sfida di recupero della terza stagione, non io!
*fine confessionale Beth*

-La surfista limonatrice di pali: Bridgette!

*confessionale Bridgette*
-Perché Chris ora fa coppia con quella? Grrr, la spedirò a Cernobyl, altro che Siberia!
*fine confessionale Bridgette*

-Colui che ha sopportato Sierra per una stagione: Cody!

*confessionale Cody*
-Dopo il Tour Sierra è diventata un po' più normale, potrebbe tornarmi utile in questa stagione. A patto che non mi fotografi più mentre mi faccio la doccia!
*fine confessionale Cody*

-La perfettina scaricata da ben due ragazzi: Courtney!

*confessionale Courtney*
-Cosa vuole quella strega bionda? Duncan mi ama ancora, e anche Scott! Beh, almeno spero...
*fine confessionale Courtney*

-Mister maledizione: DJ!

*confessionale DJ*
-Non ho fatto più male a nessun animale dopo la terza stagione. Quest'anno spero solo di non rimanere da solo in squadra
*fine confessionale DJ*

-L'uomo delle olimpiadi delle pupe: Duncan!

*confessionale Duncan*
-Quest'anno vincerò io! Non ho più relazioni e quindi posso concentrarmi direttamente sulla gara.
*fine confessionale Duncan*

-La maschiona con le guance a carro armato: Eva!

*confessionale Eva*
-Mi ha chiamato così?! Vedrà presto ciò che so fare...
*fine confessionale Eva*​
 
-L'ex mostro scherzo della natura: Ezekiel!

*confessionale Ezekiel*
-Quest'anno arriverò primo! Dopo il ritorno alla normalità forse potrei anche piacere ad Anne Marie
*fine confessionale Ezekiel*
 
-Il festaiolo secondo classificato della settima edizione: Geoff!
 
*confessionale Geoff*
-Finalmente dopo 6 stagioni potrò gareggiare con la mia Bridgette! Festaaaaaaaa!.
*fine confessionale Geoff*
 
-L'ex nuova Heather: Gwen!

*confessionale Gwen*
-Dopo la quinta stagione sono tornata amica di Courtney, e sono felice di poter gareggiare con lei!
*fine confessionale Gwen*
 
-Il secchione scemo del villaggio: Harold!

*confessionale Harold*
-Quest'anno non mi farò fottere da Burroscemo! Leshawna mia, sto arrivando!
*fine confessionale Harold*
 
-La cattiva manipolatrice disposta a tutto per vincere: Heather!

*confessionale Heather*
-Sarò anche cattiva, ma ho vinto una stagione, e quest'anno farò doppietta!
*fine confessionale Heather*
 
-La pazza sclerotica ricercata in mezzo mondo: Izzy!

*confessionale Izzy*
-Sono felice, finalmente rivedrò il mio Owino! Quanto è dolce e carino!
*fine confessionale Izzy*
 
-Ill ragazzo che sognano tutte le donne: Justin!

*confessionale Justin*
-A che mi serve un milione di dollari? Io valgo già un milione di dollari!
*fine confessionale Justin*
 
-Le Best Friends Forever: Katie e Sadie!

*confessionale Katie e Sadie*
-Arriveremo in finale insieme e ci spartiremo la vincita: iiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhh!
*fine confessionale Katie e Sadie*
 
-La donna che non sa ballare: Leshawna!

*confessionale Leshawna*
-Quando vincerò gli twerkerò in faccia a quella Tinta del cavolo!
*fine confessionale Leshawna*
 
-La donna con 10 di QI e la 10ª di tette: Lindsay!

*confessionale Lindsay*
-Quest'anno mi riprometto di finire tutti i rossetti! E alla fine diventerò regina di Francia!
*fine confessionale Lindsay*
 
-Il neo fidanzato di Emma di RR: Noah!

*confessionale Noah*
-La scorsa stagione avevo la ragazza ma non il milione, quest'anno non ho la ragazza ed avrò il milione!
*fine confessionale Noah*
 
-Il più popolare dello show: Owen!

*confessionale Owen*
-Sono così felice di essere tornato dai miei amichetti Noah e Izzy! In ogni tappa proverò un cibo nuovo!
*fine confessionale Owen*
 
-La stalker mascherata da blogger: Sierra!

*confessionale Sierra*
-Il mio Codichino è tornato! Quest'anno devo assolutamente mettermi con lui!
*fine confessionale Sierra*
 
-L'uomo tradito: Trent!

*confessionale Trent*
-Spero di arrivare in fondo quest'anno, ma soprattutto spero che Gwen torni con me!
*fine confessionale Trent*
 
-E per finire-concluse Blainley-L'uomo più sfortunato del mondo: Tyler!

*confessionale Tyler*
-Sono felice che Lindsay sia tornata. Spero solo che non scambi un uomo a caso in giro per il mondo per me!
*fine confessionale Tyler*
 
-E qui abbiamo finito!-dissero in coro Chris e Blainley-La presentazione dei concorrenti continua nella prossima puntata di: A Tutto Reality: La Crociera
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry