Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThatUnknownGirl_   Capitolo: 1
Era passato molto tempo dalla fine della guerra; otto lunghi anni in cui babbani e maghi avevano fatto di tutto per lasciarsi alle spalle Voldemort e il male che aveva portato con sé. Purtroppo per qualcuno non era stato così facile: Hermione Granger era fuggita dall'altra parte del mondo permettendo alla babbana che era in lei di prendere il sopravvento. Pensava che allontanarsi da tutti quelli a cui teneva e dalla magia fosse l'unico modo per accettare il suo passato. Ma ciò non era avvenuto, nemmeno quando Rose, sua figlia, le aveva dato una buona ragione per essere felice. Per quanto si convincesse lei non era una comunissima babbana in un comunissimo mondo di babbani, come Rose e non poteva fuggire in eterno. Doveva affrontare la realtà, la lettera anonima, le prime magie della figlia, vecchi amori, gravidanze, profonde amicizie, famiglie allargate e segreti mai rivelati. L'ex Grifondoro accetta così l'ennesimo invito di Molly Weasley di passare le festività natalizie alla Tana, sperando che un giorno, forse, Rose avrebbe potuto perdonarla.
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: ThatUnknownGirl_