Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MarieCullen    02/03/2009    6 recensioni
«Non mi ami, Kris?» Non posso credere che sia così. Io ti amo, non farmi questo.
Non rispondi. La pioggia comincia a cadere lenta su di noi, ci bagna ma noi non la sentiamo, non ci muoviamo di lì.
«Sono stato un giocattolo, allora?»
Allontani la tua mano dalla mia. Ti abbraccio, non posso lasciarti andare.
«Non lasciarmi.» Ti sussurro.
One-shoot dedicata ai miei due attori preferiti, ma potrebbe diventare una vera e propria fanfiction.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t leave me;

1. Goodbye my lover


Mi hai chiamato dicendomi che avevi una cosa importante da dirmi. E ora siamo qui, occhi negli occhi.
So già cosa devi dirmi.
Vorrei non doverlo sentire dalle tua labbra.
Guardo i tuo occhi lucidi, verdi e bellissimi. Gli stessi occhi che mi hanno fatto innamorare di te, piccola Kris. Anche tu un po’ mi ami, lo so.
Deve essere così.
Altrimenti perché quella notte ci siamo amati così tanto? No, non lasciarmi amore, te ne prego.

Il cielo è scuro e violaceo, minaccia pioggia; e così sono i tuoi occhi, hanno perso vitalità.
«Robert, mi dispiace. Non possiamo continuare così.» La tua voce s’incrina.
«Perché?» Non riesco a chiedere altro, sento come un nodo alla gola.
«Io sto con Micheal. No voglio fargli una cosa del genere.»
Abbassi lo sguardo appena una lacrima sfugge ai tuoi occhi. La cacci via con la mano e prima che tu possa abbassarla l’afferro.
«Non mi ami, Kris?» Non posso credere che sia così. Io ti amo, non farmi questo.
Non rispondi. La pioggia comincia a cadere lenta su di noi, ci bagna ma noi non la sentiamo, non ci muoviamo di lì.
«Sono stato un giocattolo, allora?»
Allontani la tua mano dalla mia. Ti abbraccio, non posso lasciarti andare.
«Non lasciarmi.» Ti sussurro.
Mi baci, ma so che questo sarà il nostro bacio d’addio.
«Ti amo, Kristen.» Dico. Ho voglia di piangere, ma non lo faccio.
Per te.

E tu vai via. Sfuggi alla mia presa e mi lasci da solo, sotto la pioggia.
Ti amo anch’io Robert.
E’ l’ultimo tuo sussurro che mi porta il vento. Poi più nulla.
Ti amerò sempre Kris. Per sempre.





Angolo Autrice;

Salve! Questa storia mi è ispirata ai miei due attori preferiti.
Per ora avrà solo un capitolo, ma se qualcuno ne chiederà un seguito potrei scriverlo.
Spero di avere delle recensioni, questa storia è scritta con il cuore perchè in un certo senso è come se fossi innamorata di Robert.
A presto spero. Baci a tutti!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MarieCullen