Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: fra_eater    01/12/2015    5 recensioni
ci si accorge di amare qualcuno solo quando lo si lascia andare. Quel qualcuno che si ama è proprio quella persona che più ti ha odiato, che era quasi un peso starne accanto, ma che poi ha cambiato la tua vita come un ciclone ... ma solo quando si giunge alla fine te ne rendi conto.
gli ultimi pensieri del quarto espada.
storia partecipante al contest indetto sul forum di EFP da S_Lily_S "Canzoni & citazioni per tutti i gusti!"
Genere: Angst, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In my hand
 
se gli umani fossero precipitazioni atmosferiche, io sarei stato una pioggerellina e lei un ciclone (John Green)
 
But you only need the light when its burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go
Only know you’ve been high when you’re feeling low
Only hate the road when you’re missing home
Only know you love her when you let her go
 
 
È allora è cosi che morirò di nuovo? Vi sarà qualcosa per uno spirito come me? Per un Arracan che ha dimostrato la sua forza rompendo la maschera da Hollow?
Io che ero l’Hollow emarginato dell’ Hueco Mondo per il mio aspetto bianco, per questo volto che ha dimostrato la sua potenza ad Aizen che mi ha impresso questo numero quattro sul petto, che indicava la mia potenza, ma a me, non è mai importato.
 Non mi è mai interessato il motivo per cui eseguivo gli ordini, ho sempre accettato impassibile. Nulla ha mai suscitato il mio interesse più di tanto, non come questo momento che sento che le forze mi stanno abbandonando e che sto trovando così interessante gli umani che prima consideravo solo feccia. Non come in questo momento che sento di non poter andare via prima vedere lei un’ultima volta, lei che è diventata pian piano soggetto incontrastato dei miei pensieri e delle mie azioni.
Di fronte a me questo shinigami, Kurosaki Ichigo, è riuscito a distruggermi in due modi: fisicamente ed emotivamente.
Come se quelle parole da lui dette prima del nostro scontro Questo vuol dire solo due cose: o sono diventato più simile a un hollow, o tu sei diventato più umano"non avessero trafitto il mio orgoglio di Arracan, incapace di ammettere a me stesso la veridicità di quelle parole, e solo ora che sento che il mio potere di rigenerazione non può far nulla per farmi proseguire a combattere contro di te che invochi a gran voce di farti tagliare un braccio e una gamba per essere come me, per non essere in vantaggio nel nostro scontro, mi rendo conto che è impossibile, che la mia ora ormai è giunta, che la tua caparbietà ed onestà hanno vinto su di me, sui miei sentimenti egoistici che mi hanno portato ad affrontanti così aspramente non solo per un senso del dovere, ma per un sentimento a me sconosciuto che per la prima volta ha conquistato il mio animo, e la causa di tutto questo sgomento interiore è proprio alle tue spalle, con una abito bianco così simile al mio ormai squarciato ma che possiede un’anima molto più candida di quella avvolta nell’oscurità che mi appartiene.
 
Staring at the ceiling in the dark
Same old empty feeling in your heart
Cos love comes slow and it goes so fast
Well you see her when you fall asleep


La sua mano delicata ha avuto l’ardire di tirare uno schiaffo a me, che ero il suo carceriere; quegli occhi limpidi e sinceri, quella bocca da cui escono solo parole pure e piene di sentimenti nobili come l’amore e l’amicizia, quello sguardo dolce che verso di me ha manifestato la sua rabbia, la sua indignazione per le mie parole cariche di notizie di sciagura per i suoi amici, venuti fin qui per salvare lei che avevo fatto in modo che tutti credessero fosse una traditrice.
Non avrei mai creduto che lei potesse sopraffare questo animo, farmi credere di averne uno, lei è stata come una tempesta, come un ciclone che travolge tutto ed io cosa avevo fatto? Cosa avevo mutato in lei? poco e niente, avevo avuto la stessa influenza di una pioggerellina leggera che crea un po’ di trambusto e poi sparisce.
Lei invece ha tramutato tutto di me. Ho continuato a sorvegliarla, nonostante avessi detto che una volta che Aizen non avesse avuto più bisogno di lei sarebbe potuta tranquillamente morire per quel che mi importava.
Ma solo dopo che lui aveva raggiunto il suo scopo mi sono reso conto che avrei continuato a badare a lei, che volevo ancora stare al suo fianco anche se non ne ero più costretto.
Solo dopo che Grimmjow l’aveva portata via sentii la furia pervadere le mie membra da sempre apatiche.
Solo dopo che l’ho vista difendere questo Shinigami con il suo potere ho capito cosa significa la gelosia.
Ed è stato proprio per questo che ho bucato il suo petto sotto i suoi occhi, per punirli entrambi del sentimento sconosciuto che avevano fatto nascere in me, per macchiare la luce di purezza e speranza che albergava nel suo sguardo.
Ma la colpa di tutto è sua, solo di lei, solo di Orihime.
Non mi era mai successo di provare un interesse così morboso per una femmina umana, non mi era mai capitato di essere colpito in volto e non replicare all’offesa, non avrei mai combattuto con Grimmjow per un altro prigioniero.
Non mi era mai successo di vedere un viso ogni volta che chiudo le palpebre.
 
But never to touch and never to keep
Cos you loved her too much and you dived too deep
Well you only need the light when its burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go
Only know you’ve been high when you’re feeling low
Only hate the road when you’re missing home
Only know you love her when you let her go
And you let her go
And you let her go
Well you let her go
 
Sento i miei organi interni ormai in declino. La mia capacità di rigenerazione non può nulla per questo. Le mie ali si stanno sgretolando come polvere al vento.
Il mio cero non ha potuto nulla. La mia forma finale non era abbastanza potente per lui, per il  mostro che ha risposto alla sua richiesta d’aiuto. Non avevo mai visto nulla del genere, non ero a conoscenza che anche da morto uno shinigami con i poteri dell’ hollowficazione potesse fare una cosa del genere, raggiungere una potenza simile che potesse distruggere tutto e tutti senza alcun ritegno, incapace di distinguere gli amici dai nemici solo per una donna.
Ma quella donna ha un potere ben superiore al mio, ben superiore a quello di Aizen, e me ne sono accorto solo ora che, piuttosto della vita, temo il non rivederla più, ed è un dolore che parte dal profondo del mio petto.
È forse questo quel sentimento che chiamano amore? Allora è vero quel che si dice, ti accorgi di possederlo solo quando ormai è troppo tardi.
 
Cos you only need the light when its burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go
Only know you’ve been high when you’re feeling low
Only hate the road when you’re missing home
Only know you love her when you let her go
Cos you only need the light when its burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go
Only know you’ve been high when you’re feeling low
Only hate the road when you’re missing home
Only know you love her when you let her go
 
Sento i suoi passi sul terreno, si muove lenta tra le macerie. Riconoscerei quei passi ovunque. Mi sento così patetico a cercare il suo sguardo, ma ho un orgoglio e non voglio a far vedere a nessuno di loro quel che provo.
Sì, donna, Kurosaki Ichigo ha ragione. Sono diventato più umano. Ed è per colpa, o meglio, grazie a te.
-Hai paura di me, donna?-
Ti sei fermata e mi guardi. Devo essere spaventoso in questo momento, con le mie ali che si disgregano e il mio corpo nero come un demone che si staglia contro la luna bianca.
Ogni cosa ci divide, ci ha sempre diviso. Il tempo, lo spazio, la nostra stessa natura e posizione.
Tu umana, io arracan.
Tu prigioniera, io carnefice.
Tu meravigliosa e pura, io orribile e corrotto.
Se io fossi stato un umano come te che sarebbe successo? Sicuramente non avrei mai visto il terrore nei tuoi occhi, come quello che sto per leggere.
Porti la mano sul petto dall’abito squarciato –Non ho paura- .
Ti scruto attentamente. È vero, non hai paura.
Il tuo sguardo non è né di commiserazione, né di disgusto, dalla tua bocca sono sempre uscite parole gentili.
I tuoi occhi …
Stranamente mi sento felice, in questo momento in cui per me vi è solo la fine, non posso far altro che sentire la felicità, perché ora ho capito, ho finalmente compreso dov’è il cuore.
Stendo la mano e cerco la tua, sì, proprio quella mano che mi aveva colpito il volto.
Stendi la mano a tua volta.
Questa sarà l’ultima volta che sentirò il calore del tuo corpo sulla mia pelle fredda.
Sarà l’ultima volta che potrò pensare a te.
Questo egoismo, questa lussuria che si è impadronita di me da quando ti ho conosciuta, l’istinto omicida per chiunque si avvicinasse a te ora ha un nome ed una forma.
Cos’è questo?  Cosa posso vedere se vi apro il petto, se vi apro il cranio, cosa ci vedrò dentro?
Voi umani parlate con troppa facilità proprio come ….
La luna illumina la tua figura mentre allunghi le dita. Lo sento, sento questo calore.
Lo voglio per me, solo per me, non voglio perderlo più.
 
Ah … l’ho preso
 
Vedo il panico nel tuo sguardo mentre anche le mia dita si sgretolano come polvere ed ora me ne sono accorto, proprio ora che il mio corpo è ridotto in cenere in balia del vento.
È vero, hai avuto la forza di un ciclone su di me. Ed ora so che ti devo lasciare andare.
Non ho più la forza di vederti, non voglio che tu veda le lacrime che solcano le righe sui mio volto.
 
È qui, nella mia mano.
 
Ora capisco finalmente questo tumulto di dolore e angoscia e gioia che mi hai sempre provocato, ora che ti sto lasciando al mio avversario.
Mi accorgo che ti amo.
 
Il cuore .
 
And you let her go




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater