Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Anakin Solo    01/12/2015    3 recensioni
[Idee minori sono state prese da "Pokémon: the PAL Chronicles" con il permesso dell'autrice];
[Longfic] [Coppie: Het] [Avvertimenti: What if?] [Genere: Avventura/Azione] [Contesto: Anime];
---------
Cinquemila anni fa, una creatura è stata sconfitta. Da essa, hanno avuto origine nove pietre: le Pietre del Potere. Esse sono le forze primordiali degli elementi. Divise, sono forti. Insieme, sono invincibili. E incontrollabili. Nascoste dalla razza umana, erano destinate a non essere mai trovate. Ma non fu così. E ora, l'intero pianeta è in pericolo.
---------
Ash Ketchum è stato tradito da tutti coloro che amava. Fuggito, si ritrova in una regione misteriosa, senza il suo migliore amico: Pikachu. E' affranto, ma determinato. Partirà per un nuovo viaggio. E la usa più grande avventura avrà inizio.
---------
Dynamis è una regione che solo pochi conoscono. E' stata nascosta per un motivo: celare il segreto più pericoloso della storia. Ma ora, il più grande torneo internazionale mai creato si svolgerà lì. E' il momento di tornare alla luce per la regione. E con essa, anche il suo passato. Tradimenti e bugie verranno a galla, misteri saranno svelati e l'amore fiorirà dove meno lo si aspetta. E la Prima Leggenda sarà compiuta.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§ OOOOO | Pokèmon : Le Pietre del Potere | OOOOO §
 
Città di Atlantopoli
Palazzo Concordia – Suite Dynamis 
[12:30]

Il salotto della suite per la Lega Dynamis era ormai quasi pieno.

Sui divani di pelle nera a muro della stanza si trovavano seduti sia Ash che Michael, mentre Alyssa, Leader dei Superquattro, era in piedi, appoggiata al muro con le braccia incrociate al petto. Seduto per terra a gambe incrociate stile indiano, s trovava invece Jude, con le mai in grembo e gli occhi color argento chiusi.

Al centro della stanza c’erano due sedie, entrambe recuperate dalla sala da pranzo che si trovava in fondo al corridoio. Legati e imbavagliati alle due sedie si trovavano due uomini, sui trentacinque-quaranta anni circa, totalmente vestiti di nero.

Entrambi erano svenuti e malconci. Uno aveva un livido alla mascella e all’occhio, mentre l’altro aveva un grande bernoccolo sulla testa, vicino alla fronte, con un taglio sulla guancia.

Il silenzio avvolgeva la stanza, dato che tutti e quattro i componenti della Lega di Dynamis erano in pensieri profondi e riflettendo sulla spiegazione breve che Alyssa aveva dato loro quando erano arrivati di corsa, allarmati dal messaggio.

- Ma quanto ci mette? – si lamentò Alyssa sotto il suo respiro, imprecando contro una certa persona in ritardo.

Finalmente, dopo altri cinque minuti di attesa, le porte dell’ascensore si aprirono e uscì una ragazza, la quale sembrava essere passata attraverso un fiume di lava, un tornado , la foresta amazzonica (e rapita dai gorilla), caduta in crepaccio e fatto il bagno nel fango.

I quattro occupanti della stanza (dato che due erano inconsci) fissarono la figura con occhi spalancati in incredulità. E poi la Leader dei Superquattro fece la domanda nella mente di tutti: - Helena? –

La figura, che non sembrava quasi umana, annuì.

E poi, da brave persone mature che erano, i tre Superquattro e il loro Campione scoppiarono a ridere a crepapelle, tenendosi la pancia e cadendo in ginocchio.

- M-Ma che c-cosa ti è s-successo? – riuscì a chiedere Michael tra le sue risate senza fine.

La figura fece per parlare, ma non appena aprì la bocca cominciò a sputacchiare quello che sembrava un filo d’erba, aumentando solo l’ilarità del gruppo, il quale continuava a ridere senza pudore.

Dopo un buon tre minuti di risate i quattro ragazzi, tenendosi ancora lo stomaco, si rialzarono da terra, cercando appoggio il più vicino possibile per stare in piedi, e riuscendo infine a sedersi sui due divani.

- Forse … - cominciò Ash – sarebbe meglio se ti andassi a cambiare –

Helena annuì, un po’ irritata che si erano presi gioco di lei, ma sorvolò sul fatto e corse a farsi una doccia e a cambiarsi, meditando vendetta … con il suo amato shopping.
 

Tenta minuti dopo …
 

Una volta Helena fu tornata in salotto, pulita e ben vestita, Alyssa rispiegò la situazione che era successa e il perché della sua convocazione.

- Quindi – ripeté Helena per una volta seria  (Miracolo! N.d.A.)   - Li hai sentiti parlare di un piano con una persona sconosciuta. Un piano per eliminarci dal “gioco”, qualunque esso sia –

- Esatto. Hanno anche detto che avevano via libera a causa del Torneo, che tiene occupati gli Ultimate Trainers – confermò Alyssa.

- Quindi c’è questa organizzazione che vuole conquistare Dynamis? – chiese Jude.

- Sì. E a quanto pare hanno anche un piano e lo stanno già mettendo in moto. Come abbiamo fatto a non accorgercene prima? – chiese confuso Ash.

- Non ne ho idea – disse Alyssa con uno sbuffo. – Ma dobbiamo informare l’organizzazione degli Ultimate Trainers. Loro potrebbero aiutarci –

- Per quanto mi dia fastidio ammettere questo, il loro piano è molto ben preparato. Il Torneo distoglie la nostra attenzione da eventuali piccole mosse e con l’afflusso di allenatori in arrivo possono entrare dalle frontiere senza problemi – disse Michael.

- Quindi cosa facciamo? Anche con gli Ultimate Trainers a tenere gli occhi aperti per qualunque situazioni sospette, siamo molto distesi nella regione. Non abbiamo abbastanza allenatori – parlò Helena.

- Potremmo indagare noi – offrì Jude.

- No, non abbiamo tempo. Oltre a domani, non ci sono giorni liberi per noi, se non poche pause nelle varie giornate – contrastò Alyssa.

- Ma il Torneo ha una pausa di una giornata tra i vari turni. Ad esempio, dopodomani inizierà l’ottavo turno, e tra quello e il settimo ci sarà una giornata libera – ribatté Michael.

- Ma noi, come membri ufficiali della Lega, abbiamo altri impegni. Abbiamo la Gara Pokèmon, il torneo Pokèvision e altri impegni minori – gli ricordò Ash.

- Di questo vedremo più avanti – disse con tono decisivo Helena. – Ora, vediamo di interrogare i due imbecilli che hanno interrotto il mio shopping –

Gli altri quattro concordarono e si diressero verso il centro della stanza, dove erano ancora seduti i due uomini.

- Quanto forte li hai colpiti, Aly? – chiese Ash – Sono ancora KO. E sono qui da ormai quasi due ore –

La Leader dei Superquattro ignorò il commento. Dopo un buon paio di schiaffi, i due criminali erano finalmente svegli e con impronte di mano sulle guance.

- Ok. Sappiamo che non abbiamo fatto un errore nel prendervi, quindi tagliate la scena. Fate parte di un’organizzazione criminale. Quale? – disse andando dritto al punto Ash.

- Principe Rosso! – esclamarono i due farabutti sorpresi. – M-Ma si sta sb-bagliando, signore. Noi siamo innocenti – disse il primo balbettando un po’.

- Taglia le stronzate. Dicci cosa vogliamo sapere – disse Alyssa con tono freddo e letale. I due rabbrividirono di terrore fissando la ragazza.

- N-Non possiamo – mormorò il secondo. – Lui ci ucciderà se ve lo diciamo! – esclamò con paura.

- Se per questo possiamo farlo anche noi – disse Jude – Fa parte del lavoro fermare criminali, non è specificato come nel contratto – disse con voce casuale. I due ingoiarono un groppo in gola.

- B-Beh … d’accordo – accettarono con voce flebile i due uomini.

“Codardi …”  fu il pensiero comune dei cinque ragazzi.

 - Siamo stati mandati in città per compiere una missione di alto livello, che ci avrebbe assicurato fama eterna nell’organizzazione – cominciò il primo, con un tono orgoglioso.

- Cosa dovevate fare? – chiese Michael.

- Non è forse ovvio? – chiese il secondo. – Dovevamo eliminarvi –

- Come? – chiese Alyssa.

Il secondo aprì la bocca per rispondere, ma il suono di vetri in frantumi catturò l’attenzione di tutti. Due colpi d’arma da fuoco catturò tutti di sorpresa e prima che i Superquattro lo sapessero, i due uomini erano stati colpiti e feriti a morte.

I cinque ragazzi subito si nascosero dov’era possibile, presi alla sprovvista. Helena e Michael, insieme a Jude, corsero in corridoio, cercando riparo dietro al muro.

Ash si buttò nell’angolo della stanza, al riparo dalla vista del cecchino, e Alyssa lo seguì velocemente, giusto in tempo per mancare due proiettili dove sarebbe stata la sua testa.

Il calvario durò circa per trenta secondi ma sembrava un’eternità per i Superquattro e il Campione. Dopo circa venti secondi di silenzio, tranne il loro respiro accelerato, Ash usò la sua aura per cercare presenze sui tetti vicini. Riuscì a sentire il loro assassino che scappava dal tetto, probabilmente usando le scale del palazzo a settecento metri di distanza.

Dopo aver comunicato agli altri quattro che l’assassino stava scappando, i tre ragazzi si alzarono e chiamarono i loro pokèmon volanti, uscendo dalla parete di vetro ormai distrutta del loro salotto, all’inseguimento del criminale, mentre Alyssa e Helena andarono a verificare i due uomini morenti.

Il primo era ormai già morto, ma il secondo respirava affannosamente. Entrambe le ragazze concentrarono la loro aura, creando un miscuglio di potere giallo e blu, cercando di tenere in vita l’uomo, ma non c’era molto che potessero fare. Era stato colpito al polmone, molto vicino al cuore.

- Chi era? Rispondimi! – urlò frustata e ancora mezza spaventata Alyssa.

L’uomo boccheggiò pesantemente, cercando di parlare. – E-Epsi-ilon-n … - riuscì a gracchiare, prima che il suo cuore si spense e il suo respiro accelerò prima di spegnersi del tutto.

Le due ragazze si guardarono negli occhi, cercando di capire cosa significava la parola. Un numero? Un codice? Una parola d’ordine?

Non lo avrebbero mai saputo.


§ OOOOO | Pokèmon : Le Pietre del Potere | OOOOO §
 
Regione Sconosciuta
Località Sconosciuta
[???]

La stanza era interamente buia. Le tende tirate bloccavano la luce e le luci artificiali erano spente.

Solo una cosa era accesa: la televisione. E in questo momento dava su NC1, ovvero National Channel 1, canale principale delle notizie della regione.

- Come potete vedere – disse la giornalista – l’edificio dietro di noi è il Palazzo Concordia, sede degli appartamenti delle varie Leghe Pokèmon delle regioni qui ospitate per il famoso “Torneo Coppa Maestro”. Ci è giunta notizia che oggi pomeriggio ci sia stato un attentato alla vita dei componenti della Lega di Dynamis –

L’immagine della telecamera si ingrandì sull’appartamento in questione, dove si poteva vedere la parete di vetro ormai distrutta.

- Secondo i rapporti, un cecchino si era stanziato sul tetto di un palazzo vicino, con l’intenzione di uccidere i Superquattro e il Campione della nostra amata regione –
La telecamera si concentrò di nuovo sulla giornalista. -  I Superquattro Jude Anderson, Michael Smith e il Campione e Principe Rosso Satoshi, sono partiti alla ricerca del criminale. La Leader, Alyssa Le Blanc, è rimasta indietro insieme alla Superquattro Helena Jones e ha poi rilasciato una dichiarazione stampa due ore dopo –

Lo schermo venne riempito da un video registrato della dichiarazione di Alyssa.

- Come ormai avrete intuito, c’è stato un attentato alla nostra vita. Eravamo sulle tracce di un incarico affidato a noi dall’Organizzazione degli Ultimate Trainers, ma i nostri informatori sono stati uccisi dall’assassino che ha provato a uccidere anche noi – disse la ragazza, davanti alla folla di giornalisti e telecamere.

- Questo è stato non solo un attentato alla nostra vita, ma un attentato alla nostra regione. E non resterà impunito – disse con pura determinazione Alyssa. – La Lega si prenderà cura di questa faccenda, ma non possiamo farci intimidire. Il Torneo continuerà, e andremo avanti con coraggio. Perché è così che dobbiamo fare –

La stanza era ormai silenziosa, ogni persona ascoltava le parole della loro Principessa.

- Al momento non rilasceremo altre informazioni. Vi faremo sapere se ci saranno sviluppi. Vi auguro una buona giornata – finì il discorso la ragazza.

L’immagine tornò di nuovo a inquadrare la giornalista.

- Dopo il discorso della Principessa, chiudiamo il nostro servizio. Buona serata e a domani con l’edizione delle 09:30 –

Il televisore si spense improvvisamente. L’uomo seduto alla poltrona si appoggiò una mano sul mento e sorrise sinistramente.

- Tutto secondo i piani … -


§ OOOOO | Pokèmon : Le Pietre del Potere | OOOOO §
Note d’Autore:
 
Buonasera.

Scusate il ritardo per l’aggiornamento.

1)  Se avete notato che ho cambiato Nickname, bene. Ma vi avverto che cambierà ancora, in “Anakin Solo” quindi vedete di non farvi prendere dal panico se mi vedete scomparire. Sì, ultimamente sono un po’ appassionato di Star Wars. Deve essere il nuovo film in arrivo …

2)  Come vi è sembrato il capitolo?

3)  Scusate se non è molto, ma l’ho scritto tutto oggi pomeriggio.

4)  Ho deciso di ingrandire un po’ la scrittura. Non se se si nota però …

5)  Sette pagine! Sette dannate pagine di capitolo! E’ il più lungo finora. Anche se ho la sensazione che non sarà l’unico così lungo …

6)  Da oggi ho deciso di migliorare un po’ i primi capitoli. Sono troppo corti e totalmente senza descrizioni. Come ho fatto a scrivere uno schifo così?! Comunque, ho già riscritto il Prologo, provate a leggerlo se volete. Vedrò di rifare anche i primi capitoli, penso fino al sette o otto. Vedrò …

7)  C’è altro da dire? Ehm … direi di no. Beh,  Recensite!

8)  Allora, siete curiosi di vedere lotte pokèmon e i “traditori”? In effetti non li ho visti da almeno sei capitoli. Vedrò di metterli nel prossimo se riesco.
So che questa storia a volte sembra uscire dalla trama, ad esempio: che fine ha fatto il torneo? E i traditori? Ma non preoccupatevi, so quello che faccio. Vi dico che però c’è molta più trama che solo il torneo.

Beh, alla prossima! Recensite, please!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Anakin Solo