Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: WrongHysteria    02/03/2009    1 recensioni
Pensieri senza un apparente senso, che giorno dopo giorno mi accompagnano. Racconti brevi e stupidi ma con un significato profondo. Poesie e parole perse nel vento.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sei più qui.

Continuo a cercarti, entro nella mia mente, nei ricordi, quelli che fanno più male, e ti cerco qui.
Le lacrime scendono già. Ricordi e parti di immagini, piccoli gesti, tutto mi scorre davanti agli occhi come un film.

Ma non ci sei. Non più.

E' stato tutto cancellato, i tuoi gesti, le tue parole... è tutto perso nel vento.
Tutto cancellato dalla tua indifferenza.

Davvero non ti importa più niente?

E nascondo le lacrime. Come ho sempre fatto. Alzo la testa e vado avanti, mi cucio le labbra quando vorrei urlare, chiudo gli occhi quando vorrei vedere. Ho paura di vedere ciò che farebbe male.
Anche a occhi chiusi, però, ti vedo. Anche se non respiro, so che sei nell'aria. Anche se non scrivo, so che tu sei nelle mie parole. Perché per me sei ovunque.

Il cuore mi batte forte. Ricordo i tuoi occhi...
giusto pochi mesi fa.

Ed ora?

Tutto questo tempo, quello che provavo, quello che provavi... non c'è più.
Non ricordi più niente, non ti importa di provarci, non vuoi più sapere e basta. Sei andato via così, senza un motivo.
Senza di me. Senza di noi.

E non sei più qui.
Ma spero in qualcosa...

Esco e mi perdo in chiacchiere inutili.
Gli occhi cercano ciò che ho perso. Scorrono veloci tra la gente, dribblano persone sconosciute, si fermano quando vedo un pezzo di te.
Ma niente.
Non sei più qui.

E forse non ci sarai mai più.

***

Scusate, è un piccolo sfogo senza senso. Ma ne avevo bisogno, e queste parole mi sembravano, tutto sommato, abbastanza belle da essere pubblicate qui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: WrongHysteria