Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nihal_soana93    02/03/2009    7 recensioni
Edward ha lasciato Bella . Cosa cosa farà lei ora ??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio amore mio

Ciao a tutti !!! Questa è la mia prima fan fiction , quindi non siate troppo cattivi con me . Sono una fans scatenata di Twilight e ringrazio Ilaria la mia migliore amica di avermi fatto conoscere questo sito . 

Piccola introduzione : Edward è andato via , cosa succederà a Bella e Edward cosa farà ?? Se volete saperlo seguitemi in questa storia. Ciao a tutti e buona lettura  

Addio amore mio  

 

1.     La decisione

 

Bella pov

Te ne sei andato via, mi hai lasciato qui da solo dicendomi che non mi amavi più che dovevo fare come se tu non fossi mai esistito.

E’ passato un mese un lungo,eterno mese e io non ce la faccio più, ha ragione Charlie quando mi dice che non è normale il mio comportamento mi hai lasciato, non sei morto !!!

Si sbaglia di grosso per me è come se fossi morto, il tuo tentativo di cancellare tutto di te non è servito a nulla,ogni posto dove vado ho un ricordo di te e me, ogni notte ti sogno aumentando così il mio dolore.

E’ una voragine che non smette di fare male, ti sei portato via il mio cuore e la mia capacità di essere felice, dovrei odiarti per quello che mi hai fatto ma non ci riesco perché in fondo spero ancora che tu torni. Ti aspetterò anche se magari non mi vorrai più, ma vederti per un’ultima volta mi aiuterà.

Sono anche tornata alla nostra radura c’è voluto un po’ ma con un po’ di pazienza sono riuscita a trovarla, era fantastica come sempre, ma mancava qualcosa…

Sta notte dopo il mio sogno e le mie lacrime, chi sa quante ne ho già versate, ho preso una decisione che so farà soffrire tutti mio padre e i miei amici, spero che tu non ti senta in colpa non è ciò che voglio, ma sappi che lo faccio per te, mi manchi troppo amore mio:il tuo sguardo sghembo che amo tanto, i tuoi capelli con quel tuo look spettinato,le tue braccia fredde e forti sempre pronte ad accogliermi, i tuoi baci e le tue carezze non riesco a credere che t non mi abbia mai voluto bene, ma rispetto con dolore la tua scelta.

Non manterrò la promessa che ti ho fatto sul non fare pazzie, tanto anche tu ne hai infranta una, m dicevi che mi avresti amato fino alla tua morte e che saresti sempre rimasto con me,quindi ho deciso andrò a casa tua, la casa in cui ho passato troppo poco tempo con te, Alice,Jasper,Rosalie,Emmet,Carlisle e la dolce Esme a cui voglio tanto bene.

Ho deciso, meglio così che il dolore insopportabile che provo. Ho già tutto con me, Charlie non è in casa, prendo il cd che ti piace tanto e salgo in macchina.

Dovrei avere paura, ma sono quasi felice perché oramai la decisione l’ho presa, eccomi arrivata sembra tutto immobile, ma non mollo scendo e vado verso la casa dei miei adorati vampiri…

 

To be continued…

Questa storia è nata così x caso , non sono una brava scrittrice , ma spero di avervi almeno un pochino emozionato . Commentate in tanto xkè ne ho proprio bisogno un bacio a tt

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nihal_soana93