Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    01/12/2015    5 recensioni
Questa è la mia fanfiction di debutto nel fandom di Saint Seiya, dedicata al detto (B)ronzino per il suo compleanno. È ispirata a una barzelletta raccontata, rigorosamente in cinese, nella lezione di cinese.
Dal testo: “Un giorno Seiya si accorse (non si sa come) di essere stupido e decise di porvi rimedio.”
Volendo, basterebbe questa frase per creare una fanfiction comica. Purtroppo per Seiya, ho voluto bistrattarlo un po’ proprio nel giorno del suo compleanno.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dragon Shiryu, Pegasus Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’INTELLIGENZA DI SEIYA

Un giorno Seiya si accorse (non si sa come) di essere stupido e decise di porvi rimedio. Pensò in un primo momento di andare dal medico, ma intorno al Santuario non ce n’erano. Così provò a chiedere a uno dei suoi amici cosa potesse fare per diventare intelligente.
“Guarda, penso proprio di poterti aiutare” gli rispose Shiryu. Poi gli diede una bottiglietta. “Bevi un sorso di questo sciroppo ogni giorno per una settimana, poi vedrai che diventerai più intelligente.”
Seiya lo ascoltò, ma passata una settimana si sentiva stupido come prima e così ritornò da Shiryu.
“Non ti preoccupare” gli disse il Dragone. “Bevi ancora un sorso di questo sciroppo ogni giorno per una settimana e sarai più intelligente” continuò, porgendogli una bottiglietta.
Seiya ci riprovò, ma sette giorni dopo la sua stupidità era ancora integra. Arrabbiato, andò a passo di carica nella stanza di Shiryu e gli urlò contro. “Dopo due settimane che bevo quel tuo stupido sciroppo di qualche cavolo di erba cinese non sono ancora diventato più intelligente! Secondo me mi stai dando solo della semplice acqua zuccherata!”
“Ma bravo Seiya! Finalmente ci sei arrivato!” si complimentò con lui Shiryu. “Hai visto che alla fine sei davvero diventato più intelligente?”

[203 parole]
 


ANGOLO AUTRICE
Scusate la bakata assurda, ma non potevo scegliere giorno migliore per entrare attivamente in questo fandom. E ovviamente, ho deciso di fare una storia comica, dato che è il genere che al momento mi riesce meglio.
Fatemi sapere cosa ne pensate! (E sappiate che ho già pronta una bakata simile a questa che pubblicherò a breve, ahivoi.)
                                                                                                                                                                        Lan Shuihua    
P.S.: Buon compleanno Seiya!          
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua