Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: GreMisia    02/03/2009    10 recensioni
Merlino trova il coraggio di dire ad Artù ciò che nessuno dei due è mai riuscito a dire, spinto dalla paura di perderlo, dal futuro e dal momento. Come reagira il principe? una piccola shot.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Debole

                                 Debole

 

 

 

Premessa: Prima di leggere questa ff vi consiglio di leggerla in compagnia di una bellissima canzone.

Non è una song ff, perché il testo della canzone che vi dirò di ascoltare non so se abbia delle analogie con la mia storia, ma io mi sono ispirata alla musica che sentivo… è veramente bellissima! Quindi mentre l’ascoltavo mi è partito questo piccola storiellina.

Per questo vi consiglio di leggere e ascoltare ! la canzone è Rose  dei The Feeling ! un capolavoro a mio parere!

Per il resto spero che io sia stata ispirata bene e vi piaccia la ff! ditemi cosa ne pensate! Buona lettura! Baci! Gre

 

 

 

Non lasciarmi solo.

Non lasciarmi mai solo.

È strano pensare alla solitudine in un momento del genere, non è vero?

Ora che sono avvolto tra la più morbida seta: la tua pelle.

Adesso che sono circondato da questo lieve e dolcissimo tepore che proviene da te, che intrappola i miei sensi in un’altra dimensione.

Perché dovrei pensare a qualcosa che non c’è?

Accarezzo lievemente la tua spalla nuda, muscolosa e osservo il tuo profilo dormiente.

Cosa c’è di più naturale e poetico di te perso nei meandri e nel mondo di Morfeo?

Niente.

Eppure mi viene in mente la solitudine in questo momento, proprio perché non voglio che ci sia.

I tuoi capelli d’oro che t’incorniciano il volto duro.

Vi passo le dita leggermente: è come toccare il vento.

Gli occhi sono chiusi, se fossero aperti esprimerebbero mille e più parole delle tue labbra che adesso ho voglia di animare, ma non oso per paura di intaccare un’immagine così pura, che da sveglio non ti appartiene affatto.

Artù.

Mi attorciglio ancora di più a te e alle lenzuola.

Rimarremo per sempre così?

Quanto tempo ci vorrà perché qualcuno si accorga di quanto siamo diversi e cerchi di distruggerci?

Artù.

Tu sei me.

Io sono te.

Non possono separarci,vero?

Mi sento più bambino del solito a pensare queste cose, ma è la verità: non potrei vivere senza di te.

Ti muovi leggermente, poi, piano apri gli occhi marini.

“Merlino” sussurri.

Mi chiami per nome come mai nessuno fa.

Solo dalle tue labbra il mio nome appare come quelle strane formule magiche che sono solito pronunciare.

Dalle tua labbra il mio nome è magia.

Sospiro vicino al tuo collo.

“Sei pensieroso… come sempre” dici stringendomi ancora più a te.

Chiudo per un attimo gli occhi pesanti e mi lascio inebriare dal tuo profumo.

“Che cos’hai?”

Ho paura.

È tanto tempo che la nostra pelle si sfrega, che le nostre labbra si toccano ma nessuno di noi due ci è mai riuscito.

Nessuno di noi due, per quanto coraggioso, ha mai fatto quello che con i nostri occhi ci diciamo in segreto.

Come reagirai?

Ti guardo sicuro e tu sei ancora più perplesso mentre ti poso un bacio sulla fronte.

“Ti amo”

La scena si blocca, il mio respiro, il tuo respiro, il tempo, le tue labbra, le tua mani.

Mi guardi.

Forse non dirai niente , o mi prenderai in giro come sempre o probabilmente butterai là un banale anche io.

Mi accarezzi il mento.

“L’amore è per i deboli” dici serio.

Lo sapevo e mi sento lo stesso talmente stupido.

Avvicini le tue labbra di poco alle mie.

“Da quando ti ho conosciuto io sono diventato uno di loro…” dici sghignazzando come fai sempre.

Ti abbraccio con forza.

Tu assali le mie labbra con una strana dolcezza, così strana da farmi arrossire più del solito sotto le carezze delle tue grandi mani.

Spero davvero che queste labbra non lasceranno mai sole le mie, che mai mi abbandoneranno perché mai potrei sopportarlo…

Ma adesso, adesso che so che mi ami anche se le porteranno via da me sono sicuro che non saranno mai di nessun’altro.

 

 

Ciao!!! Allora!!?

Spero davvero che questa piccola cosa vi sia piaciuta!

Poi ce ne sarà un'altra che avrà come tema la solitudine affrontata in modo molto diverso, qui ho voluto affrontare l’amore sempre servendomi di questo altro sentimento!!

Cmq fatemi sapere ci tengo!!

 

Ringrazio x la ff precedente :Harderbetterefasterstronger, Simphony, Arwen Woodbane, Grinpow, Antote e Chiku.

Grazie mille davvero x i meravigliosi complimenti davvero inaspettati!

 

Allora alla prossima!!

 

Gre

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: GreMisia