Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    02/12/2015    0 recensioni
Tutto ha inizio dopo la fine della guerra. Sasuke abbandona il villaggio, Naruto lo insegue un'altra volta e Sakura… Sakura questa volta non versa nemmeno una lacrima.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke,Naruto, Hinata e la piccola Sabine arrivarono alle porte del villaggio del Sole e della Luna tre giorni dopo l'accesa discussione nell'ufficio dell'Hokage, al loro arrivo al villaggio non c'era nessuno. Hinata aveva l'indirizzo dell'abitazione di Sakura.
Bussarono alla porta,ma nessuno rispondeva così Hinata usò il suo Biakugan per vedere se c'era qualcuno dentro casa.
"Allora Hyuga hai visto nulla?" Domandò Sasuke.
"Non credo che sia in casa,ma possiamo chiedere in giro." rispose lei.
Chiesero ad alcuni abitanti, e finalmente dopo un paio d'ore
una signora finalmente raccontò cosa era successo.
*Iniziò Falsh Back*

Shirai andò da Sakura, perché dal suo appartamento proveniva una puzza di gas, così lui buttò la porta a terra e trovò la giovane dottoressa svenuta a terra.
La prese in braccio e mentre la sollevava la rosa mormorò.
"Sasuke...." e lui capì che quando la prima volta l'aveva lasciata lo aveva fatto perché lei non lo amava.
La portò in ospedale che subito la visitarono. Meno male che il suo svenimento non era causato dal gas, come pensavano ma da una sorpresa che nemmeno la giovane poteva sospettare.
Il medico decise che era meglio tenerla lì finché non si fosse ristabilita.
Lo stesso giorno Sakura aprì gli occhi e quando il medico le disse che lei era incinta, non fu in grado di trattenere le proprie emozioni e calde lacrime gli solcarono il viso. Era ora di prendere una decisione e lei l'aveva presa.
*Fine Flash Back*

Sakura era seduta nel letto di ospedale, ormai la decisione era presa. Sapeva che a salvarla era stato Shirai e di questo era molto grata al ragazzo. Si sfiorò il ventre ancora piatto, era incinta di quasi tre settimane e un sorriso le si dipinse sulle labbra. Ripensò a Sasuke, nonostante Shirai fosse vivo, lei amava Sasuke lo aveva capito l'esatto momento che lui era andato via aveva sentito un vuoto. Sperava di vederlo apparire da un momento all'altro con Sabine, invece erano trascorsi quasi sei giorni e di loro nemmeno l'ombra.
Bussarono alla porta e quando si aprì non credeva ai suoi occhi. Sasuke,Hinata,Naruto e la piccola Sabine tra le braccia del moro. 
"Ciao Sakura-Chan!" disse Naruto contento.
Ma Sakura aveva incatenato lo sguardo con Sasuke.
"Ci...ao. Sa..su..ke!" balbettó lei.
"Mama!!!" disse Sabine.
Sakura si alzò e andò da Sabine per stringerla tra le braccia.
"Grazie!" disse commossa ai presenti.
"Bene me ne posso andare." disse freddo il moro. Anche se mentiva.
"Aspetta!" disse la rosa.
"Cosa vuoi? Vuoi sbattermi in faccia che hai scelto lui?" domandò.
"Voglio parlarti." rispose.
Hinata e Naruto uscirono dalla stanza. 
I due rimasero in silenzio,Sakura si dedicò un po' alla bambina, che contenta se ne stava li tra le braccia della madre.
"Sono incinta!" annunciò tutto ad un tratto.
"Quindi sei andata a letto con il tuo ex? Sei qui da quasi due settimane." insinuò lui.
Sakura si sentì ferita era suo il bambino che aspettava e lui insinuava il contrario.
"Vattene! Sei un idiota. È tuo figlio, il nostro bambino!" disse tra le lacrime.
Lui alzò lo sguardo e la fissò, sapeva che era suo ma voleva punirla.
"Non dici nulla,insinui e basta!" disse lei a denti stretti.
"Che vuoi che ti dica. Per ogni cosa che dirò tu mi dirai che Shirai è il tuo amore, che vuoi tornare con lui per Sabine. Quando invece dovresti pensare che aspetti anche il mio bambino e che dovresti stare con me. Non ti obbligheró a scegliere. Quindi il mio dovere l'ho fatto ti ho portato Sabine." parlò così freddamente che a Sakura sembrò che il ghiaccio in confronto scottasse.
"Quindi è così? Allora vattene spero che non tornerai mai più." sussurrò.
"Dadda!" piagnucoló la bambina tra le braccia di sua madre.
"Tesoro lui non è il tuo papà." disse voltandosi e coccolando la bambina.

Sasuke uscì dalla stanza, era felice ma allo stesso tempo arrabbiato, stava per diventare padre e invece di festeggiare con lei avevano litigato.
Ad attenderlo fuori c'erano Naruto e Hinata che capendo la scomoda situazione dal viso del moro non fiatarono.
"Non avete nulla da dire?"domandò.


" No perché nelle più nere delle ipotesi tu ci fulminerai. Quindi no amico non ti chiediamo nulla!"rispose Naruto.
"Diventò padre!" sussurrò lui.
"Cosa?" domandò Naruto. "E lo dici come se ti fosse morto il gatto?"
"Abbiamo litigato e io le ho sbattuto in faccia che il figlio non era mio?" rispose.
"Sa...su..ke, ma tu l'ami?" domandò con timore la mora.
"Brava Hina, ora ci ucciderà entrambi!" disse Naruto preparandosi al peggio.
"Sì, l'amo più della mia vita. Ora più che mai. Ma siamo solamente bravi a ferirci." rispose.
"Sakura-chan ti ama anche lei e solo ferita. Ma ti ama,non hai visto lo sguardo che aveva quando ti ha visto poco fa." spiegò Naruto.
"Aiutatemi! Voglio che ritorni con me a Konoha." implorò lui. Era disperato doveva riuscire ad ritornare insieme a lei.
"Amico hai trovato le persone giuste" disse Naruto dandogli una pacca sulle spalle.

Che dire ci siamo quasi, scusate se ho rallentato a pubblicare, ma lavoro. Comunque ho pubblicato un altra storia voglio sapere il vostro parete (senza obblighi). Anche in questo capitolo voglio sapere. Quindi alla prossima pubblicazione. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai