Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: miky923    02/12/2015    7 recensioni
Naruto viene esiliato da Konoha dopo aver completato il recupero di Sasuke. Ferito e arrabbiato decide di abbandonare il villaggio prima che l'esilio fosse ufficiale diventando un ninja traditore e si dirige verso una terra al di fuori dei paesi ninja.
Tre anni dopo per la prima volta nella storia il continente oscuro ha raggiunto la stabilità e gira voce sia tutto merito di un potente re che ha unificato l'intero paese nelle sue mani.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo era completamente avvolto da nubi nere e iniziavano a cadere le prime gocce di pioggia a bagnare le strade di Konoha. Non c'era nessuno in giro se non qualche negoziante che si affrettava a chiudere pronto per la tempesta in arrivo.

Naruto se ne stava seduto in cima al tetto del suo appartamento con le gambe a penzoloni e lo sguardo rivolto al cielo.

-Stupido che non sei altro?! Hai davvero intenzione di aspettare domani?! Vuoi davvero dare la soddisfazione a quei fottuti consiglieri di sbatterti fuori?!- Rugì Kurama all'interno della sua testa.

“No... M-ma non so cosa fare ora, dove andare...” Rispose con un filo di voce e abbassando lo sguardo.

-Naruto... Senti mi dispiace, non dovevo arrabbiarmi con te, ma non puoi semplicemente startene qua... Devi andare ora.- Gli disse la volpe cercando si calmare lui e se stessa.

Doveva assolutamente calmarsi e far riprendere il suo carceriere prima che questo perdesse la poca sanità mentale rimastagli dopo la riunione con il consiglio.

 

2 ore prima

 

Naruto si trovava al centro della sala del consiglio e davanti a se si trovavano tutti i consiglieri che lo guardavano in diversi modi, la maggior parte lo guardava con astio e odio, mentre altri lo guardavano chi con indifferenza, chi con compassione, chi con dolore.

“Naruto, immagini per quale motivo sei stato convocato?” Chiese un uomo anziano con un occhio bendato e un braccio fasciato al petto.

“No.” Rispose semplicemente mentre cercava con lo sguardo qualcuno che conoscesse.

Riconobbe solo tra i consiglieri dei genitori di alcuni suoi amici.

“Naruto ti abbiamo convocato a causa di ciò che è avvenuto durante la missione per riportare indietro Uchiha Sasuke.” Continuò l'uomo che aveva parlato prima.

A quelle parole il cuore gli saltò in gola. Con i pensieri viaggiò subito all'ospedale dove Tsunade era impegnata a curare Choji e Neji che erano ancora in stato critico.

“Cosa è successo? È accaduto qualcosa a Neji? O a Choji?” Domandò cercando di controllare il respiro reso affannoso dalla paura.

“Il loro stato non è cambiato, noi ci riferiamo a cosa è successo tra te e Sasuke. Tu lo hai riportato al villaggio in uno stato serio e si trova ancora all'ospedale.”

“Cosa? Mi avete chiamato solo perchè Sasuke ha subito qualche graffio?” Chiese sentendo la paura di prima scivolare lentamente via.

“Naruto non hai capito. Sasuke Uchiha è l'unico membro rimasto di uno dei clan più potenti del villaggio. Era tuo compito riportarlo indietro in salute ma a causa del tuo temperamento e del demone che ti porti dentro hai perso totalmente il controllo e lo stavi per uccidere!”

“Cosa?! No non è andata cosi! Lui aveva attivato quel strano marchio e...” Cercò di difendersi ma venne interrotto bruscamente.

“Basta! Kakashi ci ha riferito del suo arrivo alla valle della fine, e ci ha detto di come ha trovato Sasuke a terra e tu in piedi al suo fianco con ancora il chakra del Kyuubi che ti avvolgeva.”

“No io e...”

“Per questo motivo il consiglio ha deciso di bandirti da questo villaggio. Naruto Uzumaki, sei ufficialmente esiliato dal villaggio della foglia a partire da domani.” Annunciò alzandosi in piedi e imitato da altre persone.

“Usa il tempo che ti rimane per preparare le tue cose mostro” Disse guardandolo con uno strano sorriso e camminando verso una porta situata in fondo alla stanza.

Naruto era rimasto in piedi paralizzato, il tempo si era come fermato per lui quando sentì di essere stato esiliato. Non sentì l'ultima frase detta dall'uomo, non udì Tsume Inuzuka chiedere perdono, non sentì le imprecazioni di Choza Akimichi contro il consiglio civile e anziano, non percepì la voce di Shikaku Nara che diceva che tutto quello era un tremendo errore. Non sentiva neanche i ruggiti della volpe dentro di se. La sua mente si era completamente fermata, rielaborando più e più volte quello che era appena accaduto in quella frazione di tempo. Quando riprese coscienza di sè stava già camminando per le strade di Konoha.

 

Presente

 

-Naruto?- Chiamò la volpe non ricevendo risposta.

“Kurama, ho deciso. Me ne vado adesso.” Annunciò dandosi una spinta con le braccia e scendendo sul terrazzo della sua abitazione ed entrando.

La volpe guardò Naruto attraverso i suoi occhi preparare uno zaino con dei vestiti, delle provviste e qualche pergamena. Prese poi una grande cartina che aveva comprato tempo fa e la aprì sul tavolo. La osservò attentamente appoggiandosi al tavolo con le mani riflettendo su dove andare. Sarebbe potuto andare nel paese delle onde da Tazuna, ma sapeva che se fuggiva prima che l'esilio fosse ufficiale gli avrebbero dato la caccia e questo avrebbe causato vari problemi al vecchio costruttore di ponti. Lo stesso ragionamento valeva per il villaggio della sabbia, il paese della neve e anche tutti gli altri villaggi.

“Kurama? Cosa c'è qua?” Chiese indicando l'angolo in cima a sinistra della cartina, dove terminava il paese della terra.

-Oh la si trova il confine tra questo continente e il continente oscuro.- Rispose semplicemente.

“Continente oscuro? Non mi sembra molto amichevole come nome.” Disse ad alta voce.

-Quello non è il suo vero nome, gli umani lo hanno rinominato cosi molti anni fa solo perchè non conoscono nulla di quel posto misterioso e lo temono. Se non ricordo male si dovrebbe chiamare Sentora.- Spiegò semplicemente.

“Mhmm... Ho deciso, ci dirigeremo a Sentora, poi si vedrà che dici?” Chiese mettendo già la cartina nello zaino e uscendo dalla porta per poi chiuderla a chiave.

-Naruto... Se lo stai facendo spinto dall'odio dovresti fermarti, non si torna indietro facilmente da una scelta come questa.- Gli disse Kurama in tono quasi dolce.

Non era abituata a fare la buona ma non voleva che la sua esplosione di rabbia di poco fa lo avesse influenzata. Si continuava a ripetere nella sua testa che odiava Naruto, lo disprezzava con tutta se stessa, ma sapeva che non era colpa di quel ragazzino odiato da tutti se lei era rinchiusa e non era sua la colpa se perdeva il controllo del chakra demoniaco quando era in preda all'ira.

“No.” Fece un respiro profondo il ragazzo ed emanò una piccola nuvoletta causata dal freddo.

“Lo faccio perchè non ne posso più. In questo villaggio vengo deriso, umiliato e schernito da quando sono nato. Quello che è accaduto oggi era solo la spinta che mi serviva per decidermi ad andarmene.” Continuò sfilandosi il copri fronte e legandolo alla maniglia della porta.

“Bene. Ci dovrebbero mettere un sacco ad accorgersi della mia assenza.” Disse emanando un ultimo sospiro guardando la porta della sua casa e si girò andandosene.

 

3 ore dopo

-Naruto si starà annoiando un sacco poverino, e ancora non mi sono complimentato con lui per aver fermato Sasuke.- Pensò Kakashi con le mani in tasca mentre saliva le scale della palazzina in cui viveva il biondo.

-Credo che gli offrirò anche da mangiare da Ichiraku. Sono certo che salterà di gioia.- Pensò sorridendo sotto la maschera e arrivando all'ultimo piano.

Si accorse subito del copri fronte di Naruto legato alla maniglia della porta e lo raggiunse subito con passo svelto.

“Naruto?” Chiamò bussando alla porta ma non ricevendo risposta decise di fare il giro e di entrare dalla porta posta sulla terrazza.

Si guardò velocemente intorno, la stanza era in disordine come tutte le volte in cui ci era entrato, ma notò subito che mancava lo zaino che Naruto usava spesso durante le missioni. Sentendo un brutto presentimento Kakashi si diresse subito al palazzo dell'hokage saltando di tetto in tetto e stringendo in mano il copri fronte del suo allievo. Quando raggiunse l'ufficio dell'hokage trovò la porta chiusa e riusciva perfettamente a sentire le urla di Tsunade attraverso di essa ma entrò ugualmente.

“Kakashi! Non ho tempo ora!” Tuonò Tsunade sbattendo le mani sulla scrivani che scricchiolo minacciando di spezzarsi a metà.

Kakashi guardò per un secondo Choza, Shikaku e Inoichi seduti di fronte a Tsunade per poi tornare a guardare la donna.

“Hakage credo che sia successo qualcosa a Naruto, ho trovato il suo copri fronte legato alla maniglia della porta e non è da lui separarsene. Poi quando sono entrato in casa sua ho notato che mancavano delle cose...”

“Zitto!” Tuonò di nuovo Tsunade rendendo quasi la voce stridula a causa del groppo che le si stava formando in gola.

“Kakashi, Shikaku, Inoichi e Choza, dovete andare subito a riprendere Naruto e a riportarlo indietro. È una missione della massima necessità, prendete anche Tsume.” Ordinò perdendo poco a poco la sua compostezza.

“Si hokage.” Risposero i tre uscendo dall'ufficio seguiti da Kakashi.

“Cosa è successo a Naruto? Ha combinato qualcosa?” Chiese kakashi reprimendo ogni manifestazione dei suoi sentimenti.

“Kakashi...” Cominciò Shikaku. “Naruto è stato...”

 

3 anni dopo

 

“Che cosa?! Abbiamo perso i trattati commerciali anche con il paese dell'erba?” Domandò stupita Tsunade a Shizune che teneva in mano un fascicolo di fogli.

“S-si hokage, anche il paese dell'erba come molti altri ha firmato dei trattati commerciali con il continente oscuro.”

L'hokage si appoggiò stancamente allo schienale della poltrona su cui sedeva e si massaggiò le tempie.

“Shizune, chiamami Jiraya e digli di venire qua. Ho un favore da chiedergli.” Disse senza guardare la sua assistente che uscì immediatamente dalla stanza.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miky923