Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: cristinanicoletti    02/12/2015    0 recensioni
Per Phoebe la vita era troppo noiosa. Lei desiderava vivere le storie dei suoi romanzi; Piene di magia, avventura e ovviamente non poteva mancare una storia d'amore. Ma non tutto era possibile, finchè, un giorno, un ragazzo le apparve in sogno e le disse che tutto questo poteva accadere e consegnandole un anello che le avrebbe permesso di vivere la vita che voleva. Ma Phoebe era davvero così egoista da abbandonare la sua famiglia e il suo unico amico per un piccolo desiderio?
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È strano come la vita a volte ti sorprende. Può sembrare una frase banale, forse lo è, forse no, ma qualche volta è propio vero. Un esempio mi chiedete? Posso darvelo senza alcun problema. Pensate a quando vi piace un ragazzo da morire, ma è troppo bello, troppo figo e non per niente alla vostra altezza, così lasciate perdere e il giorno dopo scoprite che gli piacete. Oppure quando desiderato tanto qualcosa e non lo dite a nessuno, ma a natale qualcuno ve la regala. Bhe, la vita ti sorprende, ma quando meno te lo aspetti, quando forse non era necessario, ma succede, o quando perdi la speranza dopo che il tempo passa e passa e passa... E a quel punto? A quel punto decidi che sei tu che devi agire e non gli altri per ottenere ciò che desideri. Ma se la cosa desiderata è impossibile? Negli ultimi sei mesi ho imparato che questa parola non esiste. La mia storia potrá sconvolgervi, farvi piangere, sorridere, farvi vedere un altro lato della vita, ma soprattutto farvi capire che quando c'è un inizio...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: cristinanicoletti